DeletedUser
Guest
Come avevo già suggerito, non si potrebbe migliorare la grafica dei partecipanti così sono proprio bruttini, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come li vorresti? io credo che cosi sono perfetti, poi non si può fare molto di più a me la connessione già regge a malapena una battaglia a un forte grande
Io mi accontenterei se la grafica fosse un po' piu` veloce, a volte finisce il turno che la grafica e` ancora all'inizio, bisogna cercarsi con il mouse per sapere dove ci si trova e poi impostare il movimento alla cieca senza sapere dovo sono i compagni e gli avversari.
Controproposta: un pulsante per saltare l'animazione e vedere direttamente la posizione finale.
Io mi accontenterei se la grafica fosse un po' piu` veloce, a volte finisce il turno che la grafica e` ancora all'inizio, bisogna cercarsi con il mouse per sapere dove ci si trova e poi impostare il movimento alla cieca senza sapere dovo sono i compagni e gli avversari.
Controproposta: un pulsante per saltare l'animazione e vedere direttamente la posizione finale.