[Gioco, Modifica] Punti vita persi

DeletedUser2993

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Perdiamo punti vita al cambio vestiti con l'abilità punti vita.

Non so quanti di voi si sono accorti che se hanno vita piena e cambiano abiti che hanno abilità vita, il massimo di vita aumenta ma si rimane con la stessa vita di prima attiva e si deve ricaricare. Per esempio io ho 700 punti vita massimi e sono tutti attivi, ho 700 punti vita con rosso, poi metto qualche abito e mi sale la vita massima a 800, ma i punti vita attivi sono i miei 700 e per arrivare a 800 devo rigenerare 100 punti vita. E chiaro che non si può fare un sistema che se cambio abiti mi rigeneri, cioé se io ho 600 punti vita su 700 non è che se metto abiti e poi ho 800 punti vita tutti attivi. Si potrebbe fare cosi: io ho 600/700 punti vita, io devo vedere la percentuale della mia vita attiva e faccio 600 : 700 = 0,857142857142857142857.. che sarebbe 86 % arrotondato a questo punto se io metto vestiti che mi salgono da 700 a 800 punti vita massimi, non dovrei rimanere con i miei 600 punti vita ma con 0,857142857142857142857 (la percentuale) * per i punti vita massimi che ho adesso quindi 800 = 685,71 cioé 686 punti vita. se noi abbiamo 600/600 e mettiamo dei vestiti che ci danno tanta vita in piu magari che fa salire a 900, è un disagio avere 600/900 perché prima noi si aveva la vita piena, quindi dovrei avere 900/900, ma se siamo nel primo caso, dopo aver ottenuto 686 se rimetto i vestiti che tolgono i punti vita massimi devo avere di nuovo 600. Attualmente al cambio vestiti noi non abbiamo calcolata la vera vita che dovremo avere. Buon TW a tutti, rispondete in tanti !
 
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DeletedUser1875

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Perdiamo punti vita al cambio vestiti con l'abilità punti vita.

Non so quanti di voi si sono accorti che se hanno vita piena e cambiano abiti che hanno abilità vita, il massimo di vita aumenta ma si rimane con la stessa vita di prima attiva e si deve ricaricare. Per esempio io ho 700 punti vita massimi e sono tutti attivi, ho 700 punti vita con rosso, poi metto qualche abito e mi sale la vita massima a 800, ma i punti vita attivi sono i miei 700 e per arrivare a 800 devo rigenerare 100 punti vita. E chiaro che non si può fare un sistema che se cambio abiti mi rigeneri, cioé se io ho 600 punti vita su 700 non è che se metto abiti e poi ho 800 punti vita tutti attivi. Si potrebbe fare cosi: io ho 600/700 punti vita, io devo vedere la percentuale della mia vita attiva e faccio 600 : 700 = 0,857142857142857142857.. che sarebbe 86 % arrotondato a questo punto se io metto vestiti che mi salgono da 700 a 800 punti vita massimi, non dovrei rimanere con i miei 600 punti vita ma con 0,857142857142857142857 (la percentuale) * per i punti vita massimi che ho adesso quindi 800 = 685,71 cioé 686 punti vita. se noi abbiamo 600/600 e mettiamo dei vestiti che ci danno tanta vita in piu magari che fa salire a 900, è un disagio avere 600/900 perché prima noi si aveva la vita piena, quindi dovrei avere 900/900, ma se siamo nel primo caso, dopo aver ottenuto 686 se rimetto i vestiti che tolgono i punti vita massimi devo avere di nuovo 600. Attualmente al cambio vestiti noi non abbiamo calcolata la vera vita che dovremo avere. Buon TW a tutti, rispondete in tanti !

WOW!:doh:
 

DeletedUser

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Perdiamo punti vita al cambio vestiti con l'abilità punti vita.

Non so quanti di voi si sono accorti che se hanno vita piena e cambiano abiti che hanno abilità vita, il massimo di vita aumenta ma si rimane con la stessa vita di prima attiva e si deve ricaricare. Per esempio io ho 700 punti vita massimi e sono tutti attivi, ho 700 punti vita con rosso, poi metto qualche abito e mi sale la vita massima a 800, ma i punti vita attivi sono i miei 700 e per arrivare a 800 devo rigenerare 100 punti vita. E chiaro che non si può fare un sistema che se cambio abiti mi rigeneri, cioé se io ho 600 punti vita su 700 non è che se metto abiti e poi ho 800 punti vita tutti attivi. Si potrebbe fare cosi: io ho 600/700 punti vita, io devo vedere la percentuale della mia vita attiva e faccio 600 : 700 = 0,857142857142857142857.. che sarebbe 86 % arrotondato a questo punto se io metto vestiti che mi salgono da 700 a 800 punti vita massimi, non dovrei rimanere con i miei 600 punti vita ma con 0,857142857142857142857 (la percentuale) * per i punti vita massimi che ho adesso quindi 800 = 685,71 cioé 686 punti vita. se noi abbiamo 600/600 e mettiamo dei vestiti che ci danno tanta vita in piu magari che fa salire a 900, è un disagio avere 600/900 perché prima noi si aveva la vita piena, quindi dovrei avere 900/900, ma se siamo nel primo caso, dopo aver ottenuto 686 se rimetto i vestiti che tolgono i punti vita massimi devo avere di nuovo 600. Attualmente al cambio vestiti noi non abbiamo calcolata la vera vita che dovremo avere. Buon TW a tutti, rispondete in tanti !

o_O :O sinceramente ci ho capito poco!!!
 

DeletedUser5801

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Perdiamo punti vita al cambio vestiti con l'abilità punti vita.

Non so quanti di voi si sono accorti che se hanno vita piena e cambiano abiti che hanno abilità vita, il massimo di vita aumenta ma si rimane con la stessa vita di prima attiva e si deve ricaricare. Per esempio io ho 700 punti vita massimi e sono tutti attivi, ho 700 punti vita con rosso, poi metto qualche abito e mi sale la vita massima a 800, ma i punti vita attivi sono i miei 700 e per arrivare a 800 devo rigenerare 100 punti vita. E chiaro che non si può fare un sistema che se cambio abiti mi rigeneri, cioé se io ho 600 punti vita su 700 non è che se metto abiti e poi ho 800 punti vita tutti attivi. Si potrebbe fare cosi: io ho 600/700 punti vita, io devo vedere la percentuale della mia vita attiva e faccio 600 : 700 = 0,857142857142857142857.. che sarebbe 86 % arrotondato a questo punto se io metto vestiti che mi salgono da 700 a 800 punti vita massimi, non dovrei rimanere con i miei 600 punti vita ma con 0,857142857142857142857 (la percentuale) * per i punti vita massimi che ho adesso quindi 800 = 685,71 cioé 686 punti vita. se noi abbiamo 600/600 e mettiamo dei vestiti che ci danno tanta vita in piu magari che fa salire a 900, è un disagio avere 600/900 perché prima noi si aveva la vita piena, quindi dovrei avere 900/900, ma se siamo nel primo caso, dopo aver ottenuto 686 se rimetto i vestiti che tolgono i punti vita massimi devo avere di nuovo 600. Attualmente al cambio vestiti noi non abbiamo calcolata la vera vita che dovremo avere. Buon TW a tutti, rispondete in tanti !

sarebbe bello ma penso che non sia possibile :boone:
 

DeletedUser11387

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Perdiamo punti vita al cambio vestiti con l'abilità punti vita.

Non so quanti di voi si sono accorti che se hanno vita piena e cambiano abiti che hanno abilità vita, il massimo di vita aumenta ma si rimane con la stessa vita di prima attiva e si deve ricaricare. Per esempio io ho 700 punti vita massimi e sono tutti attivi, ho 700 punti vita con rosso, poi metto qualche abito e mi sale la vita massima a 800, ma i punti vita attivi sono i miei 700 e per arrivare a 800 devo rigenerare 100 punti vita. E chiaro che non si può fare un sistema che se cambio abiti mi rigeneri, cioé se io ho 600 punti vita su 700 non è che se metto abiti e poi ho 800 punti vita tutti attivi. Si potrebbe fare cosi: io ho 600/700 punti vita, io devo vedere la percentuale della mia vita attiva e faccio 600 : 700 = 0,857142857142857142857.. che sarebbe 86 % arrotondato a questo punto se io metto vestiti che mi salgono da 700 a 800 punti vita massimi, non dovrei rimanere con i miei 600 punti vita ma con 0,857142857142857142857 (la percentuale) * per i punti vita massimi che ho adesso quindi 800 = 685,71 cioé 686 punti vita. se noi abbiamo 600/600 e mettiamo dei vestiti che ci danno tanta vita in piu magari che fa salire a 900, è un disagio avere 600/900 perché prima noi si aveva la vita piena, quindi dovrei avere 900/900, ma se siamo nel primo caso, dopo aver ottenuto 686 se rimetto i vestiti che tolgono i punti vita massimi devo avere di nuovo 600. Attualmente al cambio vestiti noi non abbiamo calcolata la vera vita che dovremo avere. Buon TW a tutti, rispondete in tanti !

la cosa sarebbe abbastanza buna pero mi sa che e molto difficile da fare
 

DeletedUser2993

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la cosa sarebbe abbastanza buna pero mi sa che e molto difficile da fare

ma no, è molto facile, basta che loro mettono una condizione se il valore dei punti vita cambia o al cambiamento di abiti allora la vita sara uguale al calcolo secondo la percentuale, è una divisione e una moltiplicaizone tutto qui.
 

DeletedUser

Guest
Perdiamo punti vita al cambio vestiti con l'abilità punti vita.

Non so quanti di voi si sono accorti che se hanno vita piena e cambiano abiti che hanno abilità vita, il massimo di vita aumenta ma si rimane con la stessa vita di prima attiva e si deve ricaricare. Per esempio io ho 700 punti vita massimi e sono tutti attivi, ho 700 punti vita con rosso, poi metto qualche abito e mi sale la vita massima a 800, ma i punti vita attivi sono i miei 700 e per arrivare a 800 devo rigenerare 100 punti vita. E chiaro che non si può fare un sistema che se cambio abiti mi rigeneri, cioé se io ho 600 punti vita su 700 non è che se metto abiti e poi ho 800 punti vita tutti attivi. Si potrebbe fare cosi: io ho 600/700 punti vita, io devo vedere la percentuale della mia vita attiva e faccio 600 : 700 = 0,857142857142857142857.. che sarebbe 86 % arrotondato a questo punto se io metto vestiti che mi salgono da 700 a 800 punti vita massimi, non dovrei rimanere con i miei 600 punti vita ma con 0,857142857142857142857 (la percentuale) * per i punti vita massimi che ho adesso quindi 800 = 685,71 cioé 686 punti vita. se noi abbiamo 600/600 e mettiamo dei vestiti che ci danno tanta vita in piu magari che fa salire a 900, è un disagio avere 600/900 perché prima noi si aveva la vita piena, quindi dovrei avere 900/900, ma se siamo nel primo caso, dopo aver ottenuto 686 se rimetto i vestiti che tolgono i punti vita massimi devo avere di nuovo 600. Attualmente al cambio vestiti noi non abbiamo calcolata la vera vita che dovremo avere. Buon TW a tutti, rispondete in tanti !


suppongi che l'idea sia buona ma dopo
"non so quanti di voi si sono accorti" non sono più riuscito a seguirti o_O:O:indian:
 

DeletedUser

Guest
suppongi che l'idea sia buona ma dopo
"non so quanti di voi si sono accorti" non sono più riuscito a seguirti o_O:O:indian:

se non ho capito capito male, intende che se aumenti per un qualsiasi motivo i tuoi punti vita, i punti vita che hai al momento della variazione aumentino proporzionalmente all'aumento (scusate il gioco di parole) dei punti vita stessi.
 

DeletedUser

Guest
Assolutamente è una pessima idea secondo me ( da quel che ho capito da gabest perchè dal post di rumenobello non ci ho capito molto :D )
é una pessima idea perchè così diventerebbe molto ma molto più difficile far senire qualcuno, si avrebbero dei punti vita gratis senza aver fatto nulla! Magari uno sta scappando dopo aver fatto alcuni duelli in una città ed è rimasto con 100 punti vita ed è a rischio di svenire, se si fa aumentare i punti vita ha più probabilità di rimanere vivo per un altro duello.
L'unica cosa che si potrebbe fare secondo me è che quando hai per esempio 1000 punti vita e indossi altri vestiti che ti tolgono punti vita e per esempio vai a 800, quei 200 punti vita li hai persi per sempre anche se rimetti gli stessi abiti...be si dovrebbe far qualcosa per recuperare quei 200 punti vita persi...
 

DeletedUser

Guest
per farla più semplice si potrebbero semplicemente aumentare i punti vita che ti da l'abito....es:se io ho 1000 pv,indosso un'abito che ne da 10 (che tradotto significano 100 punti vita concreti) arrivi 1100...se ne hai 900 su 1000 arrivi a 1000 su 1100 e così via
 

DeletedUser2993

Guest
Assolutamente è una pessima idea secondo me ( da quel che ho capito da gabest perchè dal post di rumenobello non ci ho capito molto :D )
é una pessima idea perchè così diventerebbe molto ma molto più difficile far senire qualcuno, si avrebbero dei punti vita gratis senza aver fatto nulla! Magari uno sta scappando dopo aver fatto alcuni duelli in una città ed è rimasto con 100 punti vita ed è a rischio di svenire, se si fa aumentare i punti vita ha più probabilità di rimanere vivo per un altro duello.
L'unica cosa che si potrebbe fare secondo me è che quando hai per esempio 1000 punti vita e indossi altri vestiti che ti tolgono punti vita e per esempio vai a 800, quei 200 punti vita li hai persi per sempre anche se rimetti gli stessi abiti...be si dovrebbe far qualcosa per recuperare quei 200 punti vita persi...


ma perché non capite niente.. il fatto è che noi perdiamo dei punti vita perché non sono calcolati come dovrebbero essere in realtà. se io ho 50 % di vita, e ho 500/1000 se io metto abiti faccio solo esempio esagerato ma per capire, se io metto abiti che dovrebbero aumentare di 500 punti allora io avrò 500/1500 il che è un dato sbagliato della nostra vita, se noi abbiamo 50 % dopo che io incremento i punti vita massimi io devo riavere la mia percentuale corretta, il che sarebbe 750/1500 se non sbaglio. Non essendo calcolata la nostra corretta percentuale, se io ho 800/1000 e cambio vestiti e arrivo a 700/700 se rimetto subito i vestiti di prima rimango con 700/1000 ed il fatto mi fa arrabbiare, soppratutto per i livelli bassi, io sono livello 40, mi è capitato da 800 punti cambiare vestiti avere appena 500 punti e poi rimettendo i vestiti da 800 sono rimasto con i 500 così ho perso 300 punti vita in 10 secondi. Questo non è giusto, io ho difficoltà ad esprimermi, anche perché sono straniero, io sono rumeno, ma non capite perché non volete capirlo non perché parlo io male, voi non leggete con attenzione, se faccio un discorso un po' complesso dopo la prima riga non siete piu attenti, questo è un interesse pubblico, per noi tutti, non solo per me, siamo aggirati tutti, perché non ci è calcolato bene la nostra vita. In poche parole la vita è calcolata secondo i punti, i numeri 400 oppure 500, ect, non sulla % percentuale, questo è quello che voi non capite. Per farvi capire quanto danneggia questo sistema di calcolo vita, fate conto che per mettere i soldi in banca indifferente dalla somma che volete metterla in conto la banca vi prenda 1 dollaro o 1000 dollari, nel primo caso, siamo noi in vantaggio, nel secondo caso è la banca. Allora come fanno calcolano la percentuale di tassa, calcolano una benedetta percentuale che va applicata alla somma, cosi se noi abbiamo 50 % di vita, se io metto vestiti che mi aumenta o diminuisce i punti vita massimi, io dovrò avere i punti vita calcolati prendendo i punti vita massimi in base alla percentuale e questo non ve lo rispiego perché l'ho spiegato sopra. Perdiamo punti vita, non sono calcolati bene a cambio vestiti. Questo è il punto.
 

Billy-AR

Cowboy
In realtà non è un errore ma una cosa voluta :) gli abiti che danno punti vita come abilità non la forniscono all'effettivo ma solo sul totale tanto per capirci..
Tu hai possibilità di incrementare i punti vita totali ma per far piena la barra devi aspettare..
 

DeletedUser1875

Guest
ma perché non capite niente.. il fatto è che noi perdiamo dei punti vita perché non sono calcolati come dovrebbero essere in realtà. se io ho 50 % di vita, e ho 500/1000 se io metto abiti faccio solo esempio esagerato ma per capire, se io metto abiti che dovrebbero aumentare di 500 punti allora io avrò 500/1500 il che è un dato sbagliato della nostra vita, se noi abbiamo 50 % dopo che io incremento i punti vita massimi io devo riavere la mia percentuale corretta, il che sarebbe 750/1500 se non sbaglio. Non essendo calcolata la nostra corretta percentuale, se io ho 800/1000 e cambio vestiti e arrivo a 700/700 se rimetto subito i vestiti di prima rimango con 700/1000 ed il fatto mi fa arrabbiare, soppratutto per i livelli bassi, io sono livello 40, mi è capitato da 800 punti cambiare vestiti avere appena 500 punti e poi rimettendo i vestiti da 800 sono rimasto con i 500 così ho perso 300 punti vita in 10 secondi. Questo non è giusto, io ho difficoltà ad esprimermi, anche perché sono straniero, io sono rumeno, ma non capite perché non volete capirlo non perché parlo io male, voi non leggete con attenzione, se faccio un discorso un po' complesso dopo la prima riga non siete piu attenti, questo è un interesse pubblico, per noi tutti, non solo per me, siamo aggirati tutti, perché non ci è calcolato bene la nostra vita. In poche parole la vita è calcolata secondo i punti, i numeri 400 oppure 500, ect, non sulla % percentuale, questo è quello che voi non capite. Per farvi capire quanto danneggia questo sistema di calcolo vita, fate conto che per mettere i soldi in banca indifferente dalla somma che volete metterla in conto la banca vi prenda 1 dollaro o 1000 dollari, nel primo caso, siamo noi in vantaggio, nel secondo caso è la banca. Allora come fanno calcolano la percentuale di tassa, calcolano una benedetta percentuale che va applicata alla somma, cosi se noi abbiamo 50 % di vita, se io metto vestiti che mi aumenta o diminuisce i punti vita massimi, io dovrò avere i punti vita calcolati prendendo i punti vita massimi in base alla percentuale e questo non ve lo rispiego perché l'ho spiegato sopra. Perdiamo punti vita, non sono calcolati bene a cambio vestiti. Questo è il punto.

ahhhhhhhhhhh, ora ho capito anche io!
:D
 

DeletedUser

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ma perché non capite niente.. il fatto è che noi perdiamo dei punti vita perché non sono calcolati come dovrebbero essere in realtà. se io ho 50 % di vita, e ho 500/1000 se io metto abiti faccio solo esempio esagerato ma per capire, se io metto abiti che dovrebbero aumentare di 500 punti allora io avrò 500/1500 il che è un dato sbagliato della nostra vita, se noi abbiamo 50 % dopo che io incremento i punti vita massimi io devo riavere la mia percentuale corretta, il che sarebbe 750/1500 se non sbaglio. Non essendo calcolata la nostra corretta percentuale, se io ho 800/1000 e cambio vestiti e arrivo a 700/700 se rimetto subito i vestiti di prima rimango con 700/1000 ed il fatto mi fa arrabbiare, soppratutto per i livelli bassi, io sono livello 40, mi è capitato da 800 punti cambiare vestiti avere appena 500 punti e poi rimettendo i vestiti da 800 sono rimasto con i 500 così ho perso 300 punti vita in 10 secondi. Questo non è giusto, io ho difficoltà ad esprimermi, anche perché sono straniero, io sono rumeno, ma non capite perché non volete capirlo non perché parlo io male, voi non leggete con attenzione, se faccio un discorso un po' complesso dopo la prima riga non siete piu attenti, questo è un interesse pubblico, per noi tutti, non solo per me, siamo aggirati tutti, perché non ci è calcolato bene la nostra vita. In poche parole la vita è calcolata secondo i punti, i numeri 400 oppure 500, ect, non sulla % percentuale, questo è quello che voi non capite. Per farvi capire quanto danneggia questo sistema di calcolo vita, fate conto che per mettere i soldi in banca indifferente dalla somma che volete metterla in conto la banca vi prenda 1 dollaro o 1000 dollari, nel primo caso, siamo noi in vantaggio, nel secondo caso è la banca. Allora come fanno calcolano la percentuale di tassa, calcolano una benedetta percentuale che va applicata alla somma, cosi se noi abbiamo 50 % di vita, se io metto vestiti che mi aumenta o diminuisce i punti vita massimi, io dovrò avere i punti vita calcolati prendendo i punti vita massimi in base alla percentuale e questo non ve lo rispiego perché l'ho spiegato sopra. Perdiamo punti vita, non sono calcolati bene a cambio vestiti. Questo è il punto.



devo dirti tre cose:

-devo porgerti le mie scuse perchè nn avevo letto con attenzione (sono un player di the west non un logico di the west:P)

-ora che ci ho capito qualcosa mi sembra un'ottima idea per rendere il gioco più reale:lol:

-e infine devo farti i complimenti per come hai imparato l'italiano che è una lingua molto difficile e non è vero che lo parli male perchè,e fidati di questo,formuli le frasi molto ma molto meglio di alcuni italiani di natura;)
 

DeletedUser2993

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In realtà non è un errore ma una cosa voluta :) gli abiti che danno punti vita come abilità non la forniscono all'effettivo ma solo sul totale tanto per capirci..
Tu hai possibilità di incrementare i punti vita totali ma per far piena la barra devi aspettare..



Allora c'è qualcosa che non funziona, te dici che se io ho 800/800 e metto vestiti che aumentano di 200 punti vita massimi dovrei avere 800/1000 e non 1000/1000 poiché gli abiti aumentano solo il massimo dei punti e non i punti effettivi, va bene ok, ma se io ho: "faccio la prova proprio ora con dati certi" 970/970 tolgo degli abiti "lo sto proprio facendo ora" sono rimasto con 570/570 rimetto i miei abiti e Sorpresaaaa !!! ora ho 570/970 cioé 400 punti vita efettivi persi in 1 minuto, ma stiamo scherzando ??? Ma vi sembra giusto ??
 

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Allora c'è qualcosa che non funziona, te dici che se io ho 800/800 e metto vestiti che aumentano di 200 punti vita massimi dovrei avere 800/1000 e non 1000/1000 poiché gli abiti aumentano solo il massimo dei punti e non i punti effettivi, va bene ok, ma se io ho: "faccio la prova proprio ora con dati certi" 970/970 tolgo degli abiti "lo sto proprio facendo ora" sono rimasto con 570/570 rimetto i miei abiti e Sorpresaaaa !!! ora ho 570/970 cioé 400 punti vita efettivi persi in 1 minuto, ma stiamo scherzando ??? Ma vi sembra giusto ??



in effetti pensandoci bene questa cosa scoccia abbastanza soprtatutto quando sei vestito da lavoro e ti cambi per andare al forte e ancor'più se il forte nn è tuo e ti devi fermar a dormire in una city
 

DeletedUser2993

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in effetti pensandoci bene questa cosa scoccia abbastanza soprtatutto quando sei vestito da lavoro e ti cambi per andare al forte e ancor'più se il forte nn è tuo e ti devi fermar a dormire in una city

Grazie per il tuo appoggio !
Se fossimo in tanti magari cambierebbe la cosa, la massa conta ;) !
 

DeletedUser

Guest
Allora c'è qualcosa che non funziona, te dici che se io ho 800/800 e metto vestiti che aumentano di 200 punti vita massimi dovrei avere 800/1000 e non 1000/1000 poiché gli abiti aumentano solo il massimo dei punti e non i punti effettivi, va bene ok, ma se io ho: "faccio la prova proprio ora con dati certi" 970/970 tolgo degli abiti "lo sto proprio facendo ora" sono rimasto con 570/570 rimetto i miei abiti e Sorpresaaaa !!! ora ho 570/970 cioé 400 punti vita efettivi persi in 1 minuto, ma stiamo scherzando ??? Ma vi sembra giusto ??
è appunto questo il problema che a noi tutti ci da fastidio ma che ci puoi fare? se si potesse risolvere questo problema a me andrebbe bene ma a regalare punti vita cambiando abiti no ( cmq ho capito quello che volevi dire la seconda volta ) ma non sono sempre d'accordo perchè come ti ho già detto prima avendo 1/10 di 1000 punti vita mentre sto scappando, se mi metto i vestiti full vita arrivo ad avere 1/10 di 2000 che sono 200 e quindi alla fine è come se mi regalassero 100 punti vita. Ovviamente la cosa conviene quando ci regalano punti vita
 

DeletedUser2993

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è appunto questo il problema che a noi tutti ci da fastidio ma che ci puoi fare? se si potesse risolvere questo problema a me andrebbe bene ma a regalare punti vita cambiando abiti no ( cmq ho capito quello che volevi dire la seconda volta ) ma non sono sempre d'accordo perchè come ti ho già detto prima avendo 1/10 di 1000 punti vita mentre sto scappando, se mi metto i vestiti full vita arrivo ad avere 1/10 di 2000 che sono 200 e quindi alla fine è come se mi regalassero 100 punti vita. Ovviamente la cosa conviene quando ci regalano punti vita


Ma nessuno regala niente, se il vestito ha questa caratteristica ce l'ha e basta, ma i punti vita dovrebbero essere calcolati (secondo me) sulla % percentuale, perché se io ho vita piena 100 % 800/800 se io metto dei vestiti se io ora ho vita piena anke con i vestiti voglio avere la stessa percentuale cioé vita piena 1000/1000 ed è giustissimo, non mi regala nessuno 200 punti vita ma mantengo la mia percentuale, e poi è molto sconvolgente il cambiare i vestiti che ho spiegato prima se io tolgo per neanche un minuto dei vestiti che danno vita e poi li rimetto poi io ho punti vita massimi dei vestiti ma ho i punti vita effettivi di quando ero "spogliato".
 
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