[Gioco, Idea] Mondo "Old West"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

francy.dj

Capo Indiano
Questo pomeriggio, nella chat alleanza del mondo Big Horn, io ed alcuni amici, ci siamo lasciati andare ai ricordi di come era The West all'inizio!
Niente Forti, niente Armi d'Oro, niente Mercati e Sceriffo, niente Mercante Ambulante, etc etc.
Sono sicuro che sarà una cosa molto difficile, se non impossibile, da realizzare, ma io tento lo stesso di proporla e almeno vedrò i pareri degli altri giocatori, soprattutto degli "anziani" :indian:.

Avrete capito che volevo proporre l'inserimento di un nuovo mondo di gioco, "Old West" (=Vecchio West), in cui non ci saranno gli aggiornamenti, ma tutto ritornerà alle origini, nei bei tempi in cui al posto dei Fake ai forti ci stavano Raid ogni giorno, niente cinture o pantaloni, ma al massimo lasciare le varie chat (senza quelle mi sentirei solo :prrr: ).

Ora a voi, fate tutti i commenti che volete (io voglio vedere se ci sta qualcuno che rimpiange come me e i miei amici i vecchi tempi :) )
 

DeletedUser6483

Guest
io solo per il tempo dimezzato preferisco i nuovi mondi,una volta abituato a sessioni di un ora nei vecchi mondi non ci prendo più gusto perchè accodando 3-4 sessioni che si possono fare con 100PR ci vuole una giornata,nei nuovi mondi anche che ritorno tardi la sera posso consumare tutti i punti riposo o quasi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima