[Gioco,Modifica]Saloon

DeletedUser4408

Guest
allora che ogni volta che ti ubriachi la volta dopo ci metti di piu, perke sopporti meglio l alcool

si questo forse è meglio, però ci deve essere un limite in ogni caso, altrimenti già vedo gente che si può permettere 30 wiskey ubriacarsi :D:D
 

DeletedUser6483

Guest
allora che ogni volta che ti ubriachi la volta dopo ci metti di piu, perke sopporti meglio l alcool

OT: carina l'idea,sapresti spiegarla in termini semplici al mio fegato? :D

IT:si potrebbe fare ma come detto anche da mekbook bisogna mettere dei paletti,se poi vogliamo aderire alla realtà all'inizio ti assuefai e reggi meglio ma poi se esageri il corpo va in tilt e basta una birra per ubriacarti(ne ho conosciuti parecchi così purtroppo),comunque per questioni di bilanciamento credo non sia opportuno cumulare troppi bonus
 

francy.dj

Capo Indiano
bella idea alesal :P

allora la potremmo fare così:

Bere alcolici aumenta determinate abilità o altro.
Più se ne usa meno aumentano le cose
Più se ne usa più ce il rischio di ubriacarsi
Se ci si ubriaca c'è il malus che le abilità scendano o altro
Se proprio ti sbronzi di brutto svieni, perdi i tuoi soldi ma appena recuperi al vita puoi duellare lo stesso ed essere duellato :)
 

DeletedUser11387

Guest
bella idea alesal :P

allora la potremmo fare così:

Bere alcolici aumenta determinate abilità o altro.
Più se ne usa meno aumentano le cose
Più se ne usa più ce il rischio di ubriacarsi
Se ci si ubriaca c'è il malus che le abilità scendano o altro
Se proprio ti sbronzi di brutto svieni, perdi i tuoi soldi ma appena recuperi al vita puoi duellare lo stesso ed essere duellato :)

Un ideea perfetta pero nn dobbiamo esagerare coi prezzi
 

DeletedUser

Guest
OT: carina l'idea,sapresti spiegarla in termini semplici al mio fegato? :D

IT:si potrebbe fare ma come detto anche da mekbook bisogna mettere dei paletti,se poi vogliamo aderire alla realtà all'inizio ti assuefai e reggi meglio ma poi se esageri il corpo va in tilt e basta una birra per ubriacarti(ne ho conosciuti parecchi così purtroppo),comunque per questioni di bilanciamento credo non sia opportuno cumulare troppi bonus


potremmo fare alla maniera dei duelli...perchè tecnicamente stiamo parlando di droga,perchè non dimentichiamoci che l'alcol è una droga,quindi dopo un po il corpo la sopporta meglio,ma se ti ubriachi poi facciamo come nei duelli che quando svieni ti ritrovi in albergo con un punto vita e 0 riposo,stessa roba nell'alcol ti ritrovi in albergo senza vita e punti riposo e,comenei duelli,non puoi bere per 48 ore;)
 

DeletedUser11387

Guest
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
me sto svenuto troppo
 

DeletedUser4408

Guest
OT: carina l'idea,sapresti spiegarla in termini semplici al mio fegato? :D

IT:si potrebbe fare ma come detto anche da mekbook bisogna mettere dei paletti,se poi vogliamo aderire alla realtà all'inizio ti assuefai e reggi meglio ma poi se esageri il corpo va in tilt e basta una birra per ubriacarti(ne ho conosciuti parecchi così purtroppo),comunque per questioni di bilanciamento credo non sia opportuno cumulare troppi bonus

i bonus in ogni caso devono essere minimi, e naturalmente le più costose danno più bonus e le più alcoliche oltre a dare anche più bonus danno un malus per via dell'alcool.
e per quanto riguarda l'adattamento all'alcool direi che è meglio se cambia poco la resistenza del corpo per evitare un abuso nel gioco... e soprattuto se si sballa e si è totalmente brilli credo che sia bene peggiorare la mira, la schivata e non so se addirittura svenire...
 

DeletedUser

Guest
raga possiamo aggiungere una cosa: se devi fare un lavoro di 1 ora e msei ubriaco a 45 minuti ti addormenti per l'alcool che ti ha portato sonnolenza e vieni attaccato da QUALCOSA! così impari :P:P:P
 

DeletedUser4408

Guest
raga possiamo aggiungere una cosa: se devi fare un lavoro di 1 ora e msei ubriaco a 45 minuti ti addormenti per l'alcool che ti ha portato sonnolenza e vieni attaccato da QUALCOSA! così impari :P:P:P

direi di evitare cose eccessivamente fantasiose e coplesse, altrimenti diventa tutto troppo complicato fino a renderlo pesante e noioso, in un gioco che già è abbastanza complicato e porta via parecchio tempo.
 

DeletedUser11387

Guest
direi di evitare cose eccessivamente fantasiose e coplesse, altrimenti diventa tutto troppo complicato fino a renderlo pesante e noioso, in un gioco che già è abbastanza complicato e porta via parecchio tempo.

concordo nn esageriamo ora facciamo solo topo ti sei ubriacato ed non puoi piu bere per 24 ore fine non dobbiamo esagerare
 

DeletedUser9464

Guest
le risse.... quando piu del 70% dei PG di un saloon è ubriaco...... vengono fatti dei duelli casuali tra i PG del saloon ubriachi e non!
 

DeletedUser11387

Guest
si pero mettiamo che quelli non ubriachi hanno dei vantaggi rispetto ai ubriachi cioe la mira e l'aspetto del ubriaco scende cosi sara un po piu reale
 

DeletedUser4408

Guest
freniamo lo spam! e non roviniamo questa proposta che potrebbe essere interessante...:boone:
 
In cima