DeletedUser
Guest
ho sempre pensato che i punti che una citta' riceve x il possesso forti
dovrebbe essere sostituito dai danni che una citta' provoca nelle battaglie
si eviterebbero molte liti
e verrebbero premiate le citta' piu' attive
dovrebbe essere sostituito dai danni che una citta' provoca nelle battaglie
si eviterebbero molte liti
e verrebbero premiate le citta' piu' attive