[Gioco, Modifica] Report flash duelli

DeletedUser

Guest
Nella versione flash del report dei duelli a mio avviso risalta pochissimo se sei svenuto o se hai fatto svenire l'avversario e personalmente è la prima cosa che io guardo.

Proporrei di rendere tale evento più visibile. Come? La cosa più semplice che mi viene in mente è che anziché magari della scritta "Sconfitta" si possa modificare ad esempio in "Svenuto/a". O cambiare il colore magari in rosso se si è svenuti (ha fatto svenire l'avversario).

Se vi viene in mente di meglio, suggerite pure che la mia fantasia stasera è un limitata :D
 

DeletedUser6483

Guest
Nella versione flash del report dei duelli a mio avviso risalta pochissimo se sei svenuto o se hai fatto svenire l'avversario e personalmente è la prima cosa che io guardo.

Proporrei di rendere tale evento più visibile. Come? La cosa più semplice che mi viene in mente è che anziché magari della scritta "Sconfitta" si possa modificare ad esempio in "Svenuto/a". O cambiare il colore magari in rosso se si è svenuti (ha fatto svenire l'avversario).

Se vi viene in mente di meglio, suggerite pure che la mia fantasia stasera è un limitata :D

c'è gia la faccia scarnificata ad indicare lo svenimento anche se non si nota poi molto,il mancato aggiornamento poi fa il resto,io ero svenuto e non me ne ero reso conto e continuava il suo lavoro,solo quando ho visto i pv troppo bassi ho aggiornato e ho scoperto che in realta ero in albergo
 

DeletedUser

Guest
Sono d'accordo. Oltretutto non si vedono bene nemmeno i colpi subiti e inferti in flash, prima era molto meglio...
 

DeletedUser8285

Guest
non c'è da scrivere molto, graficamente la nuova versione flash dei duelli fa schifo :D
spero la rivedano

Sinonimi e censure equivalgono a scrivere la parola completa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
Sono d'accordo. Oltretutto non si vedono bene nemmeno i colpi subiti e inferti in flash, prima era molto meglio...

questa poi davvero,è allucinante,almeno ci fosse il modo di togliere quella maledetta tabella e ripristinare la corretta luminosità
 

Billy-AR

Cowboy
Ho già fatto questa richiesta proprio ieri a seguito di alcune segnalazioni tramite assistenza. Aggiungo alla lista delle cose già riportate :)
 
In cima