[Gioco modifica] orari lanci battaglie

DeletedUser

Guest
Un saluto a tutti , non so se è stato già proposto .
Non sarebbe meglio (come supporto al sistema antifake) mettere una fascia oraria per poter lanciare le battaglie ?

Nel senso , tutti sanno che un attacco alle 12 o alle 3 del mattino è un fake o solo un lancio per alleggerire delle difese .

Se ci fosse la possibilità di lanciare battaglie ad esempio dalle 14 alle 24 si eviterebbero questi tipi di lanci dove in pochi partecipano e sono utilizzati solo per infastidire !
 

DeletedUser

Guest
Ciao Memo,

per quanto comprenda e condivida il tuo pensiero in merito ad orari inopportuni in cui lanciare battaglie - che saranno poi fake - purtroppo tempo che l'inserimento di fasce orarie "di protezione" sia un po' limitativo per lo svolgimento del gioco.

Attualmente una modifica del genere non è contemplata, proprio per questo motivo.

Il gioco, e soprattutto il sistema di battaglie, è un evento collettivo e come tale va gestito. Occorre usare il buon senso in questi casi, confrontandosi con gli altri giocatori per evitare di esasperarsi con battaglie inutili e costose.

Probabilmente la via più semplice è quella di interagire coi giocatori anzichè richiedere una modifica del gioco in tal senso, che comunque sarebbe molto corposa ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
e chi ti dice che a mezzogiorno non si possa fare una battaglia? i player online ci sono, queste battaglie non vengono fatte perchè a molti non piace essere off e perché ci sono molti che dicono che sono sbagliate.

sicuramente alle 3 di notte sarà difficile vedere player online, però sono state fatte anche con forti full.
 

Blackhawk

Cowboy
In quasi tutti i mondi ci si è messi d'accordo per evitare il più possibile le battaglie fake, proprio perchè non esiste un metodo efficace per evitare che lancino tali battaglie. In passato è stata presa una iniziativa per limitare il fenomeno, ma non è riuscito molto bene e quindi l'unica resta il il parlare tra le varie alleanze e limitare tali attacchi il più possibile.
 
In cima