[Gioco, Idea] Interessi dalla Banca

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

francy.dj

Capo Indiano
Buon pomeriggio a tutti, e un pò che ci penso ma non ho avuto il tempo di proporlo qui sul forum.

Quando in real si depositano soldi in banca essi aumentano (anche se di moolto poco) col passare del tempo.

Perchè non mettere una percentuale di guadagno sui soldi che si hanno in banca, tipo che so, mensilmente?

Arriva l'1 di ogni mese e ti arriva un report con scritto il tuo guadagno, ad esempio:
- Ho 10.000$ in banca. Mi viene aggiunto x%. Mi arriva il report del mio guadagno.

Questo potrebbe essere utile soprattutto, secondo me, per aiutare i player che vogliono reskillare nei vecchi mondi,
dato che non esiste il Placa Sciamano e che il Reset Abilità è solo sul mondo Beta.

Cosa ne pensate? E' ovvio precisare che i soldi devono essere in banca, quelli che si hanno in mano non si contano!
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
wow ogni tanto francy fa muovere quel povero criceto che sta nella testa :)
 

DeletedUser11641

Guest
si penso che la % non debba superare il 5%, a meno che non si mettano dei paletti in base al livello. Es:

livello 10-20= 15%
livello 20-30= 12%
livello 30-40= 10%
livello 40-50= 7%
dal livello 50= tra il 3% e il 5%
 

DeletedUser

Guest
buona idea ma però deve essere fatto semplice, percentuale fissa dal 1 al 120, sarebbe bellino mettere anche i titoli (dato che a quel tempo circolavano sulle azioni di telegrafo, ferrovie, ecc ecc) però poi diventa tutto complesso e già molta gente si lamenta (anche in post che non c'entrano niente) che il gioco si sta rifacendo troppo al real.
 

francy.dj

Capo Indiano
buona idea ma però deve essere fatto semplice, percentuale fissa dal 1 al 120, sarebbe bellino mettere anche i titoli (dato che a quel tempo circolavano sulle azioni di telegrafo, ferrovie, ecc ecc) però poi diventa tutto complesso e già molta gente si lamenta (anche in post che non c'entrano niente) che il gioco si sta rifacendo troppo al real.

non pretendo mica di riunirci tutti per venderci o scambiarci titoli di borsa ahahahah :D

è solo un'dea, e poi sarebbe una cosa di una volta al mese :)
 

francy.dj

Capo Indiano
Mi fa piacere che vi piaccia, ma dato che non si fanno sentire e alte cariche credo che non verrà proposta :(
 

DeletedUser11387

Guest
sarebbe bello ,un modo per guadagnare soldi!*_*:OK:
 

Billy-AR

Cowboy
Non sviluppabile: dalle nostre simulazioni e dai dati in nostro possesso vi sono già fin troppi soldi nel gioco
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima