Gioco irraggiungibile

DeletedUser13285

Guest
Buonasera a tutti, non riesco ad accedere al gioco, non carica proprio la pagina iniziale, nemmeno il server test.

Provato con diversi browser (Chrome, Firefox e perfino Internet Explorer), pulito cache e compagnia bella ma niente da fare. Sarà di nuovo il problema che ogni tanto affligge chi si collega con fastweb? :censored:

Non ho problemi su altri siti.

Grazie
CalamityDeb
 

DeletedUser

Guest
Prima in chat, in w1 mi sembra, un pg che conosco s'è lamentato della stessa cosa, anche lui usa fastweb (è riuscito a collegarsi al gioco con il cellulare).

Penso che dipenda dal vostro gestore quindi, anche perché a me funziona tutto.
 

DeletedUser13285

Guest
Mah, continua a non andare... ed è solo the-west (compresi il .net e la wiki) che non va, quindi il problema non è dal lato gestore, almeno... non solo.

Provo ad aprire ticket va...
 

Billy-AR

Cowboy
In tutto sappiamo di 3 giocatori che hanno problemi di accesso, tutti con fastweb.
Eventualmente, al fine di provare ad aprire una segnalazione come azienda, qualcuno di questi è in grado di inviarci un trace?
 

DeletedUser13701

Guest
a me va lentissimo con fastweb.. prima che mi si apre la pagina del log mi viene scritto Pagina non disponibile...
 

DeletedUser

Guest
Svuotare la cache del browser - Andare in impostazioni e riportare il browser al ripristino impostazioni - Riavviare il browser e dovrebbe andare.
Cmq credo sia un problema relativo alla rete di fastweb. ( il tempo ping è troppo lungo) Se contattate l'assistenza vi faranno cambiare canale dalle impostazioni del modem.
 

DeletedUser13285

Guest
In tutto sappiamo di 3 giocatori che hanno problemi di accesso, tutti con fastweb.
Eventualmente, al fine di provare ad aprire una segnalazione come azienda, qualcuno di questi è in grado di inviarci un trace?

se mi spieghi come, lo posso fare io :)

Approfitto per segnalare che non tutti gli utenti fastweb hanno problemi, a Roma ci sono problemi, a Milano (per esempio) no...
 

Billy-AR

Cowboy
Credo sia più corretto seguire quanto scritto da PrincessTaya, che ringrazio, visto che ha contattato la loro assistenza.

Comunque per il trace basta andare sul prompt dei comandi e scrivere, ad esempio per mondo 1:

tracert it1.the-west.it

e premere invio. Dopo alcuni istanti (di solito max 1 min) si ha la risposta con in evidenza tutti i punti di passaggio tra la propria abitazione e il server. Può essere utile per vedere dove si blocca eventualmente.
 

DeletedUser13285

Guest
è andato a posto da solo... i tentativi detti da princessTaya li avevo già fatti prima di aprire il post qui, ma senza successo.
 

Sax Tir

Esploratore
anche io fastweb e per 2 giorni ho avuto gli stessi identici problemi...e anche quando riuscivo ad entrare non mi faceva accedere alla battle ad esempio...

e come per te si è sistemato da solo!

o_O
 

PatMcRyan

Cittadino
Mi hanno segnalato la conversazione. Se può essere utile, ho fastweb e non ho mai avuto problemi su The West. Non credo sia totalmente colpa loro.
 
In cima