[Gioco, modifica] Forum nascosti come Tribals

DeletedUser

Guest
Un saluto a tutti
vengo subito al sodo , noto che nelle alleanze molte città stanno prendendo l'abitudine di mettere molti assessori , cosa che crea problemi per la visione dei forum nascosti (praticamente di nascosto non c'è più nulla)
Mi ricordo che in Tribals altro browser della Inno avevano creato un nuovo sistema che permetteva di creare più livelli di segretezza per i forum !

Facendola più semplice non sarebbe interessante creare anche in the west la possibilità di fare dei forum nascosti solo per fondatori città ?

quindi

-Forum nascosto (assessori e Fondatori)
-Forum segreto (solo fondatori)

un saluto

Memo
 

DeletedUser

Guest
mi piace come idea, spesso nelle grandi alleanze e nei nuovi mondi ci sono piccole città che assegnano gradi come fondatori o assessori solo per aumentare il numero degli abitanti, cosi almeno un po' più di segretezza (anche se molte notizie vengono date da amici ad altri amici che magari sono in città molto in competizione, a me è accaduto spesso di dare e ricevere notizie... però che gli avversari sappiano quante volte al giorno vai al bagno è troppo :D)
 

francy.dj

Capo Indiano
ci sarebbe anche l'opzione di decidere quali pg possono vedere la sezione indipendentemente dal grado, ma non ricordo se stava pure su tribals o su un altro gioco....
 

DeletedUser

Guest
ci sarebbe anche l'opzione di decidere quali pg possono vedere la sezione indipendentemente dal grado, ma non ricordo se stava pure su tribals o su un altro gioco....

Anche questa non sarebbe male come soluzione!!


Il fatto è che, secondo me, si è perso il vero valore dell'assessore e del sindaco. Nei primi tempi mi ricordo che su 30 giocatori c'erano due sindaci e 3-4 assessori.. a volte anche meno. Era una carica prestigiosa, data o per elezione e per aver conseguito e aiutato in modo particolare la città. Adesso i gradi di fondatore si danno anche agli amici, cosa che secondo me non si dovrebbe fare.
 

DeletedUser

Guest
ci sarebbe anche l'opzione di decidere quali pg possono vedere la sezione indipendentemente dal grado, ma non ricordo se stava pure su tribals o su un altro gioco....

si esatto era quella per i pg di fiducia

potrebbero darlo "come potere" alla città Colone dell'ally !
 

DeletedUser

Guest
Il poter creare "stanze" non sarebbe male.

Creare una stanza per 2-10pg, in modo che possano chattare senza disturbare gli altri :)
 

DeletedUser

Guest
ci sarebbe anche l'opzione di decidere quali pg possono vedere la sezione indipendentemente dal grado

quoto, sinceramente penso ke così sarebbe molto + comodo.:OK: in alternativa anke la proposta iniziale di Memo tre dita era bella.
 
In cima