[gioco,idea]sitter

DeletedUser

Guest
questo,almeno per me,è un bel problema:unsure: .....se ho un'imprevisto e mi vedo assente dal gioco per un periodo prolungato e non voglio mettermi in modalità vacanza perchè ,per esempio,mi distaccano nel torneo duelli,come faccio?:(...la mia idea era quella di poter impostare un sitter,cioè un player di the west che si può impostare dalle impostazioni(perdonate il gioco di parole).il giocatore che imposta il sitter potrà decidere che poteri dargli,per es:

-può iscrivermi a una battle per il forte? si

-può impostare lavori? si

-può impostare duelli? si

-può comprare oggetti? no

-può effettuare trasferimenti bancari? no

-può aquistare pepite e usare sponsor pay? no

dopodichè il sitter può accedere all'account del giocatore semplicemente digitando il nome del giocatore che deve sitterare e la SUA password e usa l'account nei limiti imposti.:OK::lol:
 

DeletedUser1624

Guest
Uhm, opzione di sitting in style tribals? Potrebbe essere interessante però il sitter dovrebbe poter fare TUTTO. Maggiore giocabilità sull'account sittato e rischio: ti sitta una persona di fiducia. Rapporti fra players sempre più stretti, obbiettivo Inno, no? ;)
 

DeletedUser4408

Guest
concordo otttima idea, però le limitazioni devono essere opsionali, ovvero le decide quello ceh cede l'account in sitting!
 

DeletedUser9464

Guest
credo che sia una cosa irrealizzabile... e poi se ne approfitterebbe troppo
 

DeletedUser11387

Guest
concordo perche irealizabile ????????? sarebbe anche molto possibile usarla e anche molto utile
 
In cima