[Gioco, idea] Vecchio motore duelli

DeletedUser10592

Guest
Non nutro grandi speranze per questa cosa, ma tentar non nuoce, no?

Volevo chiedere se fosse possibile riavere il vecchio motore duelli (con le formule che avevamo prima della 1.33), anche solo in 1 dei vari mondi di gioco. Volendo, anche non qui nella localizzazione italiana ma, perchè no, in un server .net o in un altro server "mondiale" (tipo il beta, ma normale), così da confrontarsi con ancora più giocatori.

Tecnicamente la ritengo una cosa molto semplice da fare, l'unico vero ostacolo che vedo è la volontà, della casa madre, di farlo.

Sono curioso di vedere cosa ne pensano gli altri utenti e, ovviamente, Billy e gli altri membri dello staff.
 

DeletedUser

Guest
Credo sia impossibile non sostenere la richiesta di Alex. Anche se spesso dice cavolate ora credo che la sua richiesta incarni le volontà di ogni singolo player di Tw.

Secondo me non dovrebbe essere impossibile assecondarci, anche solo in un mondo, magari uno nuovo che verrà aperto dopo Cherokee, oppure con le migrazioni sarebbe bello se nel w1, ripopolato e brulicante di duellanti come non mai, tornasse il vecchio motore duelli così da far tornare bello e gratificante duellare come lo era un tempo.

Saluti.:)
 

DeletedUser9441

Guest
l'unica richiesta che appoggio anche io, come ha detto anche ciorvibus ogni player di tw lo rivorrebbe indietro

purtroppo il nuovo sistema è fatto proprio male, mi spiace per chi l'ha sviluppato ma è uscita una schifezza
 

DeletedUser9464

Guest
chiesto già e impossibile non lo voglion fare....
 

DeletedUser10592

Guest
Dove già chiesto? A memoria non mi ricordo un'altra proprosta di questo tipo.
Appunto per provare ad aprire uno spiraglio ho pensato ad 1 solo server, visto che, ovviamente, chiedendolo per tutti sarebbe stato no al 101% :D

Riavere almeno 1 mondo in cui poter duellare con un motore duelli decente, non penso sarebbe una cosa tanto brutta nè uno svantaggio per la Inno. Anzi, potrebbe spingere molta gente a tornare ad essere molto più attiva a livello di gioco ;)
 

DeletedUser

Guest
mi dite, spiegate a cosa vi riferite? cosa intendete per ritorno al vecchio tipo di duelli?
quando tutti erano assorbenti? ed il mondo si era sbilanciato che nessuno diventava più un duellante con abilità in aspetto? o nessuno sceglieva tattica?
vorrei che motivaste la vostra proposta.

a me non piaceva prima ma non piace neanche adesso quindi per me non cambia nulla ma non vedo dove il vecchio sistema era migliore dell'attuale
 

DeletedUser

Guest
impossibile questo motore lo terrano a lungo non torneranno indietro ahimè
 

DeletedUser909

Guest
Il vecchio motore aveva per lo meno un suo senso. Di contro solo i soldati potevano duellare davvero.

Il nuovo motore rende giustizia ai duellanti ma, alla fin fine, il duello si riduce ad un lancio della moneta se i pg sono skillati in modo simile. Secondo me ci vorrebbe qualche aggiustamento a questo piuttosto che un ritorno al vecchio.
 

Billy-AR

Cowboy
E' logicamente non possibile però il sistema duelli sarà completamente rivisto nelle versioni successive alla 2.0
 

DeletedUser10592

Guest
Logicamente non possibile? Boh, sarà... Come ci sono mondi con certe caratteristiche ed altri con altre, non vedo perchè non potrebbe esserci un mondo con un motore duelli diverso rispetto agli altri. Tanto più che non ne stiamo chiedendo uno nuovo, ma quello precendente, che quindi non comporterebbe la necessità di "perdere" tempo nello sviluppo.

@william78: Mai sentito parlare di shooter, carismatici, aspettosi, tatticosi, vigoristi?? Non mi pare ci fossero solo resistenti

@spicre: Per modificare quello attuale bisognerebbe investire sullo sviluppo, poi bisognerebbe testarlo, ecc ecc. La richiesta di quello vecchio l'ho fatta proprio perchè si eviterebbe tutto ciò e si potrebbe riavere un mondo con dei duelli più sensati praticamente subito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser909

Guest
E' logicamente non possibile però il sistema duelli sarà completamente rivisto nelle versioni successive alla 2.0

Billy una domanda, ma sarà fatto un altro motore senza test o ci sarà una fase di sviluppo e aggiustamento? Perchè, chiunque duelli con il nuovo motore, si sarà accorto di quant'è sballata la schivata.

@spicre: Per modificare quello attuale bisognerebbe investire sullo sviluppo, poi bisognerebbe testarlo, ecc ecc. La richiesta di quello vecchio l'ho fatta proprio perchè si eviterebbe tutto ciò e si potrebbe riavere un mondo con dei duelli più sensati praticamente subito.

Alex non credo si possa implementare un server con una modifica tanto importante. Vediamo, magari ti ascoltano.
 

DeletedUser

Guest
secondo me è giusto che mira e schivata abbiano la loro importanza quindi il vecchio lo ritengo sorpassato ormai, d'altro canto quello attuale è ingiocabile va assolutamente sistemato speriamo bene per il futuro
 

DeletedUser10592

Guest
Alex non credo si possa implementare un server con una modifica tanto importante. Vediamo, magari ti ascoltano.

Ma infatti quella del server nuovo l'ho buttata li tanto per...
Mentre credo sarebbe decisamente più fattibile e semplice "tornare indietro" in uno di quelli già esistenti, intanto che si pensa allo sviluppo di quello nuovo
 

DeletedUser

Guest
mi dite, spiegate a cosa vi riferite? cosa intendete per ritorno al vecchio tipo di duelli?
quando tutti erano assorbenti? ed il mondo si era sbilanciato che nessuno diventava più un duellante con abilità in aspetto? o nessuno sceglieva tattica?
vorrei che motivaste la vostra proposta.

a me non piaceva prima ma non piace neanche adesso quindi per me non cambia nulla ma non vedo dove il vecchio sistema era migliore dell'attuale

gli incassatori ci sono pure ora cosi come ci sono i full costruzione che vincono. . . cmq cerano sia gli incassatori che gli skivatori che i full vigore/sparo.
L unica cosa che non andava bene erano i soldati (troppo avantaggiati se erano bravi potevano sfruttare skillaggi superiori alle altre classi)

LA COSA CHE CONTINUO A NON CAPIRE E' PERCHE' LA INNO PREFERISCE ROVINARE IL SISTEMA DUELLI IN QUESTO MODO..sarà per invogliare i player a reskillare e comprare pozioni tramite lo shop?? non prendetela come offesa (a prescindere che non mi riferisco a voi dello staff) però secondo me questo sistema duelli fà schifo,e chi l ha fatto ne è consapevole...visto che il 99,99% dei players si lamenta..non credo sia cosi difficile modificarlo leggermente per renderlo un poco migliore.
 

Billy-AR

Cowboy
Sarà un sistema completamente nuovo che avrà sicuramente un periodo di beta test; si parla però del 4° trimestre 2012 o dei primi mesi 2013, cioè dopo le novità già pianificate.
Riguardo al sistema attuale noi siamo i primi a dire che non è perfetto e che vada rivisto ma va anche detto che l'obiettivo di risolvere il problema di skillaggi esageratamente forti che prima esistevano è stato raggiunto; il cambiamento (ormai di 9-10 mesi fa circa) era volto proprio ad un ribilanciamento del sistema duelli stesso senza però crearne nuovo nuovo. Come detto sono solo stati sostituiti dei * con dei +.

@Capitano Kidd: modificare i meccanismi che stanno dietro al sistema non è affatto semplice, solo per cambiare la vecchia formula da quella nuova ci sono voluti circa 2 mesi di test tra beta interni e beta pubblici questo in quanto i duelli sono una colonna del gioco e ci sono vari equilibri che vanno li a scontrarsi; ripeto, noi siamo i primi a dire che tale sistema vada rivisto e lo faremo nel prossimo futuro
 

DeletedUser

Guest
Speravo venisse modificato un pò prima ,però meglio tardi che mai..
Chi mi conosce sà che per me i duelli sono il 70-80% del divertimento di questo gioco...se muoiono i duelli, non saprei più come divertirmi qua :(..Attenderemo tutti per un sistema migliore di questo allora :OK:
 

DeletedUser

Guest
sarebbe bello allora un nuovo mondo ma stile retrò 2009:D:D
 

DeletedUser9464

Guest
stile ti incasso con 20 di mira base = hai perso?
secondo me non è tanto buono... si i PG avevano trovato skill micidiali e i pampers ben schillati erano da paura.... oppure io stesso in w1 ero aspettoso e con mira bassissima facevo oltre 1500 danni a duello ^^ ma va la meglio aver mischiato un po le carte, solo che per il troppo mescolare si sono girate al contrario!
 

DeletedUser11648

Guest
quoto alex,si potrebbe fare 1 w senza possibilita' di comprare abilita' ,con forzieri droppabili ai forti e il vecchio sistema duelli;) buonanotteeeee,torniamo a sognare:D
 

DeletedUser11956

Guest
a me piace l'idea di alex, il nuovo sistema non mi piace, a parte il fatto che a quanto ho capito ce ne sarà presto uno nuovo(per fortuna),quindi aspettiamo di vederlo.
Sicuramente il vecchio sistema dava maggiori soddisfazioni, il soldato era molto avvantaggiato è vero, ma per ricalibrarlo sarebbe bastato secondo me dimezzare il bonus tattica del soldato.

L'idea che trovo ottima anche è quella di avere una differenziazione tra mondi in modo che non siano tutti esattamente uguali, a mio parere non sarebbe male.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima