[Gioco, modifica] Ordinare la classifica duelli

DeletedUser

Guest
Si vabbè, a sto punto bisogna creare un sito esterno per tutta sta roba. Mica possiamo protendere che la classifica duelli diventi più grande del gioco in sè :lol:

Perchè, scusa? La classifica abilità si divide in realtà in 20 diverse possibili classifiche, (24 se contiamo anche la classifica in base agli attributi). Quella si che è grande più del gioco in sè :P
 

DeletedUser10592

Guest
Perchè, scusa? La classifica si può diversificare in base ad ogni singola abilità, il che significa 20 diverse possibili classifiche, (25 se contiamo anche la classifica in base agli attributi). Quella si che è grande più del gioco in sè :P

eh, ma quella è appunto la classifica abilità.
quella duelli non deve essere così enormemente complicata secondo me
 

DeletedUser

Guest
eh, ma quella è appunto la classifica abilità.
quella duelli non deve essere così enormemente complicata secondo me

Ma potrebbe anche non esserlo, infatti. Anche perchè dobbiamo sempre tenere in conto che la decisione non è nostra e che la proposta potrebbe non venire accettata.
Era solo per dire che avere una classifica complessa che spazia su molteplici valori non solo è realizzabile, ma è anche già presente nel gioco :OK:
 

DeletedUser

Guest
il fatto è che anche volendo un sito esterno per duelli (come west fort stast per i forti) non può essere fatto, sarebbe troppo complesso.
aggiungendo qualche opzione la classifica duelli sarà sicuramente migliore, però tutta sta media-esp e co mi sembra eccessivo ;)
 
In cima