[gioco,idea] Ricompensa duello

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
salve volevo pro porre questa idea da implementare subito dopo la tanto attesa revisione del sistema duelli quando sarà :P
propongo di inserire la possibilità per colui che vince un duello di prendersi oltre che i dollari eventuali anche alcuni prodotti dello sconfitto in maniera del tutto random e fino a 10 prodotti del suo inventario dunque anche quelli piu' rari tipo polveri d oro,sacchi del bottino ecc.

esempio: raigod return vince il duello,guadagna 1500 dollari e riceve 5 bacche 3 pelli di bufalo e 2 campane.

in questo modo duellare avrà ancora piu' importanza e ci sarà piu' gusto a prendere oltre ai dollari anche utilissimi prodotti per missioni e crafting aggiungendo profondità al gioco.

chiaramente la prima cosa da rivedere resta sempre il motore duelli eh :D

un altra possibile novità questa piu' difficile magari da realizzarsi ma non impossibile è per il giocatore che sviene un avversario di ottenere anche un oggetto (non prodotto) sempre random del suo inventario escludendo le cose rare magari.

esempio:xxx sviene. raigod return vince il duello,guadagna 1500 dollari e riceve pantaloni di pelle grigi.

sono solo idee ma quella di poter depredare l avversario dopo averlo sconfitto in duello ci stà oltre che i dollari potrei rovistare il suo cadavere e pigliarmi effettivamente qualche prodotto interessante, io almeno per i prodotti la terrei in considerazione...

cordiali saluti
 

riccardo80

Sindaco
non trovo giusto che oltre a perdere un duello possa perdere anche prodotti dell' inventario gia si perdono i soldi che si avevano e se svengo no posso lavorare tutto il giorno adesso perdere anch eprodotti mi sembra esagerato

non mi piace come idea
 

DeletedUser9348

Guest
D'accordo solo se in città ci sarà un magazzino dove poter riporre le cose che non voglio mi vengano rubate (esattamente la funzione della banca per i dollari)
 

DeletedUser

Guest
non trovo giusto che oltre a perdere un duello possa perdere anche prodotti dell' inventario gia si perdono i soldi che si avevano e se svengo no posso lavorare tutto il giorno adesso perdere anch eprodotti mi sembra esagerato

non mi piace come idea

potresti sempre vincere il duello e prenderli tu i prodotti o dai per scontato di perdere sempre ? :D
i soldi basta non tenersene tanti addosso e non perdi nulla ;)
 

DeletedUser6483

Guest
D'accordo solo se in città ci sarà un magazzino dove poter riporre le cose che non voglio mi vengano rubate (esattamente la funzione della banca per i dollari)

quoto, altrimenti le città si svuotano dalle persone non skillate per i duelli o non brave a duellare (e secondo me non sono la minoranza)
per il resto sarebbe più realistico ma io abbasserei il bottino ad un solo prodotto/oggetto, non sempre ma con una percentuale simile a saccheggiare cadaveri e raramente 2 prodotti/oggetti
 

DeletedUser10592

Guest
Buona l'idea di raigod ma valuterei anche la proposta di scarecrow.
Visto che si parlava anche di rivedere i vari edifici cittadini ecc sarebbe bello avere una sorta di "casa" per il proprio personaggio in cui poter depositare un certo numero di prodotti, così da poter mettere al sicuro quelli più di valore o magari quelli che si stanno raccogliendo per una missione.

Per lo svenimento non mi piace molto la parte del rubare vestiti: se non son rari non serve a nulla, mentre se sono anche rari non sarebbe giusto pensando che qualcuno ptorebbe averli comprati spendendo soldi reali. Piuttosto penserei al rubare tutti i soldi contanti che aveva lo svenuto in quel momento (visto che ora come ora i 2/3 non rubati spariscono) oppure di prendere dell'esperienza extra.

EDIT: Se la percentuale deve essere quella dei drop di saccheggiare cadaveri allora tanto vale non mettere tale possibilità :lol:
 

DeletedUser

Guest
Scommetto al 300 % che questa idea nn verrà mai fatta perchè altrimenti non ci saranno più giocatori che cercheranno prodotti diventeremo tutti dei duellanti e alla fine non serviranno più i lavori gia l'exp è molto elevata i soldi è una bella perdita quindi io voto negativamente questa proposta
 

DeletedUser

Guest
Scommetto al 300 % che questa idea nn verrà mai fatta

l'idea è già stata elaborata dalla mia mente quindi hai perso la scommessa, in quanto alla sua applicazione basta che gli sviluppatori optino per un gioco un pò piu' aggressivo e meno per femminucce e vedrai che è una buona idea, come detto intelligentemente da qualcuno sopra basterebbe introdurre una sorta di magazzino cittadino dove custodire un tot di risorse utili in modo da rendere piu' vivo e interessante e il gioco. Tralaltro si vuole già andare verso un inventario limitato in futuro basta supermegainventari inutili pieni di doppioni, bensi' un inventario intelligente dove ognuno conserva solo le cose che usa e rivende le altre, tutto ciò garantirebbe piu' longevità e interesse al gioco e piu' attenzione alla gestione del proprio inventario.
Attualmente i duellanti se svengono qualcuno che non duella gli fanno solo un piacere perchè tanto non duellerebbe cmq, i soldi nessuno se li porta appresso ci stanno le banche apposta dunque l unica cosa carina sarebbe appunto prendersi qualche prodotto ;)
 

DeletedUser

Guest
gina rifiutata da chi ?
dai quei 3 nappi che non sanno duellare che postano qui ?
non certo dagli sviluppatori che già hanno deciso di ridurre gli inventari cmq quella proposta da raditz è diversa come idea dalla mia basta leggere bene.
Mi auguro che il gioco che si regge su duelli e battaglie aumenti le ricompense a chi vince i duelli e rimettano forzieri a chi fa un tot di danni in battaglia.
Sennò il disaffezionarsi al gioco aumenterà in modo tragico.
Poi mi fa ridere che gli stessi che si lamentano spesso del gioco in forum poi non vogliono novità che lo rendano piu' interessante e elettrizzante.
Andate a pettinare le bambole và che è meglio :prrr:
 

maxsimius

Cowboy
idea malsana visto che date per scontato che i pg siano skillati da duello e chi non lo è? che fa si lascia derubare ogni volta dal primo che capita?
cosi è costretto a rimanere senza città oppure si è skillati da forte con solo pv che fa pure lui prepara i prodotti per gli altri duellanti?
mah!menomale che l hanno gia rifiutata un altra genialata cosi e chiudiamo per ferie
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
idea malsana visto che date per scontato che i pg siano skillati da duello e chi non lo è? che fa si lascia derubare ogni volta dal primo che capita?
cosi è costretto a rimanere senza città oppure si è skillati da forte con solo pv che fa pure lui prepara i prodotti per gli altri duellanti?
mah!menomale che l hanno gia rifiutata un altra genialata cosi e chiudiamo per ferie

nessuno l ha rifiutata anzi spero la implementeranno presto, se c è un magazzino per conservare prodotti in città inutile parlare a vanvera.
Io sono skillato da duello e in battaglia faccio sempre 4500 xp dunque lo skillarsi (da forte) è una cosa del tutto personale se tu scegli di avere 14000 punti vita sai che ti esponi a perdere tutti i duelli e quindi è una tua scelta ma non certo sei costretto ad avere 14000 pv per battagliare e fare il massimo dei danni e dell exp
la verità è che pochi conoscono veramente il gioco e la maggiorparte parla a vanvera non sapendo che uno può stare in top duelli e fare sempre battaglie ottime senza skillarsi da niubbo monopv.
ripeto per conservare prodotti si può costruire il magazzino cittadino e fare inventari limitati.
se postasse anche qualche duellante invece di gente che battaglia soltanto sarebbe utile
 

riccardo80

Sindaco
idea malsana visto che date per scontato che i pg siano skillati da duello e chi non lo è? che fa si lascia derubare ogni volta dal primo che capita?
cosi è costretto a rimanere senza città oppure si è skillati da forte con solo pv che fa pure lui prepara i prodotti per gli altri duellanti?
mah!menomale che l hanno gia rifiutata un altra genialata cosi e chiudiamo per ferie

e quello che dicevo io questa proposta va troppo a svantaggio di non e skillato da duellante che si troverebbe ogni volta non solo sconfitto nel duello perdendo soldi e se sviene punti vita e lavoro ma pederebbe anche i prodotti

a mio avviso si potrebbe fare se venisse creato un edificio tipo la banca x i prodotti
 

DeletedUser

Guest
e quello che dicevo io questa proposta va troppo a svantaggio di non e skillato da duellante che si troverebbe ogni volta non solo sconfitto nel duello perdendo soldi e se sviene punti vita e lavoro ma pederebbe anche i prodotti

a mio avviso si potrebbe fare se venisse creato un edificio tipo la banca x i prodotti

se stai all interno di una città devi essere skillato da duelli perchè è contemplato (dal gioco non da me) che se appartieni a una città PUOI ESSERE DUELLATO quindi se stai in una città e ti skilli da grandepuffo è chiaro che è una tua scelta personale che comporta delle conseguenze.
esistono vari skillaggi che permettono sia di duellare che di battagliare con profitto dunque ripeto è solo una scelta personale se vuoi lavorare e basta stai fuori città a fare missioni e drop e non vieni duellato ;)
 

DeletedUser

Guest
raingod gli sviluppatori nn faranno mai una cosa così sai xk? dopo non ci saranno più avventurieri o lavoratori ma solo soldati o al massimo 10 20 % avv 5 % lavoratori. Tu dici questo solo perchè vinci nei duelli ma prova a pensare se arriva uno che ti fa secco in un duello e ti prende 10 bacche 8 fagioli 3 mais che mettiamo ti servono per una missione e hai sprecato troppi pr per trovargli cosa faresti? prima pensa e poi scrivi :mad:
 

DeletedUser10592

Guest
Quante altre volte vogliamo ripetere il concetto del magazzino prima che sia chiaro a tutti? E' uscito circa 10 post fa ma si continua a rispondere come se non fosse mai stato nominato prima...
Al 120 dell'esperienza e di quei 4 soldi che si prendono coi duelli nessuno se fa nulla, chi duella lo fa praticamente solo per il piacere di misurarsi contro un avversario, se magari si potessero vincere prodotti già ci sarebbe una spinta in più per i duellanti attivi, così che s son fortunati magari evitano di dover interrompere di duellare per consumare il riposo raccogliendo zucchero o tabacco.
Altrimenti, questo gioco ormai lo potremmo chiamare:
1. the-noia, visto che ogni proposta che potrebbe portare una ventata d'aria fresca (e ce n'è un gran bisogno) viene stroncata sul nascere;
2. the-rosik, dato che ad ogni duello segue una rosikata per i motivi più vari dal "ero vestito da lavoro" al "non sono skillato da duello" al "oggi ho le mie cose" o ancora al "sei scorretto perchè 17 ore fa avevo già subito un altro duello da un tuo alleato, impara a giocare senza la mamma" (questa va per la maggiore su w1 negli ultimi giorni);
3. the-noduelli, così possiamo tutti divertirci a farmare prodotti e vince il primo che raccoglie 1000 pomodori, 1000 patate e 1000 fagioli e prepara un bel minestrone di verdure :D

raingod gli sviluppatori nn faranno mai una cosa così sai xk? dopo non ci saranno più avventurieri o lavoratori ma solo soldati o al massimo 10 20 % avv 5 % lavoratori. Tu dici questo solo perchè vinci nei duelli ma prova a pensare se arriva uno che ti fa secco in un duello e ti prende 10 bacche 8 fagioli 3 mais che mettiamo ti servono per una missione e hai sprecato troppi pr per trovargli cosa faresti? prima pensa e poi scrivi :mad:

Prima leggi, poi pensa, poi scrivi.
Non ritenevo il concetto di "magazzino" così complicato da metabolizzare. Forse fra 30 pagine di post riusciamo a darlo per assodato e discutiamo concretamente ed in modo utile dell'argomento del thread.

Secondariamente, se invece di trovare sempre scuse e nascondersi dietro un dito ci si applicasse un po' di più nel capire il gioco (vi assicuro che non serve perderci nottate a far calcoli per riuscirci, soprattutto con l'attuale motore duelli fondato su 2 skill e dei pallini bicolore), forse ci sarebbero più duellanti bravi e non dovremmo star qua a disperarci per proposte come quella del dio della pioggia, raiNgod.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
raingod gli sviluppatori nn faranno mai una cosa così sai xk? dopo non ci saranno più avventurieri o lavoratori ma solo soldati o al massimo 10 20 % avv 5 % lavoratori. Tu dici questo solo perchè vinci nei duelli ma prova a pensare se arriva uno che ti fa secco in un duello e ti prende 10 bacche 8 fagioli 3 mais che mettiamo ti servono per una missione e hai sprecato troppi pr per trovargli cosa faresti? prima pensa e poi scrivi :mad:

1.mi chiamo raigod e non sono la divinità della pioggia
2.non usare il linguaggio degli sms e dei bm
3.come ha detto alex li depositerei nel magazzino se mi servono per la missione
4.avevo detto max 10 prodotti col random tu ne hai messi 21
5.io non andrei in giro coi prodotti come un nabbo,li depositerei oppure riduellerei altri per riprendermene altri di prodotti
6.se gli sviluppatori applicheranno questa idea deleto ancora ricomincio e vengo a pigliarti prodotti duellandoti
 

DeletedUser

Guest
il magazzino sarebbe comodo, però possiamo farne anche a meno.
ci sono dei modi per tenere al sicuro i prodotti

1- mettere i prodotti al mercato cittadino e far scadere l'asta, per poi ritirarli quando servono davvero (questo se ti fidi dei tuoi concittadini, altrimenti ti costruisci una tua città da solo)

2- A passa i prodotti all'amico B.
B non li ritira. B li ritirerà e li passerà ad A, quando A è svenuto (o quando A glielo chiede)

-----------------------------------------------

l'idea potrebbe essere buona, ma dipende tutto da come reagisce/gioca la gente.
le città potrebbero svuotarsi...

(per il momento non sono sfavorevole alla proposta.)
 

DeletedUser

Guest
le città potrebbero svuotarsi...

(per il momento non sono sfavorevole alla proposta.)

rispetto la tua idea gina però piuttosto che uscire di città non si fa prima a reskillare ? uscire di città equivale a non battagliare piu' ergo davvero la gente ha "paura" di essere duellata tanto da uscire di città ? non fanno prima a skillarsi da duello che poi vai bene anche in battaglia ? secondo me il gioco si animerebbe di piu' a meno che uno non giochi al west solo per accodare lavori, il gioco si sta svuotando ora quindi per stimolare chi ci gioca attivamente sicuramente qualcosa va cambiato e va ripreso il buono che c era in passato con alcune modifiche intelligenti ma questa è solo la mia opinione e rispetto quella di tutti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima