[gioco, idea] tornei duelli interni

DeletedUser

Guest
ciao a tutti, io in questi giorni sto organizzando un torneo duelli nella mia alleanza, in poche parole c'è una quota di iscrizione e poi il premio viene diviso tra i primi 3 (il primo prende 1/3, il secondo 2/6 e il terzo 1/6).
ora, cosi si sono persi un po' di soldi per i trasferimenti e poi anche se siamo una ventina di pg siamo pochi rispetto al numero dei duellanti.
io chiedo una cosa semplice, un interfaccia che ti dia la possibilità di creare un torneo per duellanti (magari nello sceriffo o nel becchino, fate voi), noi si faceva che un duello vinto è 1 punto e un duello vinto svenendo l'avversario 2 punti (anche li un po' di casino sul forum per il conteggio dei punti).
naturalmente poi si possono mettere varie opzioni, quota di iscrizione e un po di regole (i duelli combinati non valgono, vale usare gli equipaggiamenti,....), io ho messo 6 miei oggetti per i premi, magari si potrebbe mettere un opzione che una percentuale dei soldi viene messa da parte e con quelli si comprano degli oggetti casuali che vengono dati a i vincitori in base al punteggio.
credo che sia una buona idea perchè piacerebbe molto ai duellanti (con 20 pg abbiamo raggiunto i 7k di montepremi, più altri 6k di oggetti).
che ne pensate?
 

DeletedUser10592

Guest
il primo prende 1/3, il secondo 2/6 e il terzo 1/6

quindi primo e secondo prendono lo stesso premio, il terzo ne prende la metà, e 1/6 del montepremi te lo intaschi tu in ogni caso? :D
ahahah

comunque di sti tornei ne ho già sentiti, ma non essendo "ufficiali" non penso che creino un menù apposta
 

DeletedUser

Guest
1/2 = 3/6 :eek:, forse era meglio se non semplificavo la frazione XD
io credo che anche se si fa 1 al mese non sarebbe male, ci sarebbe molta competizione se ci fossero molti duellanti dello stesso livello che puntano al primo premio (pensate se partecipano 100 pg quanto sarebbero alti i premi).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Va' che l'obiezione di Alex, semplicazioni di frazioni o meno, resta valida u_u'

Spero che il 1' prenda 1/2 del montepremi...

Anyway, non credo che quello che tu chiedi sia così semplice da realizzare, ma potrei sbagliare ovviamente è_é
 

DeletedUser10592

Guest
Va' che l'obiezione di Alex, semplicazioni di frazioni o meno, resta valida u_u'

Spero che il 1' prenda 1/2 del montepremi...

infatti :lol:

se proprio vogliamo, per rendere subito evidente il tutto, possiamo dire 3/6 al primo, 2/6 al secondo e 1/6 al terzo ^^
 

DeletedUser

Guest
infatti, è quello che intendo io.
io credo che darebbe modo ai duellanti di divertirsi e lo staff acquisirebbe tempo utile :D, per una volta potremmo organizzare qualcosa anche noi
 

DeletedUser

Guest
Molto bella come idea.. personalmente provai ad organizzarne di non ufficiali ma fu troppo difficile e non ce la feci.. peccato!!!
 
In cima