[gioco, idea] la siesta

DeletedUser

Guest
Nel west faceva caldo, so che dopo pranzo molti si mettevano distesi o su una sedia e facevano "la siesta".
Per me potremmo inserirla nel gioco, la siesta dura un ora e la puoi fare nel lasso di tempo dalle 12:00 alle 16:00. La siesta potrebbe dare 20-30 riposo, magari con qualche set il riposo aumenta/diminuisce.
cosa ne pensate?
 

DeletedUser6483

Guest
ma niente protezione dai duelli,nel west se ti addormenti fuori e hai qualche nemico è facile che il sonno diventa eterno :D
 

DeletedUser

Guest
infatti, un buon vantaggio (recuperi velocemente riposo) però puoi essere duellato
 

DeletedUser

Guest
si con il fatto di non essere coperto nei duelli sarebbe veramente una ****ta
 

DeletedUser

Guest
Nel west faceva caldo, so che dopo pranzo molti si mettevano distesi o su una sedia e facevano "la siesta".
Per me potremmo inserirla nel gioco, la siesta dura un ora e la puoi fare nel lasso di tempo dalle 12:00 alle 16:00. La siesta potrebbe dare 20-30 riposo, magari con qualche set il riposo aumenta/diminuisce.
cosa ne pensate?

bhe...direi che la siesta si può fare solo in una città


non credo che con tutti i banditi che giravano nel west a qualcuno venisse l'idea di addormentarsi nella prateria
 

DeletedUser6483

Guest
bhe...direi che la siesta si può fare solo in una città


non credo che con tutti i banditi che giravano nel west a qualcuno venisse l'idea di addormentarsi nella prateria

l'utilità e il vantaggio della siesta nei confronti dell'albergo oltra al fatto di esser gratuito è che si dovrebbe potere fare ovunque
anche nella prateria con le spalle appoggiate ad un masso e il cappello calato sugli occhi:)

nella realtà i banditi li trovi sia fuori che in città,nella prateria comunque li senti arrivare visto che sono a cavallo
 

DeletedUser

Guest
per farla diventare interessante deve far aumentare i punti riposo piu velocemente dell'albergo, altrimenti come dive VM, nessuno la farebbe..
 

DeletedUser

Guest
infatti, 30 punti riposo non mi sembrano pochi per un ora, più i vari bonus dei set :D
per me si potrebbe fare anche fuori città però servirebbe l'amaca u.u
 

DeletedUser

Guest
l'utilità e il vantaggio della siesta nei confronti dell'albergo oltra al fatto di esser gratuito è che si dovrebbe potere fare ovunque
anche nella prateria con le spalle appoggiate ad un masso e il cappello calato sugli occhi:)

nella realtà i banditi li trovi sia fuori che in città,nella prateria comunque li senti arrivare visto che sono a cavallo

i vantaggi della siesta dovrebbero essere :
maggior rapporto punti riposo/durata rispetto all'albergo livello 5
essere gratutita
essere fattibile anche senza albergo


ma continuo a sostenere la mia idea che debba essere fattibile solo in una qualsiasi città (anche fantasma )
 

DeletedUser6483

Guest
i vantaggi della siesta dovrebbero essere :
maggior rapporto punti riposo/durata rispetto all'albergo livello 5
essere gratutita
essere fattibile anche senza albergo


ma continuo a sostenere la mia idea che debba essere fattibile solo in una qualsiasi città (anche fantasma )

sul primo punto non mi trovo d'accordo perchè questo sposterebbe il normale riposo dagli alberghi alla siesta avvantaggiando chi è fuori città
 

DeletedUser

Guest
sul primo punto non mi trovo d'accordo perchè questo sposterebbe il normale riposo dagli alberghi alla siesta avvantaggiando chi è fuori città

quoto. però, l'idea della siesta che si può fare dovunque e senza pagare, mi piace, e credo che sia un'idea fattibile.:OK:
 

CodyBoy

Cittadino
Vorrei consigliare

Maggiore fantasia nel proprio gioco.
Cercate di immedesimarvi nell'epoca del WEST.
Non si soluziona nulla cambiando le regole.
Siamo noi che dobbiamo cambiare.
Il gioco è già ben ideato così com'è.

Fantasia ragazzi Fantasia
 

DeletedUser

Guest
non è cambiare le regole, è aggiungere una cosa.
non si dirotta i pg dall'albergo alla siesta, quella serve per recuperare riposo velocemente e può essere fatta solo in orari prestabiliti (dopo pranzo), in oltre puoi essere duellato.
puoi fare la siesta dovunque se hai l'amaca (una nuova missione potrebbe essere fatta per prenderla ;)) se no lo fai nelle case nella propria city(edificio inutilizzato).
 
In cima