[Gioco, Modifica]movimento sulla mappa

DeletedUser

Guest
io propongo che uno se imposta un viaggio ad esempio di 6 ore costantemente sulla mappa si muova da un posto all'altro creando proprio dei sentieri sulla mappa come gia suggerita l'idea della ferrovia affianco ai sentieri che uno percorre con il proprio cavallo.
Perchè questo? nn vi è mai capitato che vi state dirigento verso una battaglia al forte e sei sul filo del rasoio per l'inizio della battaglia e arrivarci in tempo. certe volte ti dimentichi ad esempio di vestirti adeguatamente o di fare un reskill con l'indiano ma per fare ciò non devi fare nessuna attività o ancora ti accorgi che con lo script usando l'impostazione ke ti da i migliori vestiti ke ti fanno muovere di + sulla mappa se schiacci X ed erano gia 2 ore che ti dirigevi al forte perdi tutto e invece se schiacci x e ti fermi nel punto in cui sei arrivato pian piano non devi aspettare ulteriore tempo questo era solo un esempio poi può servire anke per i duelli uno ha poca vita dei tuoi nemici stanno facendo un raid nella tua contea anzi ke rimanere li fermo con un bersaglio dipinto in fronte ti sposti nella mappa per correre ad un albergo + vicino e ti può servire per risparmiarti le solite scazz:censored:eek:se 48 ore per riduellare
 

DeletedUser

Guest
io propongo che uno se imposta un viaggio ad esempio di 6 ore costantemente sulla mappa si muova da un posto all'altro creando proprio dei sentieri sulla mappa come gia suggerita l'idea della ferrovia affianco ai sentieri che uno percorre con il proprio cavallo.
Perchè questo? nn vi è mai capitato che vi state dirigento verso una battaglia al forte e sei sul filo del rasoio per l'inizio della battaglia e arrivarci in tempo. certe volte ti dimentichi ad esempio di vestirti adeguatamente o di fare un reskill con l'indiano ma per fare ciò non devi fare nessuna attività o ancora ti accorgi che con lo script usando l'impostazione ke ti da i migliori vestiti ke ti fanno muovere di + sulla mappa se schiacci X ed erano gia 2 ore che ti dirigevi al forte perdi tutto e invece se schiacci x e ti fermi nel punto in cui sei arrivato pian piano non devi aspettare ulteriore tempo questo era solo un esempio poi può servire anke per i duelli uno ha poca vita dei tuoi nemici stanno facendo un raid nella tua contea anzi ke rimanere li fermo con un bersaglio dipinto in fronte ti sposti nella mappa per correre ad un albergo + vicino e ti può servire per risparmiarti le solite scazz:censored:eek:se 48 ore per riduellare

questo renderebbe impossibile il duello a chi non è vestito con il set da indiano o è duellante

poiche nessuno sano di mente duellerebbe con il set da indiano...da questa modifica ne risulterebbero avvantaggiati i duellanti


il che per me non sarebbe necessariamente un male...ma molti se ne lamenterebbero perche rende il gioco più difficile
 

DeletedUser

Guest
non ho capito molto bene la tua intenzione, se me la spieghi meglio ti posso dare anche un giudizio, di certo non si può aggiungere un altra cosa che diminuisce il tempo di viaggio (tra pepite e altro il sellaio diventa la cosa più inutile).
poi non credo che questo set indiano che ti permette di scappare dai duelli sia ben accetto, non so se ho capito bene cmq, puoi ridirmelo?
 

DeletedUser

Guest
il tempo di viaggio sulla mappa nn lo diminuisce questa nuova opzione ke propongo in soldoni sarebbe ke se uno si sta spostando da una parte all'atra della mappa e clicca sulla x per annullare il tragitto non ritorni al punto di prima ma si ferma con una media matematica del tempo ke ci vuole ad arrivarci al tempo trascorso nella mappa in un determinato punto.
Ad esempio voglio andare ad una battaglia al forte clicco sul forte e mi dice ke ci vogliono 40 min passati 20 min clicco sulla x per annullare il viaggio perkè mi accorgo ke nn ci arrivo in tempo ma se metto il set da messicano ke nn avevo ancora indossato posso farcela il problema ke se schiaccio X ritorno al punto di partenza invece schiacciando x con questo sistema ti fermi a metà del percorso fra il forte ed il punto in cuoi eri prima perchè ti 6 fermato alla metà di 40. così ripartendo da li indossi il tuo set da messicano completo e riparti mettendoci nn so solo altri 5 min vi piace come idea? ;)
 

DeletedUser12131

Guest
spostamenti sulla mappa

ragazzi mentre impostiamo i viaggi ci annoiiamo moltissimo o_O perche non ci mettete i pg su un cavallino e non celi fate vedere percorrere la strada del viaggio :OK: sarebbe molto divertente incontreremo anche gli altri e non ci annoieremo piu.... credo in verita che lo seguiremmo per tutto il viaggio sulla mappa pensateci perche ci si annoia molto nell attesa
 

DeletedUser

Guest
creare delle strade animate dove si incontrano pg non credo che sia possibile, sarebbe una soluzione tecnicamente difficile, quasi impossibile per un browser game
 

DeletedUser

Guest
ragazzi mentre impostiamo i viaggi ci annoiiamo moltissimo o_O perche non ci mettete i pg su un cavallino e non celi fate vedere percorrere la strada del viaggio :OK: sarebbe molto divertente incontreremo anche gli altri e non ci annoieremo piu.... credo in verita che lo seguiremmo per tutto il viaggio sulla mappa pensateci perche ci si annoia molto nell attesa

o_O

Basta impostare il viaggio...e andare a fare altro, lontani dal computer o_O
 

DeletedUser

Guest
o_O

Basta impostare il viaggio...e andare a fare altro, lontani dal computer o_O

esatto, e poi sono d'accordo con jacpot quando dice ke sarebbe molto difficile fare le strade animate con i personaggi a cavallo ke si incontrano, x questo browser game. cmnq la proposta iniziale di lubsarter di non ritornare al punto di partenza se ti blocchi a metà di un tragitto mi sembra molto buona e soprattutto utile per i pg di qualsiasi classe.:OK:
 

DeletedUser

Guest
si ma se mettiamo che siamo in movimento (come accade in giochi come grepolis, dove se interrompi l'avanzamento le truppe non le trovi in città).
poi cosi non sarebbe semplice fuggire ai duelli? uno vede che sta per essere duellato e scappa (per me non sarebbe male però per un duellante sarebbe la rovina XD)
 
In cima