[gioco,idea]tasto spam

aazz

Sindaco
molte persone oramai mandano tanto spam(per cretinate) via telegramma, la mia idea è quella di creare un tasto a fianco di rispondi con su scritto SPAM e quel telegramma si autocancella...

... cosa ne pensate?
 

DeletedUser8285

Guest
il cestino con cui puoi cancellare il telegramma non da già la stessa possibilità ?
 

aazz

Sindaco
il cestino con cui puoi cancellare il telegramma non da già la stessa possibilità ?

si, ma non all'interno del telegramma!
non tutti hanno il tempo di chiudere e cancellare... io ad esempio apro leggo veloce e chiudo, ma molte volte vorrei cancellarli subito(soprattutto quelli di gruppo)
 

DeletedUser

Guest
Fammi capire, vorresti che in una conversazione per telegramma (sia che sia a due o di gruppo), poter cancellare gli interventi di una o più persone? Ripulire come fosse una specie di forum?
 

aazz

Sindaco
Fammi capire, vorresti che in una conversazione per telegramma (sia che sia a due o di gruppo), poter cancellare gli interventi di una o più persone? Ripulire come fosse una specie di forum?

no, non mi sono spiegato! vorrei che il telegramma venisse cancellato direttamente da dentro il telegramma e non fare il secondo passaggio da fuori il telegramma
 

DeletedUser

Guest
capito, come nelle mail...

magari a fianco del tasto rispondi un tasto elimina che ti faccia passare al prossimo telegramma?
 

DeletedUser

Guest
Ah ok.. ho capito ora cosa chiedevi :D

Per me ci sta come cosa :OK:
Che sia un altro "cestino" posto all'interno o un pulsante "elimina" è indifferente!
 
In cima