[Gioco,Idea] suono fine lavoro

DeletedUser

Guest
Inserire un segnale acustico quando il PG si ferma..
...quando faccio 4 sessioni da 1'30'' invariabilmente lo lascio fermo..

grazie! :OK:
 

DeletedUser

Guest
anche a me piacerebbe soprattutto questi lavoretti da 5 minuti ti avvisano quando finiscono
 

DeletedUser

Guest
sisi,sopratutto per i lavori brevi,ti accanisci a fare altro e dimentichi dei lavori finiti,almeno il beep ti avvisa e ti ricordi :OK::OK:
 

DeletedUser

Guest
perfetto per chi gioca sul lavoro.... cosi' lo beccano e lo licenziano.... eheheheh

io contrario a prescindere

a parte che io gioco con le casse spente quindi non lo sentirei lo stesso, ma se per ogni world suonano le campanelle potrebbe anche diventare rompiscatole... ci son gia' tanti bip sui pc che siano inerenti a the west o meno.... altre campanelle in giro secondo me potrebbe anche portar confusione

daccordo solo se opzionale
 

DeletedUser

Guest
Io piu' che all'innogames, lo chiederei ai creatori di script di tw-db, perche' credo sia piu' facile intercettare la fine lavoro, piuttosto che modificare il gioco.

Concordo col signor kakapoco, se fosse opzionale come quello dei messaggi.

(non sono esperto di javascript, quindi, la mia e' una pura assunzione rispetto ad altri linguaggi di programmazione)
 

DeletedUser

Guest
si poi con i lavori da 15 secondi a forza di bip uno sclera e incendia il pc....no no contrario....se opzionale si cosi magari uno può decidere, anche se all'utilità della giocabilità il bip non è che incida molto
 
In cima