[gioco,Idea]Ricompensa lavori

DeletedUser

Guest
Ecco la mia proposta:
Si potrebbe aggiungere una barra progresso ai lavori, barra che aumenta gradualmente sessione dopo sessione. Una volta che è stata riempita si ottiene un premio, che può essere ad esempio il prodotto ottenibile nel lavoro, un aumento del salario e dell'exp permanente in quel lavoro(anche 5%) o addirittura dopo molte sessioni (ad esempio 1000) un punto abilità.
 

DeletedUser10592

Guest
Non è malvagia come idea, anche se non mi convince appieno così com'è
 

DeletedUser

Guest
Tranne il fatto del punto abilità non la ritengo una cattiva idea.. da aggiustare un po' forse però non è malvagia.
 

DeletedUser

Guest
è un abbozzo... certo andrebbero perfezionate le modalità e le ricompense... i miei erano esempi buttati lì :)
 

DeletedUser

Guest
Magari dopo un pò che la fai ti esce il prodotto che cerchi.....cosi almeno non si continuano a sperecare punti riposo nell'inutile ricerca dei corni della posta... idea che era stata già riportata ma poi non si è saputo nulla.....
 

DeletedUser9348

Guest
Mi piace molto come idea. E' anche verosimile che dopo un certo numero di sessioni dello stesso lavoro uno diventi più esperto e quindi il lavoro diventi più proficuo. Quindi mi vedo bene l'aumento di XP, $ e il drop prodotti. L'unica cosa che mi sembra un po' tirata per i capelli è il punto abilità.
 

DeletedUser

Guest
Si lo so :) quella del punto abilità è una proposta un pò azzardata, ma chissà! Poi a via di fare un lavoro si diventa più esperti e quindi mi sembra quasi logico un aumento del profitto ;) Billyyyyyyyy?
 
In cima