[Gioco, modifica] Revisione grafica partecipanti battaglie ai forti

  • Creatore Creatore dmina
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser

Guest
Come avevo già suggerito, non si potrebbe migliorare la grafica dei partecipanti così sono proprio bruttini, grazie
 
come gli vorresti? io credo che cosi sono perfetti, poi non si può fare molto di più a me la connessione già regge a malapena una battaglia a un forte grande
 
in effetti se volete una grafica in 3d..the west non è il gioco che fa per voi ^^
 
revisione garfica battaglie ai forti

Siete proprio antichi, vi accontentate e basta:P
 
Io mi accontenterei se la grafica fosse un po' piu` veloce, a volte finisce il turno che la grafica e` ancora all'inizio, bisogna cercarsi con il mouse per sapere dove ci si trova e poi impostare il movimento alla cieca senza sapere dovo sono i compagni e gli avversari.

Controproposta: un pulsante per saltare l'animazione e vedere direttamente la posizione finale.
 
Io mi accontenterei se la grafica fosse un po' piu` veloce, a volte finisce il turno che la grafica e` ancora all'inizio, bisogna cercarsi con il mouse per sapere dove ci si trova e poi impostare il movimento alla cieca senza sapere dovo sono i compagni e gli avversari.

Controproposta: un pulsante per saltare l'animazione e vedere direttamente la posizione finale.

me gusta
 
Io mi accontenterei se la grafica fosse un po' piu` veloce, a volte finisce il turno che la grafica e` ancora all'inizio, bisogna cercarsi con il mouse per sapere dove ci si trova e poi impostare il movimento alla cieca senza sapere dovo sono i compagni e gli avversari.

Controproposta: un pulsante per saltare l'animazione e vedere direttamente la posizione finale.

appoggio totalmente la tua idea ^^
 
Indietro
In cima