[Gioco, modifica] Duelli in città

DeletedUser9464

Guest
l'altro giorno mi è venuta questa idea, perchè volevo duellare un mio concittadino
e sono dovuto uscire di città...... ma perchè non abilitiamo i duelli anche tra cittadini? sempre cose legali però, del tipo vestiti bene etc etc....secondo me aumenterebbe la competizione anche tra cittadini e si testerebbero meglio le forze dei duellanti..... e poi anche nel west quando litigavano si duellavano anche se concittadini xD che ne dite?
 

DeletedUser4408

Guest
l'altro giorno mi è venuta questa idea, perchè volevo duellare un mio concittadino
e sono dovuto uscire di città...... ma perchè non abilitiamo i duelli anche tra cittadini? sempre cose legali però, del tipo vestiti bene etc etc....secondo me aumenterebbe la competizione anche tra cittadini e si testerebbero meglio le forze dei duellanti..... e poi anche nel west quando litigavano si duellavano anche se concittadini xD che ne dite?

però con il conteggio dei duelli vinti/persi del becchino come si fa?:donkey:
 

DeletedUser

Guest
potremmo dire che i duelli tra concittadini non rientrano nel becchino, questa cosa potrebbe essere utile per i piantagrane :cowboys:
 

DeletedUser9464

Guest
i duelli tra concittadini non danno nnt, sono un po' come le manovre va.... io questo volevo intendere.... :cowboys:
 
In cima