[Gioco, modifica] Motivazione Duelli/Lavori

francy.dj

Capo Indiano
Ciao a tutti, ero sul Beta dove ho appena livellato con un duello quando mi è venuta in tessa questa idea:

Premessa: Tutti sappiamo che salendo di livello i Punti Vita e i Punti RIposo ritornano al massimo.

Beh allora perchè non fare così:

Se si sale di livello tramite lavoro: Tutti i lavori / solo quello con qui si è saliti ritornano al 100% di Motivazione.
Se si sale di livello tramite duello: La Motivazione Duello ritorna al 100%.

A voi il giudizio, io la mia l'ho detta :OK:



EDIT: Chiedo scusa ma essendo tardi ho sbagliato titolo, dovevo mettere: [Gioco, modifica] Motivazione Duelli/Lavori. Se è possibile un Moderatore lo cambi.
 
Ultima modifica:

DeletedUser5801

Guest
Non e possibile altrimenti troppi giocatori ne abuseranno anche se a me piacerebbe...
 

DeletedUser5801

Guest
Facendo cosi i prodotti non servirebbero piu a nulla per recuperare la motivazione :dry:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1624

Guest
Che poi i prodotti non servirebbero piu a nulla per recuperare la motivazione :dry:
Potrei fare lo stesso discorso con quelli che danno riposo e ptv allora ;)

L'idea personalmente mi piace, 100% motivazione duello e lavori (tutti) al passaggio di Lv. Così come la vita ed il riposo si caricano anche la motivazione si comporta allo stesso modo. Equo, giusto :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

francy.dj

Capo Indiano
ma scusa posso capire ai primi livelli ma poi crescendo mica ogni giorni riesci a salire di livello con i duelli :prrr:
 

DeletedUser

Guest
a me piace come idea perchè ho sempre il 15% di motivazione duello e mi scoccia abbastanza:boone:
 
In cima