[Gioco, idea] Lotteria the west

DeletedUser

Guest
ragazzi perchè non si organizza un evento?
Organizziamo una bella lotteria per una settimana e si svolgeranno due edizioni al giorno...Il primo biglietto costerà 100$ il secondo 3 volte in più cioè 300$ e così via..Massimo si possono comprare 10 biglietti a edizione, e si possono avere massimo altri 3 biglietti a ogni avversario svenuto...
In palio si metteranno dei premi:
3 persone potranno vincere un oggetto raro
10 persone un forziere di acciaio
20 persone 50000$

Per gli altri ci saranno altri premi come soldi fino a un massimo di 40000$ ,oggetti,prodotti e forzieri di ferro e legno...

Ovviamente ogni biglietto contiene un regalo :)...
Cosa ne pensate ragazzi ditemi la vostra opinione...
 

DeletedUser12552

Guest
direi che bisogna cambiare tutti i numeri... i premi sono un po eccessivi non trovi? il costo del biglietto deve essere proporzionale... aggiungiamoci uno zero va...

comunque bella l'idea
 

DeletedUser

Guest
hmm, io diminuire un po' i bonus di questi premi però l'idea è buona, potrebbe essere anche un modo per abbassare il numero di soldi nel game (mi sembra che qualcuno aveva detto che erano troppi).
in oltre qualcuno la potrebbe prendere come un "regalo" dopo alcuni problemi con i pacchetti ;)
 

DeletedUser

Guest
Vabbè l'idea è quella poi se vogliamo possiamo aumentare il costo dei biglietti oppure diminuire i premi in palio..ad esempio
1 persone potranno vincere un oggetto raro
6 persone un forziere di acciaio
13 persone 30000$
 

DeletedUser12552

Guest
è comunque troppo... l'oggetto raro per una lotteria mi sembra inappropriato, metterei:
1 -forziere di acciao, primo
2 -forziere di legno, cinque concorrenti
3 -3000 punti exp, 10 concorrenti
 

DeletedUser

Guest
assolutamente contrario...
ho letto parlare di avversari svenuti...ergo si tratterebbe di gioco basato sui duelli....
tanto duellate lo stesso, che senso ha una lotteria?? alla fine è come i tornei come leggo

e poi chi non è interessato ai duelli come ci partecipa??

arrivano i tornei (che io ho anche vinto ma che non ripetero' piu') e tutti a duellare anche a motivazione zero solo per vincere....e chi non ha interesse a duellare esce dalle citta'
esistono delle classifiche duello che son la cosa migliore per confrontarsi,accontentatevi....
 

DeletedUser

Guest
è comunque troppo... l'oggetto raro per una lotteria mi sembra inappropriato, metterei:
1 -forziere di acciao, primo
2 -forziere di legno, cinque concorrenti
3 -3000 punti exp, 10 concorrenti

io invece direi
1 forziere di acciaio 1 persona
2 forziere di ferro 5 persone
3 forziere di legno 10 persone

poi punti exp,soldi,prodotti e altri oggetti saranno i premi per il resto dei partecipanti...
tutto in maniera radom ovviamente :)..

Per il fatto dei svenuti si potrebbe anche togliere però io l'avevo pensata per i duellanti visto che i fortisti già li trovano i vari forzieri :)
 

DeletedUser

Guest
Non c'è già abbastanza random?

E poi continui a buttare dentro troppi troppi premi.
 

DeletedUser

Guest
ma il gioco ha una sua struttura,i forzieri non spuntano fuori spostando una matassa di arbusti che rotola per il deserto o_O

e cmq i forzieri son lo stimolo in piu' che il gioco propone per partecipare ai forti, forti che cmq son il fulcro del gioco oltre che la parte piu' d'azione del game

sinceramente lo spargimento incondizionato di forzieri lo trovo ingiusto....cosi' come trovo inutile un'ulteriore aggiunta di tornei per duellanti,dato che ogni tanto vengono fatti e durano pure molto (troppo)
 

DeletedUser5235

Guest
Non mi piace questa idea per due motivi:
1-c'è chi si lamenterebbe perche ha pochi soldi è non puo permettersi i biglietti, quindi verrebbe fuori una discussione tra chi può permetterseli e chi no.
2- i premi sono EVIDENTEMENTE ideati male, non mi sembra il caso di dare un premio in exp quando c'è gia il bonus del Login giornaliero, al massimo si potrebbero dare forzieri, escludendo l'idea di mettere denaro in palio.
 

DeletedUser

Guest
Una lotteria per cinque giorni e si svolgeranno due edizioni al giorno...Il primo biglietto costerà 100$ il secondo 3 volte in più cioè 300$ e così via..Massimo si possono comprare 6 biglietti a edizione, e si possono avere massimo altri 2 biglietti a ogni avversario svenuto...
In palio si metteranno dei premi:
1 persona un forziere di acciaio
5 persone un forziere di ferro
10 persone un forziere di legno

Per gli altri ci saranno altri premi come soldi fino a un massimo di 20000$,molti prodotti e oggetti

Ovviamente ogni biglietto contiene un regalo ...

Ovviamente chi ha più soldi compra più biglietti però può essere anche che li perde perchè si ritrova con 6 bacche :)...

Questo gioco potrebbe ridurre i soldi in circolazione e invogliare la gente a giocare ,e i livelli più piccoli potranno trovare un bel forziere e verranno spinti a non lasciare il gioco :)
 

DeletedUser

Guest
Una lotteria per cinque giorni e si svolgeranno due edizioni al giorno...Il primo biglietto costerà 100$ il secondo 3 volte in più cioè 300$ e così via..Massimo si possono comprare 6 biglietti a edizione, e si possono avere massimo altri 2 biglietti a ogni avversario svenuto...
In palio si metteranno dei premi:
1 persona un forziere di acciaio
5 persone un forziere di ferro
10 persone un forziere di legno

Per gli altri ci saranno altri premi come soldi fino a un massimo di 20000$,molti prodotti e oggetti

Ovviamente ogni biglietto contiene un regalo ...

Ovviamente chi ha più soldi compra più biglietti però può essere anche che li perde perchè si ritrova con 6 bacche :)...

Questo gioco potrebbe ridurre i soldi in circolazione e invogliare la gente a giocare ,e i livelli più piccoli potranno trovare un bel forziere e verranno spinti a non lasciare il gioco :)

mi sembra un idea per scroccare forzieri....


guadagnateli come tutti :mad:
 

DeletedUser5235

Guest
al massimo si potrebbe fare cosi:
1 lotteria a settimana
Ogni giorno che si logga si puo comprare un solo biglietto da 750$
La domenica avviene l'estrazione, il numero di giocatori vincenti viene selezionato in base al numero di biglietti giocati
(es. numero biglietti giocati w1= 3000 numero vincitori=30)
dei 30 vincitori
1 forziere di acciaio ogni 10 vincitori
3 forzieri di ferro ogni 10 vincitori
6 di legno ogni 10 vincitori

quindi su 30 vincitori:
3 forzieri di acciaio
9 forzieri di ferro
18 forzieri di legno

ovviamente i premi ai vincitori vengono distribuiti casualmente
 

DeletedUser12552

Guest
al massimo si potrebbe fare cosi:
1 lotteria a settimana
Ogni giorno che si logga si puo comprare un solo biglietto da 750$
La domenica avviene l'estrazione, il numero di giocatori vincenti viene selezionato in base al numero di biglietti giocati
(es. numero biglietti giocati w1= 3000 numero vincitori=30)
dei 30 vincitori
1 forziere di acciaio ogni 10 vincitori
3 forzieri di ferro ogni 10 vincitori
6 di legno ogni 10 vincitori

quindi su 30 vincitori:
3 forzieri di acciaio
9 forzieri di ferro
18 forzieri di legno

ovviamente i premi ai vincitori vengono distribuiti casualmente


no ma scusa... estrarre solo chi vincerà realmente qualcosa di concreto?? :unsure:
 

DeletedUser

Guest
ma una lotteria per dare la possibilità a tutti di vincere?? per me l'idea è buona, si potrebbe mettere per una festività, però invece di tutti questi premi che a me sembrano ideati male io metterei un oggetto unico per tutti i server italiani (ad esempio la cintura italiana che da + 4 a tutti gli attributi e si indossa dal livello 35 in poi).
 

DeletedUser

Guest
se si parla di lotterie che escludano situazioni di gioco è un conto...
ma se si parla di tornei di duelli è una cosa diversa...
le lotterie si potrebbero anche discutere,anche se non so se si possano prendere iniziative a livello nazionale
 
In cima