[Gioco, idea] Nuovo mondo, vecchio sistema

DeletedUser

Guest
io non dicevo di immettere meraviglie eccetera stile i browser strategy game, ma semplicemente di trovare il modo di far "finire, terminare" il mondo per dare nuova linfa ai mondi esausti e dopo la sferzata d'energia finale terminarli e riavviarli. Come fanno in quei giochi, ma non copiandone i modi e le tecniche.

Poi il modo, l'idea e quant'altro lo lascio a chi ha più fantasia di me. Io ho lanciato l'idea poi se piace qualcuno di sicuro saprà trovare il modo giusto per svilupparla.

Grazie e Buon Game a tutti


Facendo così idurresti il numero dei giocatori a 50 persone, magari 100.



Io comunque dimezzerei i tempi di viaggio, tenendo tutto il resto invariato.
 

DeletedUser12552

Guest
l'equilibrio è questo, già non gioco nei mondi nuovi perchè non sopporto assolutamente gli squilibri che si sono formati, e che cavolo qua tutti cercano di arrivare al liv 120 dimezzando e avvantaggiandosi... ma cerchiamo di ragionare, il west è bello così com'è, con questi equilibri e con queste modalità, sono assolutamente sfavorevole a cambiamenti così radicali :mad:
 

DeletedUser

Guest
ribasisco (e sviluppando meglio) la mia proposta...

ogni mondo diventa una "contea"
2 contee possono attaccarsi tra loro (ma senza fake o altre battaglie interne), magari 1 giorno prestabilito (tipo le vere battaglie, sposti un'esercito verso un punto etc. etc.) tipo per fare competizione tra mondi/contee con battaglie che valgono il "primato" di the-west.
chi ha utenze attive in piu' mondi se le tiene (mettendo qualche limite, piu' o meno come adesso)
treno per spostamenti tra contee e/o all'inteno
riduzione tempo viaggio del 30-50-70%

e dopo qualche "imprevisto" in giro per i mondi, tipo indiani-banditi-tempeste e aumentando il "social" con matrimoni, casinò :OK: e quant'altro ci viene in mente.

Così ognuno si fa la sua vita su the-west e tutti contenti :mariachi:
 

DeletedUser11956

Guest
l'idea è carina di per sè ma chi ha pg su + mondi cm lo risolvi?:)
 
In cima