[gioco, modifica] Opzione duellabile

DeletedUser

Guest
Si probabilmente da questo punto di vista hai ragione, magari lo noto di più adesso perchè è un mondo nuovo e essendomi iscritto tra i primi fin dall'inizio mi sono sempre ritrovato duellabile, può essere che più in là col tempodiventi induellabili per i giocatori del mio livello e comunque troppo forte per quelli di livello più basso anche se non skillato da duello
 

DeletedUser

Guest
A prescidere che di duelli ne ricevo 3-4 al giorno con le conseguenze che puoi ben intuire

Probabilmente è perchè essendo un avventuriero di livello medio - alto faccio gola come punti esperienza e anche uno sbarbatello di livello 30 può battermi

Francamente invece io non capisco questo no netto senza validi motivi (perchè io a parte "esci dalla città se non vuoi essere duellato" non ho letto critiche che potessero essere degne di tale nome), anche perchè se vi piace duellare potete scontrarvi tranquillamente con quelli a cui piace duellare.

Che differenza c'è se invece di 5.000 giocatori duellabili ce ne sono 3.200???

Avete paura di rimanere senza nessuno da duellare? (o forse avete paura di prenderle e basta?)

tutti devono essere trattati equamente.
io mi sono fatto il mazzo a livellare svenendo ogni 48 ore...non vedo perche tu debba essere favorito
 

DeletedUser

Guest
tutti devono essere trattati equamente.
io mi sono fatto il mazzo a livellare svenendo ogni 48 ore...non vedo perche tu debba essere favorito

idem in w7.
Cmq come hanno già detto esci dalla città, e se proprio ti serve (per far battaglie..) stai nelle zone periferiche (D1-A10), dovresti subire meno duelli.

casomai metterei un sistema per far abbassare il livello duello basata sull'exp data agli avversari..
questa è la tabella per far alzare il proprio livello, quella per farlo abbassare sarebbe la stessa ma moltiplicata per 7-10.
in questo modo il livello duello rispecchia abbastanza la propria capacità di vincere i duelli..

poi questa idea la potete anche cestinare, l'ho messa così su due piedi, e si gioca bene anche senza questa modifica.
 

DeletedUser

Guest
Non male l'idea del livello duello che si abbassa. Perchè francamente trovo inconcepibile che io sia un livello duello 64 con 17 duelli vinti (avessi almeno attaccato io)

Qwerty, apprezzo il tuo consiglio, ma ripeto che la mia non è una richiesta ad personam, mi basta uscire dalla città per non essere più duellato oppure reskillarmi

voleva essere una proposta alternativa all'abbandonare la città
 

DeletedUser1668

Guest
se si abbassasse il livello duello ti fai duellare da dei soldatini e il massimo che può succedere è che questi qua svengono. ti sembra giusto?
 

DeletedUser

Guest
Si, visto che chi attacca può decidere se farlo o meno mentre chi viene attaccato non ha nessuna scelta :D

poi se inizi a vincere i duelli il livello si alza di nuovo e quindi si ripristina l'equilibrio
 

DeletedUser

Guest
se si abbassasse il livello duello ti fai duellare da dei soldatini e il massimo che può succedere è che questi qua svengono. ti sembra giusto?


Il livello duello si abbassa 7-10 volte meno velocemente rispetto a quando aumenta. Per duellare i soldatini dovresti essere masochista prima!

Esempio. Il tuo liv scende di 15 livelli, quindi hai dato 42k exp ai tuoi avversari. Per ristabilire il tuo livello ti bastano 4k exp.
 

DeletedUser14781

Guest
Si potrebbe inserire insieme alla classe personaggio e professione anche l'opzione non modificabile on/off duelli

Credo che ci siano molti altri giocatori come me non interessati ai duelli che preferiscono utilizzare i punti abilità e attributo per specializzarsi in altre mansioni (costruttori, contrabbandieri, negoziatori ect ect)

Non che sia nulla di grave perdere un duello, però dopo un po diventa monotono svenire ogni 48 ore perchè si subiscono 3-4 attacchi al giorno

Anche perchè che senso ha avere classi di personaggio come lavoratore e avventuriero se comunque devi sprecare punti per skillarti per i duelli (ed infatti basta guardare Cherokee per vedere che ormai sono tutti soldati)
è questo il bello del game...puoi scegliere solo 1 cosa...avrai dei pro e dei contro ma se quella cosa ti piace veramente continua a farla...e poi svenire ogni 48 ore piacerebbe a tutti poiché stanno 2 giorni senza essere duellati e possono andare in giro nudi xD
 

DeletedUser

Guest
Io, in questo mondo ho scelto di non entrare in nessuna città. :)
Le merci le scambio al mercato o le compro dall'ambulante.

Zero Duelli! :prrr:
 

Blackhawk

Cowboy
Il problema esiste da quando esiste il gioco The West e sopratutto per i lavoratori che costruivano (e per quelli ancora skillati full costruzione) e quindi senza possibilità di fare alcun duello. Per aiutare questi pg ci sono tanti metodi, anche alternativi all'uscita dalle città, ad esempio postare i duelli subiti in forum cittadino o alleanza e chiedere ai pg che sono skillati meglio o ai quali piace duellare, di fare una "visita di cortesia" a colui che ti ha attaccato, facendolo svenire (possibilmente). Questo metodo ha funzionato da quando questo gioco è stato aperto e più o meno continua a funzionare, tra le altre cose così facendo non si lede il diritto di nessuno a giocare come meglio crede e senza alcuna limitazione. Volendo oggi come oggi ci sono anche i mercenari che tu gli versi un tot tramite trasferimento e loro ti tengono svenuto il tizio, so che non è un metodo simpatico ed economico ma in alternativa al precedente può anche funzionare. Ci sono le taglie da mettere sul pg che ti attacca, altro metodo poco economico se vogliamo, ma più sicuro del mercenario (che potrebbe prendersi i soldi e non fare niente). Insomma i metodi ci sono e sono tutti alternativi all'uscire dalla città.
Sicuramente tu hai le tue ragioni più che valide, ma dubito che una cosa di quel tipo sia fattibile perchè il gioco è stato da sempre impostato così, quindi è quasi impossibile che cambino l'impostazione del gioco solo per pochi giocatori che preferiscono non subire duelli.
 
In cima