[gioco,idea] Ricompensa duello

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi basta con lo Spam, se c'è altro di costruttivo da dire riguardo l'Idea ben venga. Diversamente mi mettete nella posizione di doverla chiudere per Spam e risposte off-topic.
 

DeletedUser8285

Guest
come ho scritto in un post precedente rispetto il parere di tutti , anche perchè la cosa potrebbe non piacere e basta ..indipendentemente dal fatto di funzionare bene o no.....

...detto questo però,guardando la mia situazione, in w1:

-sono skillato da duellante puro e faccio ancora la mia porca figura
-nei forti difficilmente faccio meno di 6000 danni e a parte i pochi pv non va malissimo
-il crafting sono a 300 punti lavorandoci da 2 mesi a tempo perso (i pochissimi prodotti che non posso trovare vestito da duello o li cerco di notte o li acquisto al mercato)
-l'unica cosa che non faccio è costruire....ma quello non verrebbe favorito o sfavorito da questa idea.

in sostanza si può partecipare a tutte le sfaccettature di questo gioco ottenendo buoni risultati.....e se per renderlo piu bello o comunque attivo serve che sia anche più "pericoloso"..io credo di poterci convivere se lo faccio io possono farlo tutti
:)

ps. è una di quelle idee nel quale il modo in cui viene realizzata tecnicamente inciderà sul''essere una buona o una pessima cosa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
1. Ora come ora non vedo differenze tra un duellante ed un avventuriero, se non che il duellante può impostare i duelli da lontano e non spostarsi. In più non capisco cosa sia la "fortuna di skillaggio", non penso qualcuno clicchi ad occhi bendati sperando di azzeccare le abilità giuste per duellare. (Non vedo cosa c'entri col thread)
2. Immagino sia pieno di gente che dopo aver impiegato anni per portare il pg a livello 120, completare le missioni, salire di punti crafting, cercare oggetti rari, prendere i successi deleterebbe per cambiare professione. Ma per favore... (Non vedo cosa c'entri col thread)
3. Se tu odi uscire di città che ce ne frega? A me invece sta bene farlo quando ho missioni da fare, e quindi? Non penso InnoGames chieda a RalfJack o ad AlexVengeance cosa piace o non piace prima di fare qualche modifica
4. Non mi pare che ad ogni sessione di lavoro uno vada a depositare in città i soldi, quindi spiegami sto ragionamento sui prodotti che non lo capisco.
5. A leggere le risposte qua direi che ce n'è un gran bisogno di stimolarli visto che vi state disperando al pensiero di perdere 1 bacca in duello
6. Duellare qualcuno significa mancargli di rispetto ed essere maleducati? Allora, siccome the west ha da sempre contemplato i duelli (ancor prima di contemplare le battaglie), vorrà dire che gli sviluppatori son dei gran maleducati e irrispettosi: pessime persone, hai ragione.

Non mi sembrano proprio delle grandi argomentazioni quelle che state portando, sembra più che altro un voler a tutti i costi opporsi ad una novità per la paura di non essere in grado di duellare.

Bravo fiocchino! Tra l'altro il west è sempre stato selvaggio mentre qua più il tempo passa più sembra di essere in un circolo per pensionati che si lamentano se qualche bambino nel parco gioca e fa rumore. Ormai ci si lamenta pure se si viene duellati, si arriva ad insultare la gente per questo. I più fantasiosi dopo che le prendono per un po, invece di prenderlo come uno stimolo a migliorare, iniziano ad inviare richieste di amicizia e telegrammi da amiconi pensando di pararsi il didietro così facendo -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ralf stai qui a spammare solo perchè mi hai duellato e le hai prese alla grande in game con molti duelli in piu' di me, dunque non hai molto da insegnare alla platea, non esiste uno skillaggio se non osceno che ti fa procurare tutti i prodotti in gioco dalle rose a un altra cosa e nessuno sano di mente passerebbe la vita a skillarsi solo per trovare prodotti oppure se lo fa può farlo benissimo fuori città.
La città ha un saloon, fare parte di una città include la possibilità di essere duellati eppure oggi c è gente che ancora si lamenta se viene duellata cosa ampiamente prevista del gioco questo per farvi capire come ragionate..
e indovinate perchè esiste il mercato ? perchè chiaramente non potendo approvigionarmi da solo a ogni prodotto o mercanzia li scambio con altra gente che magari fa quei lavori e non fa quelli faccio io...
insomma qui stiamo parlando seriamente o vaneggiamo ?

ripeto per l ennesima volta ci sono diversi skill che permettono di duellare,battagliare e lavorare senza uscire di città se poi uno è incapace non deve dire che l idea di prendere dei prodotti in un duello è brutta è un suo problema personale

ad esempio c è pure chi rosica perchè viene duellato fuori città avendo la taglia, quella è stata messa dagli sviluppatori per evitare che i cordardi fuggissero di città nel momento in cui venivano duellati dunque in questa ottica dico io di proseguire nella stessa direzione rendendo il gioco piu' vivo e meno amorfo con gente che fa collezione di prodotti in inventari inutili e mastodontici che spero vengano ridotti di brutto anche perchè il mio povero pg realisticamente non può portarsi dietro 8000 tonnellate di robe di animali da soma di armi di vestiti e di prodotti...

per pettinare le bambole esistono molti altri giochi in cui dovete solo costruire e non c è il pvp (player vs player) che qui nel west è un elemento naturale e c è sempre stato, basta vedere qualsiasi film western per assistere a un duello
non ho detto che ho da insegnare niente anche se a mio avviso tutti hanno da imparare da tutti ma quello è un parere opinabilissimo ;)
per lo spam io no ncredo di avr fatto spam in questo post ma di esprimere la mia personalissima opinione in merito ad un idea e dato che siamo in democrazia ancora per poco espleto i miei pareri :) inoltr le ho prese certo non sono skillato da duellante a differenza tua e non ho il tuo inventario io ero interessato all tua taglia ma questo è un altro discorso mi segnalano per ot su sto punto

io non dico che è sbagliato il sistema duelli o taglie io il pvp lo gioco forse da prima che tu scoprivi the west, su tribals, se non sai cos'è fattici un giro e poi parli del vero player vs player ;) io gioco a the west appunto come gioco per pettinare le bambole come dici tu dopo anni passati a scontri su tribals sono in un momento di rilasso e the west è proprio fatto per rilassarsi perchè devono stravolgerlo? esistono già altri giochi come li volete voi basta guardarvi in giro :D


spero no nmi cancellino il post nonostante sia un pò off topic

1. Ora come ora non vedo differenze tra un duellante ed un avventuriero, se non che il duellante può impostare i duelli da lontano e non spostarsi. In più non capisco cosa sia la "fortuna di skillaggio", non penso qualcuno clicchi ad occhi bendati sperando di azzeccare le abilità giuste per duellare. (Non vedo cosa c'entri col thread
rispondo sol oa questo perchè ora non hotempo di leggere tutto intendevo la fortuna, e lo sckillaggio mi son espresso male


Edit by Staff: Il Multiposting è contro il regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Continua pure ad andare off-topic nella speranza di far chiudere il thread.
Si parla di duelli su the west, di tribals non ce ne frega una beata mazza nè tantomeno è un gioco paragonabile a the west.
Come ha appena detto Kaylan, se avete qualcosa da dire a riguardo dell'argomento fatelo (magari motivandolo in modo sensato), se invece volete spammare aprite un thread vostro ed evitate di far chiudere thread interessanti

La fortuna, che immagino sia il random, non varia a seconda della classe del personaggio. Quindi, la risposta continua ad essere la stessa e cioè un avventuriero o un lavoratore se si skillano da duello possono senza dubbio battere un duellante o anche un soldato (almeno con il sistema duelli attuale)
 

DeletedUser

Guest
come ho scritto in un post precedente rispetto il parere di tutti , anche perchè la cosa potrebbe non piacere e basta ..indipendentemente dal fatto di funzionare bene o no.....

...detto questo però,guardando la mia situazione, in w1:

-sono skillato da duellante puro e faccio ancora la mia porca figura
-nei forti difficilmente faccio meno di 6000 danni e a parte i pochi pv non va malissimo
-il crafting sono a 300 punti lavorandoci da 2 mesi a tempo perso (i pochissimi prodotti che non posso trovare vestito da duello o li cerco di notte o li acquisto al mercato)
-l'unica cosa che non faccio è costruire....ma quello non verrebbe favorito o sfavorito da questa idea.

in sostanza si può partecipare a tutte le sfaccettature di questo gioco ottenendo buoni risultati.....e se per renderlo piu bello o comunque attivo serve che sia anche più "pericoloso"..io credo di poterci convivere se lo faccio io possono farlo tutti
:)

ps. è una di quelle idee nel quale il modo in cui viene realizzata tecnicamente inciderà sul''essere una buona o una pessima cosa

concordo in pieno su tutto ciò che hai detto fiocco, all'altro tizio non ho altro da dire tanto si sparla addosso
 

DeletedUser

Guest
ps. è una di quelle idee in quale il modo in cui viene realizzata tecnicamente inciderà sul''essere una buona o una pessima cosa

Lo penso anch'io.. lo scopo dell'idea è un miglioramento del gioco ma dipende da come reagiscono i player:
si skilleranno da duellanti (=player che duellano)? [+positivo, il gioco sarebbe più attivo]

oppure continueranno a giocare come adesso fregandosi di perdere qualche prodotto? [=non cambia quasi niente]

oppure usciranno di città per non essere permastun?
per loro sono così importanti quei 2-5 prodotti? (questa idea implica un aumento di duelli) [- negativo, meno gente in città]

la storia del magazzino, IMHO, bisogna idearla bene.
Per me avere solo 200 prodotti al sicuro è un po' poco.. magari sto facendo il crafting e anche la missione charlie che ti chiede quella mole di chiodi/legna/barre di ferro..
sarei più pro pensa all'idea di kaylan.. avere 5-10 pro dotti che si è disposti a perdere.. (almeno il duellante si piglia qualcosa)

cmq per me vi state facendo troppi viaggi mentali per 1-2 prodotti. li si recupera esattamente come i soldi persi nei duelli.

Edit by Staff: attenzione con il linguaggio ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Beh la cosa qualche fastidio deve crearlo altrimenti non si smuove nulla ^_^
 

DeletedUser10592

Guest
Esatto, Vincenzo. Se si sceglie cosa mettere a disposizione dei duellanti, chiaramente si metteranno prodotti in quel momento inutili, quindi anche se ce li fregano non ci fa nè caldo nè freddo e l'idea perde tutta la sua utilità, che sarebbe quella di tornare ad un west un po' più combattivo ed attivo com'era un tempo, cosa che ormai sembra un'utopia per i più, troppo abituati a piagnucolare per tutto e nascondersi dietro ad alleanze per convenienza.
 

DeletedUser9348

Guest
L'idea è buona, ma come ho già detto deve esserci qualche garanzia per i giocatori che vogliono tenersi i loro prodotti.

Io continuo imperterrito con il mio parallelo con la banca: uno se vuole continua a depositare i propri soldi in modo che le perdite siano minime.
Allo stesso modo uno deve poter mettere al sicuro i propri prodotti. Un'altra idea che mi sovviene in questo momento sarebbe di far pagare una tassa al momento del deposito che sia proporzionale al valore di acquisto dei prodotti depositati.
Se poi uno subisce un attacco subito dopo aver trovato una polvere d'oro, poco male, ne troverà un'altra. Tra l'altro, uno potrebbe farsi furbo e tenersi (che ne so) 200 spezie libere in inventario in modo che le probabilità di farsi fregare la polvere d'oro siano minime.

Comunque, permettetemi di dissentire su alcuni punti che ho letto in precedenza, anche se forse sono un po' OT:
1) A me piace avere l'inventario pieno zeppo di robaccia inutile, anche solo per vedere che ho un sacco di oggetti. Quindi non sarei molto entusiasta alla proposta di voler ridurre gli inventari.
2) A me piace avere uno skill che mi permetta di svolgere tutti i lavori. Tale skill, con gli abiti giusti mi permette anche di fare discrete battaglie e di avere qualche punticino per i duelli, ma non sono una cima (lo vedete benissimo dalla firma).
Quindi dal mio punto di vista va bene l'idea, ma bisogna cercare di non sconvolgere troppo lo stile di gioco di nessuno. E' vero che The West è un gioco PvP dove i duelli sono una parte molto importante, ma a me questo gioco piace anche perché lascia molta libertà nello scegliere lo stile di gioco che più si adatta ad ognuno.
 

DeletedUser10592

Guest
1. L'idea degli inventari ridotti non è nostra ma annunciata da InnoGames già da parecchio tempo come una futura modifica (un po' come per la revisione delle città ecc).
2. Nessuno obbliga nessuno. Si vorrebbe solamente dare una "spinta" ai duelli ed ai duellanti, se poi uno vuole continuare a fare quello che già ora fa non è che ci sia qualcuno che gli punta la pistola alla tempia e, come hai detto tu, se si perde un prodotto lo si ritrova, come quando si perdono dei soldi.
 

DeletedUser9348

Guest
A me risulta che si sia parlato della limitazione degli inventari quando sono state introdotte le collezioni. Ad un certo punto però è stata rifatta la struttura dell'inventario e avevo capito che la limitazione non fosse più necessaria. Forse Billy può chiarire sta cosa...
 

DeletedUser10592

Guest
Non ti so dire, comunque sia io che raigod l'abbiamo citata per quel motivo. Non che mi cambi qualcosa, tanto io già ora vendo tutto il superfluo.
 

DeletedUser6483

Guest
A me risulta che si sia parlato della limitazione degli inventari quando sono state introdotte le collezioni. Ad un certo punto però è stata rifatta la struttura dell'inventario e avevo capito che la limitazione non fosse più necessaria. Forse Billy può chiarire sta cosa...

credo sia stata posticipata a tempo indeterminata l'idea (se non proprio abbandonata) perchè ora l'inventario non si caricà più tutto in un unica volta ma a pagine snellendo il lavoro del server che deve inviare una piccola parte dell'inventario alla volta invece di tutto in un unica soluzione (se non ricordo male)
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti ho letto la proposta di raigod e vorrei aggiungere oltre ai prodotti di poter acquisire dal PG sconfitto in duello anche le PEPITE.
Comunque un'idea simile era stata proposta per i bonds e quindi di acquisire una percentuale dai bonds avversari in caso di duello vinto., tuttavia con esito negativo;la proposta di raigod finirebbe per lasciare in città solamente i pg skilalti da duello, magari schivatori, magari pepitari, magari con un ottimo inventario....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
L'idea di prendere bond in duello non è stupida, ma di certo non vorrei che si depredassero i bond avversari (se così fosse scapperebbero davvero tutti dalle città me compreso xD).

Piuttosto di potrebbe prendere un bond a random come si fa ora coi lavori... Per uno che duella spesso schifo non fa (fra l'altro mi pare che quest'idea sia già stata proposta).

Per quanto riguarda la faccenda delle pepite... no comment :D
 

DeletedUser

Guest
chiedo scusa ma ho cancellato diversi interventi visto che si stava sfociando in flame...

per "sfottersi un pò" c'è già aperto il topic OPS in mondo 1, che ormai ha preso quella piega

quà pregherei di lasciar posto alla discussione dell'idea senza prendersi per fatti personali :)
 

DeletedUser

Guest
Ripeto l'idea può anche piacere.....visto che con sto sistema i duellanti schivatori non possono fare lavori (ricordo con schivata e mira non si lavora) almeno con i duelli riescono a depredare qualcosa.....Ovvio prima di fare questa modifica si spera che cambino il sistema duelli........
 

DeletedUser

Guest
Ripeto l'idea può anche piacere.....visto che con sto sistema i duellanti schivatori non possono fare lavori (ricordo con schivata e mira non si lavora) almeno con i duelli riescono a depredare qualcosa.....Ovvio prima di fare questa modifica si spera che cambino il sistema duelli........

che con mira e schivata non si lavori è vero ma hai anche i punti sull attributo piu' i vari set tipo gentiluomo e allan piu' i vestiti in generale piu' i fogli con pepite e bond per missioni eccezionali se uno vuole farli

in genere ti assicuro che anche con tutti i punti su mira e schivata riesci a fare il 75% dei lavori senza problemi per il resto dei prodotti c è il mercato dove scambiare cmq con 140 destrezza per esempio hai già di base 140 sparare e trappole e sei apposto per un botto di lavori
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima