[Gioco, modifica] Passaggio di livello sempre full vita

DeletedUser10266

Guest
Trovo che sia privo di senso che i punti vita vengano riportati al massimo solo se il passaggio avviene tramite un lavoro. Quando passiamo di livello grazie a una battaglia al forte o a un duello i pv rimangono quelli che avevamo, mentre i punti riposo tornano al massimo.
Secondo me, considerando forse a parte il caso di uno svenimento al forte, quando si passa di livello i pv dovrebbero sempre tornare al massimo, oppure mai.
 

DeletedUser1624

Guest
Se duelli i ptv ti salgono al max e ti vengono scalati i danni del duello mentre al forte se svieni ti si azzera tutto. Insomma, prima passi di Lv e poi viene applicato l'effetto del duello o della battaglia.

Sempre che dalla 1.30 non sia cambiato qualcosa in merito :P
 

DeletedUser10266

Guest
Se duelli i ptv ti salgono al max e ti vengono scalati i danni del duello mentre al forte se svieni ti si azzera tutto. Insomma, prima passi di Lv e poi viene applicato l'effetto del duello o della battaglia.

Sempre che dalla 1.30 non sia cambiato qualcosa in merito :P

Certo, il mio discorso si riferiva a una battaglia o un duello affrontati full pv, perché nessuno riesce a cambiarsi mentre passa di livello. Mentre ad esempio quando si sta lavorando si può, all'avvicinarsi dello scadere del tempo di lavoro, indossare qualche abito che alzi i pv e quindi guadagnarne ancora di più nel momento in cui l'esperienza accumulata con il lavoro ci viene accreditata.
Quello che dovrebbe succedere, se si vuol dare un senso a questa buona idea del riportare full tutte le barre con il passaggio di livello, è che avvenga in sostanza allo stesso modo quale che sia la maniera in cui si slivella.
 
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