[Gioco, idea] killer

DeletedUser11757

Guest
potete ingaggiare un "killer" andate sul profilo e ci sarebbe scritto ingaggia gli date i soldi e il nome del morto dovete dare dei soldi superiore ai 1000$ e se iil killer non lo fa svenire tra una settimana dovra' ridare i soldi al giocatore che glie li andati va bene?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
vigol riordina le idee e riformula la frase perchè non si capisce nienteo_O:O:indian::waits:
 

DeletedUser10592

Guest
Non so dove andremo a finire...
Da quel che si capisce è un'idea pessima, pensaci tu a duellare chi vuoi far svenire!
 

DeletedUser

Guest
Non so dove andremo a finire...
Da quel che si capisce è un'idea pessima, pensaci tu a duellare chi vuoi far svenire!



insomma sarebbe anche fattibile tipo io ogni tanto qualche sicario lo ingaggio ma di quello che ha detto lui nn si capisce proprio niente!!!!!!o_O
 

DeletedUser10592

Guest
non so se hai letto ma ha detto che se sto "killer" non sviene il pg in questione entro una settimana ti ridà il doppio dei soldi oltre tutto...
 

DeletedUser11387

Guest
Mi sembra una pessima cosa dato che e un pretesto per fare soldi facilmente esempio io metto taglia 50000 ad un player tipo il miglio duellante del mondo o uno con 13000 pv certo che dopo una settimana mi prendo 100000 sarebbe troppo se volte i soldi lavorate
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
oltre a quello che ha detto terminuas che sono d'accordo con lui.
Ma i duellanti e i soldati che ci stanno a fare???
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra una pessima cosa dato che e un pretesto per fare soldi facilmente esempio io metto taglia 50000 ad un player tipo il miglio duellante del mondo o uno con 1300 pv certo che dopo una settimana mi prendo 100000 sarebbe troppo se volte i soldi lavorate

quoto,poi se il player lo vuoi morto per davvero puoi mandare un tuo alleato a svenirlo oppure mettergli una taglia su morto :boone:
 

DeletedUser

Guest
il punto è che il fatto del player che ti ridà il doppio dei soldi è l'unica cosa ce si capisce della proposta:mad: per il resto non si capisce NIENTE:Oo_O:doh:
 

DeletedUser6483

Guest
il punto è che il fatto del player che ti ridà il doppio dei soldi è l'unica cosa ce si capisce della proposta:mad: per il resto non si capisce NIENTE:Oo_O:doh:

io ho capito ma secondo me non va bene,è solo un sistema per raddoppiarsi i soldi se va male e operare vendette se va bene,se vuoi un sicario metti la taglia e ne trovi a bizzeffe,ma devi rischiare i tuoi soldi,non siamo ad una compravendita immobiliare che dai la caparra e se non si conclude te li devono restituire raddoppiati
 

DeletedUser11757

Guest
killer

ingaggiate un "killer'' che vicino al profilo ce ingaggia e il giocatore deve uccidere entro una settimana altrimenti dovra' ridare i soldi al giocatore che gli ha dato i soldi va bene cosi!!!!!:mad:
 

francy.dj

Capo Indiano
Possibilità di ingaggiare un killer: andando nel profilo del giocatore ci sarà un tasto con cui si potrà ingaggiare un killer (o sicario). se l'obiettivo del killer sviene entro una settimana dovrai pagare il killer. se l'obiettivo non sviene il killer dovrà ridare il doppio dei soldi che tu dovevi sborsare se lui riusciva nell'impresa.


dopo averla scritto in italiano (o almeno credo) dico che è un pessima idea, ma di quelle pessime (senza offesa) q sto punto soldati e duellanti non servono più, le taglie nemmeno, e quindi togliamo pure lo sceriffo già che ci siamo .-. :unsure:
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Possibilità di ingaggiare un killer: andando nel profilo del giocatore ci sarà un tasto con cui si potrà ingaggiare un killer (o sicario). se l'obiettivo del killer sviene entro una settimana dovrai pagare il killer. se l'obiettivo non sviene il killer dovrà ridare il doppio dei soldi che tu dovevi sborsare se lui riusciva nell'impresa.


FRANCY.DJ SANTO SUBITO
 

DeletedUser6483

Guest
il perchè della restituzione dei soldi non capisco,metti sotto torchio un pg da parte di un png con continui duelli e se non sviene vieni pure rimborsato,a questo punto è meglio la taglia,si coinvolgono i pg con le loro skill e i loro tempi di gioco e per fare questo devi pagare,nessun rimborso
 

DeletedUser

Guest
il perchè della restituzione dei soldi non capisco,metti sotto torchio un pg da parte di un png con continui duelli e se non sviene vieni pure rimborsato,a questo punto è meglio la taglia,si coinvolgono i pg con le loro skill e i loro tempi di gioco e per fare questo devi pagare,nessun rimborso


e poi che senso ha pagare un player virtuale?:censored::censored::mad:o_O
 

DeletedUser6483

Guest
e poi che senso ha pagare un player virtuale?:censored::censored::mad:o_O

volendo ti metti d'accordo con un player reale,e gli dai dei soldi per svenire un dato pg,se non lo sviene dopo una settimana ti fai restituire i soldi(se ci riesci)
 

francy.dj

Capo Indiano
Possibilità di ingaggiare un killer: andando nel profilo del giocatore ci sarà un tasto con cui si potrà ingaggiare un killer (o sicario). se l'obiettivo del killer sviene entro una settimana dovrai pagare il killer. se l'obiettivo non sviene il killer dovrà ridare il doppio dei soldi che tu dovevi sborsare se lui riusciva nell'impresa.


FRANCY.DJ SANTO SUBITO

garzie grazie :D

il perchè della restituzione dei soldi non capisco,metti sotto torchio un pg da parte di un png con continui duelli e se non sviene vieni pure rimborsato,a questo punto è meglio la taglia,si coinvolgono i pg con le loro skill e i loro tempi di gioco e per fare questo devi pagare,nessun rimborso

perchè da una parte mi sa che sto ragazzo ci vuole pur guadagnare qualcosa, o vendetta o almeno soldi XD

volendo ti metti d'accordo con un player reale,e gli dai dei soldi per svenire un dato pg,se non lo sviene dopo una settimana ti fai restituire i soldi(se ci riesci)

poi ora che si tanno i trasferimenti tramite la banca al posto di dare la taglia puoi prima chiedere ad un alleato di duellare tizio e se lo sviene gli passi subito i soldi :P
 

DeletedUser

Guest
volendo ti metti d'accordo con un player reale,e gli dai dei soldi per svenire un dato pg,se non lo sviene dopo una settimana ti fai restituire i soldi(se ci riesci)


si ma cmq nn mi sembra ci sia un bisogno di introdurre un'opzione apposta:no:
 
In cima