[Gioco, Modifica] Punti vita persi

DeletedUser

Guest
Ma nessuno regala niente, se il vestito ha questa caratteristica ce l'ha e basta, ma i punti vita dovrebbero essere calcolati (secondo me) sulla % percentuale, perché se io ho vita piena 100 % 800/800 se io metto dei vestiti se io ora ho vita piena anke con i vestiti voglio avere la stessa percentuale cioé vita piena 1000/1000 ed è giustissimo, non mi regala nessuno 200 punti vita ma mantengo la mia percentuale, e poi è molto sconvolgente il cambiare i vestiti che ho spiegato prima se io tolgo per neanche un minuto dei vestiti che danno vita e poi li rimetto poi io ho punti vita massimi dei vestiti ma ho i punti vita effettivi di quando ero "spogliato".

Ma si tu hai ragione su questo ma gli alberghi sono fatti apposta. Cioè secondo me i programmatori hanno fatto apposta questa cosa basandosi anche sugli alberghi, e inoltre anche billy ha detto che è una cosa voluta dai programmatori.
Comunque io sono d'accordo con te perchè questa cosa anche a me da fastidio ma alla fine mi accontento di quello che ho anche perchè ci sono sempre dei pro e dei contro.
Fai finta che devi vestirti da duello e al momento stai indossando abiti che danno molti punti vita, Se con i nuovi vestiti dovresti avere la stessa percentuale di vita che avevi prima, per fare un duello dovresti comunque dormire un paio d'ore in albergo!! non credo che da 1000 PV scendi a 500 ( anche se diventi forti nel duellare ) e vai comunque a fare i raid nelle città avversarie...
 

Billy-AR

Cowboy
Realmente se tu sei sano sei sano, ok? Quindi 1000pv massimi dovrebbero essere uguali a 800pv massimi perchè, a prescindere, significano che tu sei al massimo della tua vita; nel gioco, è stato deciso che i punti vita siano intesi come abilità e quindi gli abiti che ne danno in un certo senso "ti fanno stare ancora più bene" di quanto potevi stare prima.. è come se il tuo stare bene fosse maggiore con maggior possibilità di incassare danni senza svenire..
La tua idea, ripeto, non è assurda e se uno guardasse alla realtà sarebbe del tutto legittima ma è stato deciso di fare in questo altro modo
 
Ultima modifica:

DeletedUser9348

Guest
Anche a me piace molto di più questa idea, e voglio rispondere a romaniello: non c'è possibilità di ricevere dei punti vita in regalo, perchè nel tuo caso quando hai 100/1000 punti vita e indossi abiti che ti fanno arrivare a 200/2000, se vuoi rivestirti da duello non arrivi a 200/1000 ma ritorni a 100/1000, perchè ovviamente il processo vale anche all'inverso
 

DeletedUser

Guest
Anche a me piace molto di più questa idea, e voglio rispondere a romaniello: non c'è possibilità di ricevere dei punti vita in regalo, perchè nel tuo caso quando hai 100/1000 punti vita e indossi abiti che ti fanno arrivare a 200/2000, se vuoi rivestirti da duello non arrivi a 200/1000 ma ritorni a 100/1000, perchè ovviamente il processo vale anche all'inverso

certo che vale anche all'inverso ma metti il caso che tu hai abilità da duello già alte di tuo senza vestiti, ti attacca uno meno forte e ce la fai anche a batterlo senza svenire perchè hai quei 100 PV in più che ti aiutano.
Comunque in questa idea ci sono più vantaggi che svantaggi per noi utenti che giochiamo sono d'accordo pure io
 

DeletedUser2993

Guest
Anche a me piace molto di più questa idea, e voglio rispondere a romaniello: non c'è possibilità di ricevere dei punti vita in regalo, perchè nel tuo caso quando hai 100/1000 punti vita e indossi abiti che ti fanno arrivare a 200/2000, se vuoi rivestirti da duello non arrivi a 200/1000 ma ritorni a 100/1000, perchè ovviamente il processo vale anche all'inverso

Hai capito benissimo quello che volevo dire. Grazie per il tuo appoggio !!

certo che vale anche all'inverso ma metti il caso che tu hai abilità da duello già alte di tuo senza vestiti, ti attacca uno meno forte e ce la fai anche a batterlo senza svenire perchè hai quei 100 PV in più che ti aiutano.
Comunque in questa idea ci sono più vantaggi che svantaggi per noi utenti che giochiamo sono d'accordo pure io


Anche te hai capito il concetto che ho detto, e ti ringrazio dell'attenzione !
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima