[Gioco, modifica] Risorse immagazzinate nei forti

DeletedUser9136

Guest
Salve, butto li questa proposta,ho dato un'occhiata e nn mi sembrano ce ne siano di simili ..
ad oggi le risorse immagazzinate nei forti non si possono recuperare,salvo usarle se il forte nn è finito...se il forte è finito restano li per "bellezza" oppure si possono eliminare dal magazzino (ma a che pro?) :D
ora pensavo che è un vero peccato, io ho molti forti terminati con ancora un bel pò di materiale dentro,sassi,cassette degli attrezzi e quant'altro che mi tornerebbero mooooolto utili XD
quindi ora pensavo che magari sarebbe carino se si potesse dare la possibilità di poter recuperare quei benedetti materiali invece che lasciarli li come soprammobili... si potrebbe farli tornare nell'inventario ad esempio?
oppure si potrebbe dare la possibilità che i materiali vengano spostati da un forte ad un altro quantomeno? io ho diversi forti finiti,altri che hanno gli ultimi lvl di QG da terminare e trovare cassette (soprattutto ora che vengono pure chieste per le ripetibili -.-) è un'impresa ardua... per non parlare di sassi e seghe e legna che vengono richieste in quasi tutte le professioni,ho forti in cui ci sono i materiali di cui sopra ma nn possono essere utilizzati xkè sono stati depositati erroneamente... dateci la change di recuperarli :)
ditemi che ne pensate :D
 
In cima