[gioco, modifica] livello duello

DeletedUser

Guest
Per agevolare ed incrementare le possibilita' di duello, si modificare il livello in modo che cresca o dimuisca in base alla attivita' di duello, in questo modo, magari un player ormai arrivato ai vertici, passando un periodo di inattivita' potrebbe fra calare il suo livello duello in modo tale da avere poi di nuovo piu' player da duellare
 

DeletedUser9464

Guest
non chiederei di meglio xD però poi non ci sarebbe più gusto nel duellare, perchè le miniere di exp finirebbero!
 

Billy-AR

Cowboy
Cocomero ti prego di rispettare il regolamento di sezione che, tra le altre cose, impone 1 solo thread ogni 24h e contentenete solo 1 idea\modifica salvo che non si tratti di cose correlate al topic; i due precedenti post sono stati eliminati per questo
 

DeletedUser1624

Guest
Buona idea :)
Come la motivazione che aumenta di X ogni Y, allo stesso modo il Lv Duello potrebbe diminuire di A ogni B ;)
 

DeletedUser11387

Guest
si la cosa sarebbe buona anche per il fatto che quando uno e arrivato in cima al top duelli lascia i duelli[in genere la fanno tutti] in questo modo se lui non duella piu il suo liv di duello scende e puo star tranquillo
 

DeletedUser

Guest
e i poverini di livello duello più basso si ritrovano ad affrontare dei carri armati :D
Più che altro sarebbe buono e divertente ( secondo il mio punto di vista ) aumentare o diminuire il proprio livello duello a seconda dei duelli vinti o persi. Così in cima ci sta solo chi è il migliore e i nabbetti che sfidano i costruttori di 10 livelli inferiori non saranno avvantaggiati dati che come aumentano di livello ci sono i più forti che li massacrano.
 

DeletedUser

Guest
qui mi vorrà male mezzo server :P

per l'eterno problema dei duelli ai lavoratori...
visto che i duellanti hanno il bonus a raggio... diao un bonus a rggioa nche ai lavoratori (quelli veri, non quelli fasulli :D)
se nel raggio di 15 min di dove c'è un lavoratore che abbia uno score negativo dei duelli (persi>vinti .... per l'ovvia ragione che se ce l'ha positivo è skillato da duelli e quindi non gli serve protezione) c'è un soldato della sua città, non potrà essere duellato a meno di far svenire il soldato, così si darebbe anche un vero senso protettivo ai soldati

ahahahahah.... ora mi ammazzano :D
 

DeletedUser6483

Guest
e i poverini di livello duello più basso si ritrovano ad affrontare dei carri armati :D
Più che altro sarebbe buono e divertente ( secondo il mio punto di vista ) aumentare o diminuire il proprio livello duello a seconda dei duelli vinti o persi. Così in cima ci sta solo chi è il migliore e i nabbetti che sfidano i costruttori di 10 livelli inferiori non saranno avvantaggiati dati che come aumentano di livello ci sono i più forti che li massacrano.

questa mi piace,darebbe una visione migliore della classifica duelli
 

DeletedUser11387

Guest
da una parte sarebbe bello pero se il lav e liv 60 e il soldato 35? certo che il soldato sviene immediatamente .
Potremo introdurre anche i duellanti nn solo i soldati
 

DeletedUser

Guest
da una parte sarebbe bello pero se il lav e liv 60 e il soldato 35? certo che il soldato sviene immediatamente .
Potremo introdurre anche i duellanti nn solo i soldati

i duellanti sono canaglie che pensano solo al loro tornaconto...pensi davvero che proteggerebbero un lavoratore indifeso invece di derubarlo a loro volta ?
 

DeletedUser11387

Guest
be dipendo nn e che i soldati sono meglio siamone sinceri
 
In cima