[GIOCO IDEA] Nuove Armi

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti... personalmente io sono uno che predilige distinguersi, quando vedo i pg vestiti a stock mi deprimo un po'.
So anche che attualmente è ovvio vestirsi in un certo modo, perchè per ogni intervallo di livelli ci sono le versioni top dei vestiti dei livelli precedenti.
Quindi è evidente che manca la possibilità di scegliere, ora come ora anche un player di liv 10 sa già come si vestirà al liv 120.

Arrivo al dunque:
inserire nuove armi, ma anche vestiti volendo, che diversifichino il gioco e che si adattino a tanti stili di gioco.
Ovviamente la novità non deve limitarsi alla grafica e al danno, altrimenti vien da sè che tutti si prendono quella col danno maggiore e non risolviamo niente.
La mia idea è quella di oggetti a bonus/malus, magari anche molto accentuati. Oppure oggetti usabili solo se una certa abilità supera un certo valore.
Spero di essermi spiegato... ho cercato di essere il più sintetico possibile, anche se mi rendo conto che è un argomento molto vasto, ma secondo me darebbe un qualcosa in più alla diversificazione degli stili di gioco.

Ps. attuabile anche su nuovi set... boh una cosa del tipo il set del ninja (anacronistico eh? non fateci troppo caso, è per rendere l'idea e non mi veniva altro) usabile solo se hai almeno 80 nascosto. boh roba così dai :D
 

DeletedUser12654

Guest
come armi nuove potrebbe essere interessante implementare una funzione che faccia fondere le armi esistenti magari con prodotti che si trovano anche lavorando..un esempio praticissimo, ceppi piu barre di ferro = mazza ferrata il danno magari puo essere relativamente alto inoltre punterei sui bonus che queste armi potrebbero offrire tipo +10 aspetto +10 schivata,

oppure candelotti di dinamite piu merci di contrabbando= barile esplosivo da usare anche solo per un azione ma con danno massimo come le armi rare 100-200 , data la difficolta per ritrovare un determinato materiale come le merci di contrabbando sarebbe anche buona come idea..
 
In cima