[Gioco,Modifica]Mercato

aazz

Sindaco
l'idea che propongo oggi è quella di cercare i prodotti che mette il singolo player...
esempio aazz mette 50 oggetti per tutti, il giocatore fiocchino(lo uso perchè mi cita sempre!:D) vuole comprare i 50 prodotti che ho messo quindi con una casella di testo e un tasto cerca, cerca solo i prodotti messi da me!
 

DeletedUser

Guest
Si mi piace.
Io aggiungerei anche la ricerca per Città magari possibile solo una volta che si è in loco per ritirare altri oggetti e vedere se in quel posto ci sono altri oggetti/prodotti a noi utili e velocizzare così il ritiro.
 

DeletedUser10743

Guest
mi piace come idea.
chissà perché ....giusto per capirlo invito a leggere una mia vecchia richiesta di modifica gioco.

Al tempo fu liquidata con una certa supponenza ed un atteggiamento al limite della maleducazione.
Spero che ora l'idea abbia migliore sorte.
 

DeletedUser

Guest
Si mi piace.
Io aggiungerei anche la ricerca per Città magari possibile solo una volta che si è in loco per ritirare altri oggetti e vedere se in quel posto ci sono altri oggetti/prodotti a noi utili e velocizzare così il ritiro.

Se ho capito bene funzionerebbe un po' come il filtro "Città", che mi mostra cosa vendono i miei cittadini, solo che sarebbe un altro filtro che si "attiva" quando arriva in una città straniera...
Questo filtro mostrerebbe cosa vendono in quella città o cosa vendono solo gli abitanti di quella città? :)

mi piace come idea.
chissà perché ....giusto per capirlo invito a leggere una mia vecchia richiesta di modifica gioco.

Al tempo fu liquidata con una certa supponenza ed un atteggiamento al limite della maleducazione.
Spero che ora l'idea abbia migliore sorte.

Vero, è una bella idea e vedo che ciò che propose ALEXGIUS è praticamente uguale!
 

DeletedUser

Guest
Questo filtro mostrerebbe cosa vendono in quella città o cosa vendono solo gli abitanti di quella città? :)

Nella mia testa era in riferimento a: cosa vendono in quella città. A prescindere se abitante, avventuriero di passaggio, o altra tipologia di player.
Tutto ciò che è stato messo in vendita in quella città.
 

DeletedUser

Guest
mi piacciono entrambe le idee, potrebbe essere utile tipo un "cerca oggetti venduti nelle vicinanze" con un raggio di 10 minuti di viaggio magari, o come hai detto tu kaylan, proprio nella città dove ti trovi :)
 

Billy-AR

Cowboy
Aggiungo al report della vecchia idea del baratto :) Alla fine ritengo che le cose siano in un qualche modo legate siccome coinvolgono sempre e solo 2 utenti precisi (acquirente e venditore) :OK:
 
In cima