[Gioco, Modifica] Motivazione lavoro

aazz

Sindaco
sempre restando in tema io proporrei di abbassare la percentuale di motivazione cioè se fai un lavoro da 10 secondi ti si abbassa del 5% la motivazione come se facessi un lavoro da 2 ore ....
al posto di farla abbassare così tanto io proporrei di farla abbassare in proporzione al tempo del lavoro
ad esempio mercante ambulante da 2 ore la motivazione dovrebbe scendere del 20% mentre rivendicare il territorio dovrebbe scendere del 2-3%, tutti i lavori minori di 1 minuto dovrebbe scendere del 1% a volta
spero di essermi spiegato bene
 

DeletedUser

Guest
spiegato benissimo, la penso anche io in questo modo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Spostata la discussione in modo che questa idea possa essere discussa e valutata anche dagli altri utenti.

Anche io concordo comunque ;)
 

DeletedUser

Guest
oppure potrebbe starci il fatto che la motivazione scenda così in fretta, ma se di pari passo risalisse più in fretta nei lavori a basso tempo piuttosto che in quelli lunghi

che se non sbaglio comunque si abbassa maggiormente rispetto a prima anche in quelli... (non ho tenuto il conto, è stata la mia impressione forse...)
 

DeletedUser12363

Guest
sempre restando in tema io proporrei di abbassare la percentuale di motivazione cioè se fai un lavoro da 10 secondi ti si abbassa del 5% la motivazione come se facessi un lavoro da 2 ore ....
al posto di farla abbassare così tanto io proporrei di farla abbassare in proporzione al tempo del lavoro
ad esempio mercante ambulante da 2 ore la motivazione dovrebbe scendere del 20% mentre rivendicare il territorio dovrebbe scendere del 2-3%, tutti i lavori minori di 1 minuto dovrebbe scendere del 1% a volta
spero di essermi spiegato bene

Assolutamente d'accordo
 

DeletedUser11494

Guest
io penso che sia meglio collegarla alla difficoltà del lavoro... ovvero è più facile che la motivazione scende per un lavoro difficile che per uno semplice, attraverso i punti in più che metti.

Esempio se io posso fare organizzare un rodeo con 0 punti in più dei richiesti la motivazione scende e di molto se invece lo faccio con +50 punti la motivazione scende molto di meno
 
In cima