[Gioco, modifica] distanza duelli

  • Creatore Creatore dapo
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser

Guest
io visto che faccio molti duelli in mondo 2 mi sono accorto che la distanza è calcolata dal punto di dove ti trovi! Fin qua tutto a posto!
Io metto sempre 3 duelli di fila e ho visto che non si aggiorna se non sono sul posto quindi la mia proposta è quella che se io metto un duello che si trova a 30 minuti a destra e il secondo si trova a 31 minuti pero dall'altra parte quindi il totale sarebbe di 1 ora 1 minuto di viaggio mentre la mia proposta è quella di aggiornare la distanza dal posto dove mi trovero dopo lultimo lavoro/duello che ho in coda! In questo caso io non sfiderei piu quello di 31 minuti a sinistra ma magari uno che si trova a 35 a destra a 4 minuti di distanza dall'altro!
 
Ultima modifica di un moderatore:
E'? o.O'
Se X dista 30m da te ed Y dista 1m da X e 31m da te il counter tiene in conto tutto :)
Ti calcola 30m x raggiungere X + 1m x raggiungere Y.

Però è facile che non abbia capito la proposta :doh:
 
lo so che non sono stato chiaro pero un qualche duellante mi ha capito
 
Sono duellante su W6 e lavratore (che duella) su W2 ma non ho capito :D
 
forse parla della finestra duelli,o del saloon avversario,il primo duello la distanza viene calcolata in base alla tua posizione attuale,il secondo viene calcolato anche in base alla tua posizione attuale e non in base alla tua posizione alla fine del primo duello,se accodi 8 duelli sono tutti calcolati in base alla tua posizione attuale nel saloon o nella finestra duelli,ti rendi conto della reale distanza solo quando li accodi per cui diventa laborioso se non impossibile calcolare in che ordine conviene impostarli per fare il più veloce possibile
 
Giusta osservazione, sarebbe interessante averlo così in effetti :)
Io, abituato a poter duellare ben pochi PG, non noto il problema dato che x trovarne un altro da duellare mi devo fare minimo 1h di quarto con indiano :(
 
forse parla della finestra duelli,o del saloon avversario,il primo duello la distanza viene calcolata in base alla tua posizione attuale,il secondo viene calcolato anche in base alla tua posizione attuale e non in base alla tua posizione alla fine del primo duello,se accodi 8 duelli sono tutti calcolati in base alla tua posizione attuale nel saloon o nella finestra duelli,ti rendi conto della reale distanza solo quando li accodi per cui diventa laborioso se non impossibile calcolare in che ordine conviene impostarli per fare il più veloce possibile

perfetto
 
già, in Arizona mi scoccia proprio, specialmente ora che c'è il torneo duelli. Sarebbe bello se questo venisse cambiato in un prossimo aggiornamento.
 
si, e sarebbe anche più realistico.
Insomma, è come se dopo ogni duello tornassimo indietro, per poi rifarne un altro.
Quoto la proposta di dapo!
 
chi è daccordo deve votare la discussione in alto a destra meglio se su eccellente:D:P
 
Indietro
In cima