[Gioco, Modifica]DUelli con doppia arma

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Prendo in spunto un post di "Trombettiere western" :
A tal proposito credo che il gioco non rispecchi la realtà, mi spiego meglio, nella vita reale se usi un'arma contundente o bianca o comunque da taglio hai meno possibilità di ammazzare o ferire gravemente una persona, essendo poi un gioco del vecchio west dove le pistole lo hanno reso famoso avrei incentrato addirittura una grandissima raccolta di armi da fuoco dando ad esempio priorità differenti, mi spiego meglio, una colt ti da un bonus di +25 in sparare, un revolver +25 in agilità etc etc, rimescolando con le stesse armi delle variazioni notevoli sui punti abilità. Oppure avrei dato la possibilità di scegliere il tipo di duello se ravvicinato (con armi da taglio) oppure il classico duello con pistola, quindi che fosse previsto nell'inventario sia di poter equipaggiare una pistola che un'arma contundente o da taglio. Addirittura avrei diviso il duello in due parti una parte a distanza con pistola ed una seconda parte ravvicinata, di modo che nella scelta delle armi si potessero cambiare radicalmente le abilità (seguendo il discorso delle pistole avrei associato anche ai coltelli +25 schivata etc etc.)
Infine, e qui dico la mia, se proprio il gioco doveva avere duellanti alla pari non dovevano dare una vittoria certa ai vigoristi, questa è la realtà e putroppo è anche un calcolo matematico, tra gli abiti e se si è a pari livello è indiscutibile che al vigorista basti dare anche 2-3 colpi al massimo per vincere, a differenza del pistolero che anche se va a segno con ogni sparo non farà mai danni sufficienti. Solo chi è duellante su due mondi diversi ed ha due duellanti di tipologia differente può confrontare ed essere imparziale.



La mia idea sarebbe quella di far usare in duello prima un arma da fuoco per i primi 4 round e poi nella seconda fase ci si avvicina e ci si scontra con arme bianche il vantaggio starebbe che non esisterebbe una classe dominante e bisognerebbe usare un giusto equilibrio nei vestiti. :D
 

DeletedUser10592

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Ma così andiamo a cambiare tutto il gioco, impossibile.
Uno dovrebbe skillare più abilità e i vestiti attuali non andrebbero bene :eek:
 

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bhe ma comunque i vestiti vanno bene perchè uno deve equilibrare e non essere specialista
 

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io penso che l'idea non sia poi tanto male,:cool: ma riflettendoci bene ha ragione anche alex: cambierebbe tutto il gioco, non so se è possibile fare un cambiamento del genere...:doh:
 

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più che altro io vedrei bene il duellante duellare con doppia pistola ,ma con un accorgimento atto a non farlo stravincere...i danni che causa quando usa doppia arma da fuocosono diminuiti del 20% (forse è poco ma l'idea è questa :P)

che ne dite ?
 

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a me non piace troppo come idea (quella di base)...ve li immaginate tutti quei poveretti a reskillare?:Oo_O:eek::unsure:
 

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a me non piace troppo come idea (quella di base)...ve li immaginate tutti quei poveretti a reskillare?:Oo_O:eek::unsure:

più che altro io mi immagino la innogames a produrre nuovi vestiti e mi sa anche a ritoccare il valore delle abilità per bilanciare questa scelta

per questo mi sento di affermare che è improbabile che venga presa in considerazione ^^
 

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più che altro io mi immagino la innogames a produrre nuovi vestiti e mi sa anche a ritoccare il valore delle abilità per bilanciare questa scelta

per questo mi sento di affermare che è improbabile che venga presa in considerazione ^^


vero...già i vestiti che danno abilità che nn contano niente tra loro mi danno fastidio....poi per ogni livello bisognerebbe dare almeno 6 punti abilità e 2 punti attributo a turno...
 

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vero...già i vestiti che danno abilità che nn contano niente tra loro mi danno fastidio....poi per ogni livello bisognerebbe dare almeno 6 punti abilità e 2 punti attributo a turno...

più che altro ne sarebbero penalizzate le abilità sparare/vigore e in minor misura robustezza e riflessi mentre mira e schivata non sarebbero influenzate...rendedo cosi il gioco sbilanciato secondo me
 

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Prendo in spunto un post di "Trombettiere western" :
A tal proposito credo che il gioco non rispecchi la realtà, mi spiego meglio, nella vita reale se usi un'arma contundente o bianca o comunque da taglio hai meno possibilità di ammazzare o ferire gravemente una persona, essendo poi un gioco del vecchio west dove le pistole lo hanno reso famoso avrei incentrato addirittura una grandissima raccolta di armi da fuoco dando ad esempio priorità differenti, mi spiego meglio, una colt ti da un bonus di +25 in sparare, un revolver +25 in agilità etc etc, rimescolando con le stesse armi delle variazioni notevoli sui punti abilità. Oppure avrei dato la possibilità di scegliere il tipo di duello se ravvicinato (con armi da taglio) oppure il classico duello con pistola, quindi che fosse previsto nell'inventario sia di poter equipaggiare una pistola che un'arma contundente o da taglio. Addirittura avrei diviso il duello in due parti una parte a distanza con pistola ed una seconda parte ravvicinata, di modo che nella scelta delle armi si potessero cambiare radicalmente le abilità (seguendo il discorso delle pistole avrei associato anche ai coltelli +25 schivata etc etc.)
Infine, e qui dico la mia, se proprio il gioco doveva avere duellanti alla pari non dovevano dare una vittoria certa ai vigoristi, questa è la realtà e putroppo è anche un calcolo matematico, tra gli abiti e se si è a pari livello è indiscutibile che al vigorista basti dare anche 2-3 colpi al massimo per vincere, a differenza del pistolero che anche se va a segno con ogni sparo non farà mai danni sufficienti. Solo chi è duellante su due mondi diversi ed ha due duellanti di tipologia differente può confrontare ed essere imparziale.



La mia idea sarebbe quella di far usare in duello prima un arma da fuoco per i primi 4 round e poi nella seconda fase ci si avvicina e ci si scontra con arme bianche il vantaggio starebbe che non esisterebbe una classe dominante e bisognerebbe usare un giusto equilibrio nei vestiti. :D

sulla discussione PROIETTILI riflettevo della stessa cosa cioè alla fine in un duello armi da sparo armi bianche si ha difficoltà ad immaginare il duello nella realtà effettiva...quindi sarebbe giusto fare spaare per primi i duellanti con arma da sparo ....

ho scitto la ...sui 2 turni iniziali liberi più un terzo se chi attacca il combattimento è quello con l'arma a distanza.

inoltre i proiettili per chi usa armi da sparo

e anche il prezzo secondo me maggiorato per fabbricare un'arma da sparo al contrario ovviamente di un'arma bianche che sarebbe più facile da reperire!
 
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