[Gioco, idea] Mondo 1 Classico

DeletedUser

Guest
Pensavo in vista dei prossimi aggiornamenti, fra cui ribaltamento dei parametri riflessi e robustezza e del cambiamento dei chaps morbidi eleganti... non e' che certi stravolgimenti del gioco, invece che portare nuovi giocatori, allontanino solamente i vecchi player che vedono cambiare il gioco cosi' rapidamente che non riescono a stargli dietro?

Pensavo e se invece Mondo 1 rimanesse piu' classico, mantenendo una linea del genere rispetto ai nuovi mondi avrebbe un suo perche', del tipo se io player voglio continuare a fare il vecchio tipo di resistente vado a giocare in w1, o cmq di certi aggiornamenti se ne potrebbe discutere con dei sondaggi prima di metterli in atto, in definitiva, per aggiornamenti che riguardano missioni e roba del genere, tutto ok ma per cose che potrebbero stravolgere il gioco, credo sia giusto parlarne, ho visto troppi pg abbandonare il gioco, per chi gioca a cottimo come me certi cambiamenti non mi creano problemi, ma per chi segue meno il gioco, l'auemnto eccessivo della complessita' potrebbe essere un problema

Cordiali saluti
 

DeletedUser

Guest
Mi associo, non avendo molto tempo da dedicare, di alcuni aggiornamenti non ne so nulla.

Almeno avere un po' di chiarezza su cosa cambia, un elenco preciso e dettagliato di quanto valevano un paio di pantaloni e di quanto valgono adesso, piuttosto che sono cambiate le formule per le battaglie ai forti, o che cambiano i parametri un duellante resistente, sapere se anche su mondo 1 la terza chiave può essere trovata più volte...

Giocare così alla cieca e alla "spera in Dio" non è particolarmente divertente, soprattutto venire a sapere certe informazioni dal forum, dove non si ha mai la certezza dell'informazione e si basa tutto su il "gira voce che..."
 

DeletedUser

Guest
gli stravolgimenti non li decidiamo noi, ma innogames, la tua idea non è male comunque:)
 

DeletedUser

Guest
si si lo so' che non e' colpa vostra :D anche se non si parla di colpe, anzi, le cose nuove a me piacciono moltissimo, pero' spero che abbiate un minimo di margine sui cambiamenti da fare e non, come per il placa sciamano che non e' stato introdotto in tutti i mondi, che reputo cosa molto positiva

cme dicevo prima, e' bello che ci siano mondi con caratteristiche e velocita' di gioco differenti
 

DeletedUser4503

Guest
soprattutto è un problema proprio pratico..se cambiano i parametri di duello ogni 4 mesi come facciamo a reskillare cosi velocemente??
io ho abbandonato m4 per gli stravolgimenti nel sistema duello....
 
In cima