[GIOCO MODIFICA] Mercato "inverso"

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, non so se è mai stato proposto...
Mi piacerebbe inserire una nuova funzione del mercato.
In pratica inserire l'opzione cerco.
Quindi io potrei inserire un prodotto che mi serve, con il prezzo che sono disposto a pagare... chi lo ha potrebbe accettare l'offerta e consegnarlo oppure lasciarlo depositato al proprio mercato e l'acquirente se lo va a prendere.

Un po' come la sezione del forum "compro"
 

DeletedUser

Guest
Uhm... e perchè? nel senso... motivami la risposta, poi posso anche darti ragione :D

Per me il senso ce l'ha, metti caso cerchi un pezzo di legno ma il mercato ne è sprovvisto... tu metti il tuo annuncio, chi è interessato te lo vende.
Magari decidi di investirci abbastanza soldi da invogliare chi può fare quel lavoro a cercarti quello che ti serve.
E' una cosa che è disponibile in vari browser game, quindi evidentemente un po' di senso ce l'ha :P

L'unico sbattimento è semmai quello di realizzare il classico menù a tendina con tutte le cose vendibili, su questo posso essere d'accordo.
 

DeletedUser

Guest
Uhm... e perchè? nel senso... motivami la risposta, poi posso anche darti ragione :D

Per me il senso ce l'ha, metti caso cerchi un pezzo di legno ma il mercato ne è sprovvisto... tu metti il tuo annuncio, chi è interessato te lo vende.
Magari decidi di investirci abbastanza soldi da invogliare chi può fare quel lavoro a cercarti quello che ti serve.
E' una cosa che è disponibile in vari browser game, quindi evidentemente un po' di senso ce l'ha :P

L'unico sbattimento è semmai quello di realizzare il classico menù a tendina con tutte le cose vendibili, su questo posso essere d'accordo.

Anche se non gioco più, l'idea mi sembra molto buona. :OK:
 
In cima