[Gioco, idea] Sergente

DeletedUser

Guest
Salve, credo che bisogni implementare nelle battaglie ai forti la figura del Sergente per cause pratiche:

-Spesso vengono reclutati pg online e gli viene dato il grado di capitano, che permette di interferire con il reclutamento.
-Sarebbe una nuova figura che non appesantirebbe il gioco (basta l'icona e qualcos'altro almeno credo!)

In questo modo la gerarchia alle battaglie sarebbe la seguente:

Generali (tra cui quello che comanda)
Capitani (gente fidata, veterana delle battaglie che può sempre dare qualche consiglio)
Sergente (giocatori ONline dell'ally o giocatori ONline "amici" esterni all'ally)
Soldati (giocatori OFFline dell'ally)
Reclute (giocatori OFFline "amici" esterni all'ally)
Riservisti (giocatori di riserva, tipo quelli OFF con pochi pv o vestiti male)
Traditori (giocatori a cui non è permesso ne vedere i comandi ne partecipare)

In questo modo si risolvono molte cose quali:

-Capitani, non esperti, che interferiscono con il reclutamento
-la limitazione della chat avverrebbe fino ai sergenti in modo da far parlare solo il generale e i capitani (che sarebbe pochi e parlerebbero solo in caso di sviste o per indicare ad un pg di spostarsi, senza lasciar fare tutto al generale, che in un minuto non ce la fa mai)
-Differenziando tra soldati e reclute, i reclutatori non verranno tartassati, il giorno dopo, da orde di alleati che non sono stati reclutati perchè OFF (ovviamente il soldato viene reclutato prima della recluta!!) mentre altri pg (esterni all'ally) anche loro OFF sono stati reclutati.


Ditemi che ne pensate!!
 

DeletedUser

Guest
bhe buona idea, spesso ho visto gente reclutare un amico o altro...
 
In cima