[Gioco/modifica]armi da duello

DeletedUser4903

Guest
Ricordate come era bello una volta avere la spada di hernando ed essere uno dei pochi ad avere l'arma piu potente del gioco????
Ormai questo non accade piu perchè la spada e la colt d'oro ormai ce l'hanno tutti....io proporrei che un'arma rara come la sciabola di grant o il buntline di wyyat erp provocassero piu danni di queste spade perchè essendo rari e introvabili sono inutili se non per le collezzioni.......propongo quindi che i danni provocati dalle armi rare siano maggiori e dassero bonus migliori.
 

DeletedUser

Guest
ci sarebbero già il tomahawk d'oro e la pistola howdah :eek:
 

DeletedUser4903

Guest
si e questo va bene....magari uno può però preferire un'arma che non fa dai 100 ai 200 danni ma che ne faccia dai 150 ai 180....e non trovo giusto che un'arma rara e impossibile da droppare non valga niente per duellare visto che le armi d'oro sono migliori e molto piu facili da trovare...
 

Billy-AR

Cowboy
Personalmente anche per una questione di varietà e di "fascino" sono favorevole ad avere più armi forti e utilizzati dalla massa. Poi se sia il caso di aumentare i danni di quelle già esistenti o invece inserirne di nuove come quelle fatte per la tombola è un altro discorso su cui discutere :)
 

DeletedUser4903

Guest
secondo me è monotono vedere sempre la sciabola di qua e li la preferirei vedere come prima buntline,shofield,pacemacker che i veri esperti duellanti scambiavano sacrificando un po di danni per avere un piu 7 in tattica o cambiare con l'aspetto dei pacemaker.....vedere un'hernando era una roba rara....
 
In cima