[Gioco, Idea] Mini game a scommessa....

DeletedUser

Guest
ke ne dite di inserire dei minigiochi a scommessa su the west......:P
ad esempio si potrebbe mettere le freccette,e puntanto una somma di denaro (sfidando un pg)si vince una parte del bottino:D
Ovviaminte una parte va alla città.....

es:

Io punto 200$
Il mio avversa punta 200$


chi vince si prende 350$...e il resto va alla città....


non so se ho reso chiaro l'idea


p.s altri mini giochi potrebbero essere il biliardo e "sparo alle bottiglie"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bhe l'idea dei mini game piace a diversi, però io penso che sarebbe più giusto ricevere un premio dal gioco (oltre alle scommesse che per me si potrebbero anche non mettere), ad esempio se superi un tot di punti prendi 500 esp (solo una volta naturalmente), se superi il record prendi un forziere e altro ancora
 

DeletedUser

Guest
il biliardo non sarebbe male...mentre che aspetti al forte per fare la battaglia ci vuole un pò di svago prima della battaglia! ;)
 

DeletedUser

Guest
ma c'era il biliardo nel vecchio west? io metterei un piano forte (tipo chitarra google) per fare delle stupende canzonacce
 

DeletedUser

Guest
C'era il biliardo... Se non vado errato è stato inventato tra il XV e il XVI secolo...
Comunque mi piace quest'idea...
Magari si può scommettere contro il PC...Tipo Sette e Mezzo..Vinci o tu o il banco :D
 

DeletedUser

Guest
Bhè.. guardando film western mi sembrava molto in vigore sparo alle bottiglie e poker.. intanto aspettiamo i soldi veri al poker, poi pensiamo alle scommesse e altri mini game :D
 
In cima