DeletedUser1016
Guest
io avrei delle modifiche se fossero possibili
1) se non fai parte dell'alleanza che è nel forte finché non sei arruolato non puoi vedere la schermata dei posizionamenti degli altri ma solo dove posizioni il tuo pg
2)in caso sei inserito come traditore oltre a non vedere la chat non puoi partecipare alla battaglia.
1) se non fai parte dell'alleanza che è nel forte finché non sei arruolato non puoi vedere la schermata dei posizionamenti degli altri ma solo dove posizioni il tuo pg
2)in caso sei inserito come traditore oltre a non vedere la chat non puoi partecipare alla battaglia.