[gioco, modifica] Forziere d'acciaio in cambio della slitta

DeletedUser

Guest
So che in altri mondi non italiani (nel beta, dove ho sperimentato in prima persone ma anche in altri stranieri) è comparsa una missione della ballerina che ti dà in cambio di una slitta un forziere d'acciaio. Perchè non farlo anche qui in Italia?
 

DeletedUser

Guest
si ma solo per quelli che avevano preso la slitta l'anno scorso... io parlo di coloro che ne hanno 2 perchè ne hanno presa una pregando e una col calendario e nessuna l'anno scorso
Questa faccenda della slitta presa col calendario mi interessa...Io ho preso una slitta pregando mentre col calendario mi hanno dato il forziere. Quindi non avendo preso la slitta lo scorso anno va bene così o avrei dovuto prendere la seconda slitta al posto del forziere?
 

DeletedUser

Guest
Io ho preso una slitta pregando mentre col calendario mi hanno dato il forziere. Quindi non avendo preso la slitta lo scorso anno va bene così o avrei dovuto prendere la seconda slitta al posto del forziere?

o_O io ho ricevuto 2 slitte come è successo ad altri... qualcuno dei GO potrebbe darci qualche chiarimento? Grazie :)
 

DeletedUser

Guest
o_O io ho ricevuto 2 slitte come è successo ad altri... qualcuno dei GO potrebbe darci qualche chiarimento? Grazie :)

Anche io ho ricevuto 2 slitte di Natale, una pregando 10 volte che mi ha dato come ricompensa il successo "Angelo di Natale" e la "slitta di natale", la seconda con la missione "il calendario dell'avvento" (che facevo per la prima volta) e che aperto nella giusta sequenza mi ha dato come ricompensa finale il 25/12 consegnandolo a Maria la "slitta di Natale" nonostante l'avessi presa il giorno prima con il successo.
Ma penso che doveva essere così per tutti quelli che facevano la missione la prima volta, perchè la prima slitta è la ricompensa per un successo e non è ripetibile, la seconda è la ricompensa di una missione che la prima volta prevede la slitta e la volta successiva, come lo è stato per tutte le ripetibili, un oggetto differente, un pacco o un forziere... Domo due cose a se stanti!!
 

DeletedUser1875

Guest
Anche io ho ricevuto 2 slitte di Natale, una pregando 10 volte che mi ha dato come ricompensa il successo "Angelo di Natale" e la "slitta di natale", la seconda con la missione "il calendario dell'avvento" (che facevo per la prima volta) e che aperto nella giusta sequenza mi ha dato come ricompensa finale il 25/12 consegnandolo a Maria la "slitta di Natale" nonostante l'avessi presa il giorno prima con il successo.
Ma penso che doveva essere così per tutti quelli che facevano la missione la prima volta, perchè la prima slitta è la ricompensa per un successo e non è ripetibile, la seconda è la ricompensa di una missione che la prima volta prevede la slitta e la volta successiva, come lo è stato per tutte le ripetibili, un oggetto differente, un pacco o un forziere... Domo due cose a se stanti!!

ma a cosa serve avere 2 slitte? che nemmeno si possono vendere?
 

DeletedUser

Guest
ma a cosa serve avere 2 slitte? che nemmeno si possono vendere?
So che le due slitte hanno un suo perché (anche se non so quale), quindi non resta che aspettare....
Io ho ricevuto la slitta con le preghiere,mentre col calendario ho ricevuto il forziere. Forse dipende dal fatto che non ho aperto alcune caselle.
Chi le ha aperte tutte nei giorno giusti ha ricevuto la seconda slitta? O l'ha ricevuta anche chi non ha aperto le caselle come ho fato io ?
Giusto per sapere... :D
 

DeletedUser10592

Guest
essendo che ora le quest festive sono diventate ripetibili, il primo anno danno come ricompensa un pezzo del set vacanze, mentre dal secondo in poi danno un'altra ricompensa (punti attributo, forziere...).
chi non aveva ancora mai fatto la quest natalizia gli anni passati ha ricevuto solo la slitta, anche se ne aveva già presa un'altra pregando (quello che è successo a tutti in big horn, tanto per fare un esempio), chi invece già aveva fatto la quest gli anni passati ha potuto scegliere tra slitta e forziere (quello che è capitato a me in arizona, o che succedeva nei primi 5 mondi a chi già aveva fatto tale quest gli anni passati)
 

DeletedUser

Guest
però dovrebbero cambiare gli oggetti dei forzieri, non è possibile trovare un forziere in ferro che vale 6 e rotti e trovare un paio di scarpe in tela nere, bisogna mettere un limite minimo agli oggetti da trovare
 
In cima