[gioco, modifica] report duello

DeletedUser13148

Guest
volevo capire se era possibile modificare i report duelli così da riportare, quando cliccati, gli abiti in essere al momento del duello e non quelli indossati al momento del click dai vari pg... penso che così sarebbero molto più interessanti ed 'istruttivi' da rivedere...
 

DeletedUser

Guest
non è scritta come una proposta :D ma se fattibile non avrei nulla in contrario

soprattutto per sbugiardare i "conigli" che duellano solo pg vestiti male o con dormiglione... e ce ne sono... :D
 

DeletedUser

Guest
si sarebbe utile anche per capire la propria forza, o se sono solo "botte di fortuna"

(ovvio parlo da pg che subisce i duelli xD)
 

DeletedUser

Guest
si sarebbe utile anche per capire la propria forza, o se sono solo "botte di fortuna"

(ovvio parlo da pg che subisce i duelli xD)

Ti stoppo subito con sto sistema l'80% è fortuna hahahahahhaha comunque penso sia abbastanza complicato da fare una modifica del genere....
 

DeletedUser

Guest
A me non sembra così impossibile e soprattutto mi sembra un'ottima idea. Non penso sia un caso che ricevo "visite" solo quando mi dimentico di rimettere gli abiti normali dopo aver impostato una dormita con il set da dormiglione...
 

DeletedUser

Guest
Infatti non credo sia impossibile, come si vede l'arma con la quale si è effettuato/subito un duello si potrebbe allargare anche agli abiti indossati..
 
In cima