[Gioco,Idea]unione w5 e w6

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

aazz

Sindaco
per chi gioca nei mondi arizzona e big horn sa che c'è sempre meno che partecipa ai forti e che comunque partecipa al gioco.
la mia proposta è che con l'avvento della 2.0 si creasse un mondo nuovo dove w5 e w6 si fondessero così che nessun migrante da w5 a w6 o al contrario avesse problemi su dove andare
in questo modo in un mondo nuovo è suggestionante creare il proprio impero come w5 contro w6.
 

DeletedUser

Guest
Si ma tutti dovrebbero abbandonare la propria città e ricominciare da zero in un mondo nuovo... un po' come le migrazioni solo che sarebbe una cosa imposta... e chi gioca sia in Arizona che in Big Horn?
 

DeletedUser10592

Guest
Secondo me si potrebbe aprire una migrazione da w6 a w5 (o viceversa), perchè effettivamente sono entrambi abbastanza morti e noiosi -.-
 

DeletedUser

Guest
secondo me si dovrebbe fare prima della 2.0 farlo successivamente significherebbe far costruire i forti in un mondo che verrà chiuso in poco tempo !

comuqnue a parte sto dubbio , sarebbe na cosa necessaria se non ci sono altre idee per incentivare la partecipazione !
 

DeletedUser10743

Guest
Quoto MEMO.
Da fare assolutamente e prima della 2.0.
Ma temo che, visti i tempi strettissimi della 2.0, una migrazione sia quasi impossibile.
 

DeletedUser10592

Guest
Prima della 2.0 è impossibile, visto che arriverà tra 10 giorni.
Però credo sarebbe una cosa da prendere in considerazione visto che davvero questi 2 mondi sono in forte declino
 

Billy-AR

Cowboy
La fusione materiale di due mondi non è tecnicamente possibile per varie ragioni sia pratiche sia tecniche e non sarà intrapresa almeno per il momento. In tema di trasferimenti, questi potrebbero essere attivati in nuovi mondi nel futuro anche se ad oggi non abbiamo ancora piani di questo genere.

Idea non accettabile, mi dispiace.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima