[Gioco, modifica] Ordinare la classifica duelli

DeletedUser10592

Guest
Si potrebbe fare in modo di ordinare la classifica duelli non solo in base all'esperienza.
Mi spiego: secondo me sarebbe bello se, come in altri giochi, si potessero ordinare in ordine crescente/decrescente anche le singole voci.
Basterebbe rendere "cliccabili" le varie voci "vinti", "persi", "differenza" in modo da poter vedere in ordine chi ha vinto più duelli, chi ne ha persi di più, chi ha la maggiore differenza vinti/persi... invece di essere obbligati a vedere solamente chi è quello che ha fatto più esperienza.
Sarebbe anche bello se venissero aggiunte le voci "dollari vinti" e "dollari persi", o anche solo la prima, così da vedere chi è il miglior ladro del server.
Sono tutte cose già presenti in altri giochi e potrebbero anche incentivare diverse interpretazioni del gioco, cioè non si punterebbe solamente all'esperienza, ma si potrebbe anche puntare ad essere quello con più vittorie, il miglior ladro.

Insomma, spero di essermi spiegato. Chi ha giocato o gioca ad altri browser game sicuramente capisce quello che intendo.

Che ne pensate?
 

Billy-AR

Cowboy
Idea interessante, se qualcuno ha altro da aggiungere lo faccia poi al termine della discussione credo di riportarla su :)
 

DeletedUser

Guest
Penso...poveri costruttori ç_ç

Ma tanto chi li attacca già c'è e vedere quelle altre classifiche sarebbe interessante.

Come interessante sarebbe secondo me vedere la media exp/duelli vinti o la media exp/duelli totali, magari mettendo delle limitazioni con dei minimi (almeno 200 duelli per comparire in classifica, ad esempio)

Comunque più opzioni ci sono, meglio è.
 

DeletedUser8507

Guest
Bella idea, concordo con francutio di mettere la media exp, anche se penso sarebbe meglio mettere tutti, non solo chi ha fatto tot duelli
 

DeletedUser

Guest
potremmo anche mettere la stanza della gloria per i duelli, con l'inventario e una piccola descrizione per ogni pg che supera i 500 duelli vinti :D
 

DeletedUser

Guest
Bella idea, concordo con francutio di mettere la media exp, anche se penso sarebbe meglio mettere tutti, non solo chi ha fatto tot duelli


Servirebbe solo per evitare di "sporcarla" con pg che stanno fuori città, salgono al 120 e poi fanno 1 duello da 500 pt exp. Alla fine 200 duelli non sono molti da fare...
 

DeletedUser8507

Guest
Servirebbe solo per evitare di "sporcarla" con pg che stanno fuori città, salgono al 120 e poi fanno 1 duello da 500 pt exp. Alla fine 200 duelli non sono molti da fare...

Beh ma quelli non si tengono nemmeno di conto, voglio dire, almeno se è possibile facciamo una classifica comlpleta, poi se uno vuole scartare questo o quel pg per questo o quel motivo sono cose sue personali, magari a me serviva / faceva piacere vederlo, almeno io la penso così :) Poi sta ad ognuno valutare le cose, ad es. probabilmente uno che in 100 duelli ha fatto 5000 exp, almeno teoricamente, dovrebbe essere più tosto di chi ne ha fatti 200 per arrivare allo stesso quantitativo :)
 

DeletedUser9464

Guest
secondo me si dovrebbe fare anche la graduatoria exp media..... e classifica svenimenti
 

aazz

Sindaco
Penso...poveri costruttori ç_ç

Ma tanto chi li attacca già c'è e vedere quelle altre classifiche sarebbe interessante.

Come interessante sarebbe secondo me vedere la media exp/duelli vinti o la media exp/duelli totali, magari mettendo delle limitazioni con dei minimi (almeno 200 duelli per comparire in classifica, ad esempio)

Comunque più opzioni ci sono, meglio è.

poveri costruttori non è vero guardami in w4 sono partito da 10 duelli vinti!
 

DeletedUser

Guest
poveri costruttori non è vero guardami in w4 sono partito da 10 duelli vinti!

Mmm in w4 non gioco, ma cosa dovrei vedere? Che da costruttore sei arrivato a 20 duelli vinti per caso? O che hai smesso di essere un costruttore?

In ogni caso la frase "poveri costruttori" non viene smentita, e senza tener conto della previsione che una classifica per duelli vinti accentuerebbe il problema.


Ma stiamo andando OT ;)
 

DeletedUser

Guest
tutti dicono poveri costruzioni ma i 3/4 dei pg sopratutto all'inizio non sono skillati da duello, non è che un lav è messo peggio di un avventuriero, alcune volte vedo pg con la chiave inglese che per me da un bonus piccolo dato che quando ti attaccano perdi sempre ;)

quando un duellante duella se è bravo non controlla nemmeno chi è, guarda soltanto livello duello.
 

DeletedUser10592

Guest
quando un duellante duella se è bravo non controlla nemmeno chi è, guarda soltanto livello duello.

Insomma, magari almeno classe e vestiti li guardi... Tanto per farti un'idea di come può essere skillato l'avversario. Mica si duella a caso :eek:
 

DeletedUser

Guest
tutti dicono poveri costruzioni ma i 3/4 dei pg sopratutto all'inizio non sono skillati da duello, non è che un lav è messo peggio di un avventuriero

Lavoratore è ben diverso da costruttore. Ho parlato di costruttori, avrei potuto parlare di full nascosto, non sarebbe cambiato niente.

?

alcune volte vedo pg con la chiave inglese che per me da un bonus piccolo dato che quando ti attaccano perdi sempre
Non ho capito che vuoi dire :unsure:

quando un duellante duella se è bravo non controlla nemmeno chi è, guarda soltanto livello duello.

Mmm...no ^_^
 

DeletedUser

Guest
Lavoratore è ben diverso da costruttore. Ho parlato di costruttori, avrei potuto parlare di full nascosto, non sarebbe cambiato niente.


Non ho capito che vuoi dire :unsure:



Mmm...no ^_^


allora, il 99% dei lav è da costruzione, poi reskilla. Dicevo poi che alcune volte vedo pg con la chiave inglese che si lamentano, io per avere quel piccolo bonus in costruzione non prenderei un arma cosi scarsa.
Conosco e ho visto duellanti attaccare a caso, controllando solo il livello duello e eventualmente l'arma, ogni duellante poi fa come vuole c'è chi controlla minuziosamente le abilità e altri che mettono 3 duelli in coda e poi fanno altro,
sicuramente un lavoratore non si può lamentare della sua classe, ha ottimi bonus e volendo può vincerli i duelli, basta reskillare.
(non so te ma conosco pochi che sono costruttori e hanno scelto come classe il duellante, un full nascosto ha vantaggi enormi nei lavori di certo non può andare a svenire gente ognuno quando si skilla fa una scelta, un lav può solo cercare qualcuno che lo difenda oppure tentare qualche rapporto diplomatico)
 

DeletedUser

Guest
"un lav può solo cercare qualcuno che lo difenda oppure tentare qualche rapporto diplomatico"

Quindi il discorso è "hanno scelto di essere lavoratori, ora non si lamentino"? o_O
Cioè, hanno "ottimi bonus"? Sì, per quello che riguarda i lavori. Vogliamo confrontarli con i bonus dei duellanti? Anche solo con il 10% in più di soldi nei duelli e la possibilità di vedere le abilità di chi si vuole duellare?

Parli di reskill ed è vero, il 99% dei lavoratori, (che poi son quasi tutti costruttori), reskilla per poter duellare o per le battaglie. Ma perchè? Da cosa è nata sta necessità? Dal fatto che i duellanti han visto, piuttosto in fretta anche, che i lavoratori erano prede facili che regalavano, praticamente, esperienza e soldi.

A me la classifica diversificata va bene, però allora che si metta anche le classi di chi si è duellato ed il numero dei duelli per ciascuna classe. Lì si che poi si vede chi è il vero duellante.
 

DeletedUser10592

Guest
A me la classifica diversificata va bene, però allora che si metta anche le classi di chi si è duellato ed il numero dei duelli per ciascuna classe. Lì si che poi si vede chi è il vero duellante.

Si vabbè, a sto punto bisogna creare un sito esterno per tutta sta roba. Mica possiamo protendere che la classifica duelli diventi più grande del gioco in sè :lol:
 
In cima