[Gioco, modifica] Arruolamento Battaglie ai Forti

  • Creatore Creatore DeletedUser1016
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser1016

Guest
io avrei delle modifiche se fossero possibili

1) se non fai parte dell'alleanza che è nel forte finché non sei arruolato non puoi vedere la schermata dei posizionamenti degli altri ma solo dove posizioni il tuo pg

2)in caso sei inserito come traditore oltre a non vedere la chat non puoi partecipare alla battaglia.
 
bhe credo che sarebbe inutile che quelli esterni all'ally non possano vedere, tanto fra amicizie e spie se uno vuole sapere come sei messo lo sa, poi comunque i traditori partecipano solo se siete in sottonumero ed è sempre un fucile in più ;)
 
Indietro
In cima