[Gioco,Modifica] Battaglia al forte

DeletedUser5460

Guest
Ecco la mia prima proposta per migliorare il gioco.
Prima di tutto un esempio pratico:
ieri sera c'è stata una battaglia al forte e purtroppo non potevo essere on per i primi diciamo 6/7 turni, lascio il pc acceso sulla battaglia per vedere cosa succede ed esco. tornato indietro mi vedo svenuto al 3° round (ero schierato nell'angolino in basso a destra e avevo impostato il movimento nella zona Centrale Nord.

Pensavo mi avessero sparato in tanti perchè difendevano sulle mura invece no, il percorso più breve per arrivare a nord in teoria era passando per i quadranti più esterni, invece il mio amichetto PG ha deciso di fare una piccola sosta di 1 turno sulla torre duellante, svenendo ovviamente subito.

Ora la proposta per la modifica:
Propongo che in caso di attacco, se imposto un movimento, il mio giocatore non salga mai sulle mura (ovviamente questo non conta se seleziono bandiera :OK:) dando quindi la possibilità di supportare i propri compagni da fuori senza crepare inutilmente.
Qualora fosse possibile sarebbe un'ottima cosa aggiungere un pulsantino per selezionare 1)percorso breve, ovvero come ora, impostato di default 2)percorso esterno al forte

Ovviamente la situazione sarà rovesciata nel caso della difesa (percorso interno anzichè esterno).

Aspetto opinioni e mi scuso se mi sono dilungato un po'troppo. :O
 
In cima