[Gioco, modifica] ricavare i bond

DeletedUser9464

Guest
giorno pistoleri :bang:,
apro questo topic perchè volevo dare il mio parere sui bond e proporre una modifica nel metodo per ottenerli.... tutt'ora i bond si ottengono con le quest ripetibili (4 al giorno) più il completamento degli obiettivi giornalieri (da 1 a 4) con le battaglia al forte (dicono fino a 12 io sono arrivato massimo a 5-6) e in minima parte lavorando... in totale ogni giorno si possono ottenere in media fino a 15 bond.... secondo me però i bond al forte sono sbagliati.... sarebbe meglio ri-inserire i forzieri come una volta e mettere i bond ricavabili sui lavori (probabilità 80% in due ore)..... così ai forti si ritorna a trovare i forzieri cosichè tutti possano ottenerli e i bond saranno droppabili lavorando.... così tutti i pg potranno ottenere bond e forzieri..... cosa ne pensate?:OK::donkey:
 

DeletedUser

Guest
favorevole, il prezzo in bond dei forzieri secondo me è esagerato.
 

DeletedUser

Guest
giorno pistoleri :bang:,
apro questo topic perchè volevo dare il mio parere sui bond e proporre una modifica nel metodo per ottenerli.... tutt'ora i bond si ottengono con le quest ripetibili (4 al giorno) più il completamento degli obiettivi giornalieri (da 1 a 4) con le battaglia al forte (dicono fino a 12 io sono arrivato massimo a 5-6) e in minima parte lavorando... in totale ogni giorno si possono ottenere in media fino a 15 bond.... secondo me però i bond al forte sono sbagliati.... sarebbe meglio ri-inserire i forzieri come una volta e mettere i bond ricavabili sui lavori (probabilità 80% in due ore)..... così ai forti si ritorna a trovare i forzieri cosichè tutti possano ottenerli e i bond saranno droppabili lavorando.... così tutti i pg potranno ottenere bond e forzieri..... cosa ne pensate?:OK::donkey:

quoto in pieno e soprattutto FAVOREVOLE!!!!^:OK:
perche anche se fai tutti gli incarichi al giorno puoi guadagnare massimo 10 bond alla volta
 

DeletedUser1466

Guest
Io sono per mantenere la struttura attuale dei BOND però a patto che si aumentino notevolmente quelli presi per le battaglie ai forti e venga rivista la loro assegnazione trovando più una soluzione di premio di squadra (non legato solo alla vittoria o alla sconfitta) piuttosto che individuale.

Bisogna nel gioco incentivare l'aggregazione dei player (per cui le battaglie) piuttosto che il gioco individuale (lavori, duelli, ecc..) perchè solo così facendo si limiteranno le uscite dei giocatori dai mondi e magari si troveranno nuovi player
 
In cima