[Gioco, Idea] Nuovo set

DeletedUser

Guest
IL SET DEL PRESIDENTE: visti che c'è già il cappello di lincoln, si potrebbe creare questo nuovo set, per il fucile pensavo alla carabina spencer,ho trovato questo articolo...poi si puo pensare per il resto dei vestiti....

Lincoln testa il fucile
Il presidente Lincoln infilò un’altra pallottola nel fucile Spencer, azionando la leva. Poi mirò con cura e sparò. Tirò di nuovo la leva e sparò una seconda volta, e un’altra ancora, fino a quando il fucile non fu scarico.
Christopher Spencer, un piccolo yankee tranquillo del Connecticut, il giorno prima aveva portato la sua invenzione direttamente a Lincoln, dopo che il suo nuovo fucile era stato ignorato dal Dipartimento della Guerra. Lincoln, che aveva combattuto contro gli Indiani e aveva attraversato innumerevoli volte i boschi dell’Illinois, armato di fucile, aveva maneggiato il nuovo fucile a ripetizione con abilità ed attenzione. Aveva chiesto a Spencer di spiegargli il “significato intimo dell’arma” ed era rimasto così entusiasta della nuova invenzione che aveva deciso di sperimentarla lui stesso

la giacca potrebbe essere il cappotto nero , la collana il farfallino nero, il prodotto invece potrebbe essere l'orologio da taschino....

Multipost e titolo thread non consono, si prega di porre più attenzione ai regolamenti di sezione e di forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ehehehe ottimo direi...
bè a questo punto metterei anche oggetti nuovi ...appunto come il cilindro di lincoln...ci potrebbero essere anche altri oggetti di lincoln.

aggiungo ci sarebbe anceh da immettere il set da sudista e da nordista..in quanto già i pantaloni grigi ci sono e anche quelli da militare bli...e mi sa che ci stanno anceh gli altri vestiti ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ehehehe ottimo direi...
bè a questo punto metterei anche oggetti nuovi ...appunto come il cilindro di lincoln...ci potrebbero essere anche altri oggetti di lincoln.

aggiungo ci sarebbe anceh da immettere il set da sudista e da nordista..in quanto già i pantaloni grigi ci sono e anche quelli da militare bli...e mi sa che ci stanno anceh gli altri vestiti ;)

Quella del nordista e del sudista l'avevo pensata anche io...Ce ne sono di vestiti che assomigliano alle loro uniformi...Vediamo un pò che decide mamma Inno!
 

DeletedUser

Guest
beh i vantaggi potrebbero essere tipo dormire gratis negli alberghi...visto che non esistono vantaggi del genere... e poi potrebbe esserci un incremento dell'aspetto, del carisma e punti lavoro per alcuni lavori...
 

DeletedUser

Guest
per quanto concerne lincoln...bè i vantaggi del dormire gratis li eviterei in quanto per fare un set del genere sei già a livelli alti e quindi avrai certo una città costruita decentemente alle tue spalle.

...quindi il set da gentiuluomo c'è per il carisma....

io opterei per dei bonus particolari per alcuni lavori...che riguardano magari la diplomazia...o lavori molto onerosi dal punto di vista di punteggio...

ovviamente ad esempio bonus su LIBERARE GLI SCHIAVI ovviamente!!!
insegnare
esibirsi al bufalo bill
organizzare un rodeo
e magari lavorare come mercante ambulante....


per ciò che rigurda invece i bonus nordista sudista...

bè farei delle missioni speciali per loro in cui se riesci a prendere un'uniforme farai un amissione e non potrai scegliere la missione dell'altra uniforme! :D

oltre che magari bonus ovviamente in tattica aspetto mira e schivata e punti vita

ma le renderei simili i bonus per entrambe i vestiti in modo che non ci siano i sudisti o i nordisti avvantaggiati...ma solo una differenza di missioni!
 

DeletedUser

Guest
per quanto concerne lincoln...bè i vantaggi del dormire gratis li eviterei in quanto per fare un set del genere sei già a livelli alti e quindi avrai certo una città costruita decentemente alle tue spalle.


C'è da considerare il fatto che non tutti fanno parte di una città, e negli alberghi stranieri paghi cmq.... quindi sarebbe un buon bonus...

poi i punti lavoro per liberare gli schiavi sono decisamente azzeccati, e anche gli altri ci stanno bene...

i set nordista e sudista mi piacciono perchè rispecchiano il vero west... ottimo direi!!:OK::OK:
 

DeletedUser

Guest
per quanto concerne lincoln...bè i vantaggi del dormire gratis li eviterei in quanto per fare un set del genere sei già a livelli alti e quindi avrai certo una città costruita decentemente alle tue spalle.


C'è da considerare il fatto che non tutti fanno parte di una città, e negli alberghi stranieri paghi cmq.... quindi sarebbe un buon bonus...

poi i punti lavoro per liberare gli schiavi sono decisamente azzeccati, e anche gli altri ci stanno bene...

i set nordista e sudista mi piacciono perchè rispecchiano il vero west... ottimo direi!!:OK::OK:

bè vedi più siamo e più le idee escono fuori ;) si liberare gli schiavi decisamente azzeccato eheheh ...cmq visto che hai invettiva commenta le altre idee che ho postato le troverai alquanto interessanti.
 

DeletedUser

Guest
mi piace l'idea di fare una missione per prendere un set da nordista o sudista! spero che venga approvata dalla inno
 
In cima