[Gioco, modifica] idea per la chat del 2.0

aazz

Sindaco
come ho potuto apprendere nel mondo beta la chat è fatta particolarmente male visto che bisogna aprire una nuova scheda per poter scrivere e leggere...
... la mia idea è quella di mettere la chat come quella che abbiamo ora con la 1.36 o tutto a sinistra affianco o sotto al profilo del personaggio oppure tutto a destra alla destra della mappa
 

Billy-AR

Cowboy
Vogliamo rendere l'interfaccia più personalizzabile. Non tutti amano la chat sempre aperta così come molti non amano averla in piccolo.
Per questo stiamo studiando alcune possibili modifiche come quella di poter ancorare la finestra ridotta in basso così da rendere fac-simile alla 1.36.
Attualmente è comunque possibile ridurre di molto la finestra cliccando nell'angolino in basso a destra e quindi la si può poi spostare in basso. E' vero che per ora questo copre il menù con lo shop e il resto ma è anche vero che con le scorciatoie da tastiera non è più essenziale cliccare li direttamente col mouse.

Esempio:

cliccate su pulsante I e si apre l'inventario :)
 

DeletedUser9464

Guest
Io suggerirei di lasciare questo sistema di apertura, solo che al posto delle minifinestra inserirei la chat aperta come nella 1.36
 

DeletedUser

Guest
Beh anche io ho notato che nella versione beta la chat è un pò strana... rallenta un pò la grafica quando la si sposta.
Della nuova versione che ho provato nel beta, rimango perplesso per la lentezza della mappa nello scorrimento manuale, nella lentezza di apertura e chiusura finestre nuove (come saloon, lavori etc.etc.) per il resto apprezzo la nuova veste grafica, ma spero che prima di lanciare la versione 2.0 anche negli altri mondi si risolvano molti di questi problemini.
Ps. uso google chrome
 

aazz

Sindaco
Vogliamo rendere l'interfaccia più personalizzabile. Non tutti amano la chat sempre aperta così come molti non amano averla in piccolo.
Per questo stiamo studiando alcune possibili modifiche come quella di poter ancorare la finestra ridotta in basso così da rendere fac-simile alla 1.36.
Attualmente è comunque possibile ridurre di molto la finestra cliccando nell'angolino in basso a destra e quindi la si può poi spostare in basso. E' vero che per ora questo copre il menù con lo shop e il resto ma è anche vero che con le scorciatoie da tastiera non è più essenziale cliccare li direttamente col mouse.

Esempio:

cliccate su pulsante I e si apre l'inventario :)

ho capito quello che vuoi dire allora perchè non mettere un pulsante che te la fa diventare come quella di adessO??? sai è un po' scomoda questa versione di adesso
 
In cima